silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,434
ma perchè bisogna sempre vedere dall'altra parte...cmq hai ragione non ho scritto bene...intendevo SOLO con quei 3Ben più di 7 anni e sono assolutamente d'accordo che debbano aggiungere altre saghe così importanti alle solite 3 ma ora gli unici titoli pronti sono questi visto che le nuove IP non sono pronte, quindi perché dire che sarà un anno di cacca? Due IP importanti ci sono ed essendoci nel 2021 non ci saranno nel 2022 dove dovranno puntare per forza su altro, quindi non ci resta che attendere, ma almeno non abbiamo un 2021 vuoto come si prospettava ma con qualcosa anche se sono le solite 2 IP
Che poi dall'altra parte per il 2021 abbiamo sicuri R&C che è forse la saga più longeva di Sony e conta +10 titoli (che per quanto adori la saga sono pure praticamente tutti identici) e poi una remastered/remake del primo Souls...non è che ci siano tutte queste mega novità tanto da lamentarsi di Xbox che vista la situazione è già tanto che queste 2 IP le fa uscire senza lasciarci del tutto a bocca asciutta
Io direi che per adesso è meglio accontentarsi di 2 invece di 0, solite o meno che siano, e tenere le lamentele per quando rinvieranno le nuove IP al 2023-2024 o per quando si riveleranno una schifezza perché personalmente non mi aspetto niente di buono da nessuno dei team che hanno comprato, per questo speravo in qualche esclusiva temporale da terzi![]()
negli ultimi anni di one dall'altra parte usciva il mondo (visto che dobbiamo per forza confrontare) e questi hanno tirato a campare con gears e forza horizon...
Ultima modifica da un moderatore: