Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Confermato.

Il nome ufficiale è Xbox ed è così che verrà identificata.

Serie X è solo il nome di questa versione.
Speriamo non si crei confusione ulteriore. Un qualche suffisso per distinguerla dalla prima Xbox imho lo dovrebbero mettere.

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato.

Il nome ufficiale è Xbox ed è così che verrà identificata.

Serie X è solo il nome di questa versione.
Ho letto da poco la notizia, a me Serie X non dispiace a ma tant'è. 

Immagino in futuro ci sarà una serie D (all digital) e Serie C (x cloud). Spero però molto dopo l'uscita di Serie X. 

Tra le altre si parla di console FUTURE, quindi è improbabile che esca Lockhart al day one.

Tra le altre si parla di console FUTURE, quindi è improbabile che esca Lockhart al day one.
È quello che spero anche perché i primi 2 anni avremo One X a tenere botta coi cross gen, non c'è una reale necessità di creare un'entry level. 

Tra l'altro ho notato anche una modifica dei bumper. Nel nuovo sembrano più corposi e si spera migliori di quelli attuali.
Dovrebbero essere tutte modifiche derivanti dagli Elite; come controller standard sta pian piano raggiungendo la perfezione :sisi:

È quello che spero anche perché i primi 2 anni avremo One X a tenere botta coi cross gen, non c'è una reale necessità di creare un'entry level. 
Ma infatti così avrebbe senso e avrebbero più margine di manovra per un'eventuale mid gen

Ottimo davvero, mi auguravo il nome semplice, Xbox e via. Ci siamo. 

E la x pronta a tenere botta per un paio di anni. Dopo si vedrà, tra aggiornamenti estetici e hardware. Stanno azzeccando tutto

Ottimo davvero, mi auguravo il nome semplice, Xbox e via. Ci siamo. 

E la x pronta a tenere botta per un paio di anni. Dopo si vedrà, tra aggiornamenti estetici e hardware. Stanno azzeccando tutto
Assolutamente d'accordo.

Dopo la pessima generazione One mi sembra di rivedere la Ms dei primi anni di 360, che azzeccava ogni colpo. Speriamo continuino così

Ripensandoci meglio non riesco bene a capire il senso dell'affermazione. Alla fine anche la 360 e la One si chiamavano Xbox

Quindi questa è appunto Xbox Series X, poi ci sarà Series C, Series D o quello che vogliono ma comunque si chiama Xbox Series...come sempre :morrisb2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ripensandoci meglio non riesco bene a capire il senso dell'affermazione. Alla fine anche la 360 e la One si chiamavano Xbox

Quindi questa è appunto Xbox Series X, poi ci sarà Series C, Series D o quello che vogliono ma comunque si chiama Xbox Series...come sempre :morrisb2:
Il nome dovrebbe essere solo Xbox. La dicitura Series indica la famiglia.

Il nome dovrebbe essere solo Xbox. La dicitura Series indica la famiglia.
Non cambia nulla, anche la 360 e la One erano così, Xbox il nome della console e 360-One la famiglia con S-X e capperi vari :asd:

Questa si chiama Xbox e Series indica il modello, questa è la X, poi ci saranno le altre...

Non è cambiato niente.

Ma davvero qualcuno fa fatica a capire ?

Non mi sembra cosi' complicato... :fiore:

Non cambia nulla, anche la 360 e la One erano così, Xbox il nome della console e 360-One la famiglia con S-X e capperi vari :asd:

Questa si chiama Xbox e Series indica il modello, questa è la X, poi ci saranno le altre...

Non è cambiato niente.
Vedremo come apparirà sulla scatola. Amen 

Non è cambiato niente.
No perchè 360 e One erano proprio suffissi del nome Xbox mentre Series indica la famiglia (infatti si chiamerà solo XBOX)...non possono chiamarla Xbox Series come nome compelto, dai :asd:

No perchè 360 e One erano proprio suffissi del nome Xbox mentre Series indica la famiglia (infatti si chiamerà solo XBOX)...non possono chiamarla Xbox Series come nome compelto, dai :asd:
Però sarà comunque così se le prossime si chiameranno Series "altro" :asd: , quindi Xbox Series e la prima ad uscire si chiama X così come, per dire, la Slim si chiamerà S e perciò Xbox Series S e così via :sisi:

Cambia poco, non è comunque bello. Preferivo Xbox e basta.

Aldilà del nome, per me è XBOX e basta, a me piace, spero in una serie di giochi degna di questo nome, che non sia tutto un "abbonamento di qua e multiplayer di la" ve prego!!!

E soprattutto, considerazione che contiente una curiosità che vorrei chiarita, spero di non avere problemi con account e giochi scaricati, perchè su One mi è spesso capitato di avere problemi di linea, e non riconoscesse i MIEI giochi come MIEI...e quindi non potevo giocare con i titoli scaricati dal Marketplace!

Aldilà del nome, per me è XBOX e basta, a me piace, spero in una serie di giochi degna di questo nome, che non sia tutto un "abbonamento di qua e multiplayer di la" ve prego!!!

E soprattutto, considerazione che contiente una curiosità che vorrei chiarita, spero di non avere problemi con account e giochi scaricati, perchè su One mi è spesso capitato di avere problemi di linea, e non riconoscesse i MIEI giochi come MIEI...e quindi non potevo giocare con i titoli scaricati dal Marketplace!
La mia curiosità infatti è sopratutto su queste cose. Su XB1 tutto è stato costruito di cacca perché inizialmente avevano in mente che si stesse sempre online ma con questa nuova spero facciano le cose per bene. Per esempio voglio vedere gli obiettivi sbloccati anche da offline.

E poi spero si adattino per le installazioni, l'idea di usare xCloud per streamingare il gioco ancora in installazione mi sembra ottima e spero proprio lo facciano :sisi:

Poi vorrei uccidessero il Gold e i GwG tenendo solo il Game Pass Ultimate ma dubito lo faranno mai :asd:

La mia curiosità infatti è sopratutto su queste cose. Su XB1 tutto è stato costruito di cacca perché inizialmente avevano in mente che si stesse sempre online ma con questa nuova spero facciano le cose per bene. Per esempio voglio vedere gli obiettivi sbloccati anche da offline.

E poi spero si adattino per le installazioni, l'idea di usare xCloud per streamingare il gioco ancora in installazione mi sembra ottima e spero proprio lo facciano :sisi:

Poi vorrei uccidessero il Gold e i GwG tenendo solo il Game Pass Ultimate ma dubito lo faranno mai :asd:
Ma il Gold già lo hanno ammazzato col GPU. I Gwg alla fine sono sempre giochi "regalati". Io mi ci sono giocato Celeste, per dire 

Ma il Gold già lo hanno ammazzato col GPU. I Gwg alla fine sono sempre giochi "regalati". Io mi ci sono giocato Celeste, per dire 
Si ma uccidere definitivamente dico :asd: , i giochi dati ormai sono di qualità infima (a parte qualche miracolo) e regalarli ha perso il senso base che aveva inizialmente (far pesare meno pagare per giocare online e risposta al PLUS) mentre nel GPU c'è sia il Gold che giochi recenti e/o ottimi quindi a parte per le loro tasche non ha più senso lasciare il Gold :tristenev:

Dovrebbero tenere il GPU e finita lì oppure, per chi magari non è interessato a giocare su PC, unire il GP al Gold aumentando leggermente il prezzo o più  giustamente lasciandolo com'è e fine senza star lì a far pagare entrambi quando ormai il Gold non ha più senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro