Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ben più di 7 anni e sono assolutamente d'accordo che debbano aggiungere altre saghe così importanti alle solite 3 ma ora gli unici titoli pronti sono questi visto che le nuove IP non sono pronte, quindi perché dire che sarà un anno di cacca? Due IP importanti ci sono ed essendoci nel 2021 non ci saranno nel 2022 dove dovranno puntare per forza su altro, quindi non ci resta che attendere, ma almeno non abbiamo un 2021 vuoto come si prospettava ma con qualcosa anche se sono le solite 2 IP :asd:

Che poi dall'altra parte per il 2021 abbiamo sicuri R&C che è forse la saga più longeva di Sony e conta +10 titoli (che per quanto adori la saga sono pure praticamente tutti identici) e poi una remastered/remake del primo Souls...non è che ci siano tutte queste mega novità tanto da lamentarsi di Xbox che vista la situazione è già tanto che queste 2 IP le fa uscire senza lasciarci del tutto a bocca asciutta :patpat:

Io direi che per adesso è meglio accontentarsi di 2 invece di 0, solite o meno che siano, e tenere le lamentele per quando rinvieranno le nuove IP al 2023-2024 o per quando si riveleranno una schifezza perché personalmente non mi aspetto niente di buono da nessuno dei team che hanno comprato, per questo speravo in qualche esclusiva temporale da terzi :asd:
ma perchè bisogna sempre vedere dall'altra parte...cmq hai ragione non ho scritto bene...intendevo SOLO con quei 3

negli ultimi anni di one dall'altra parte usciva il mondo (visto che dobbiamo per forza confrontare) e questi hanno tirato a campare con gears e forza horizon...

Ultima modifica da un moderatore:
ma perchè bisogna sempre vedere dall'altra parte...cmq hai ragione non ho scritto bene...intendevo SOLO con quei 3

negli ultimi anni di one dall'altra parte usciva il mondo (visto che dobbiamo per forza confrontare) e questi hanno tirato a campare con gears e forza horizon...
vabbè dai.

Questa volta c'è Hellblade, Avowed, il ritorno di Fable.

Inxile sta facendo una nuova IP...

Purtroppo sono cosi impreparati per i prossimi 2 anni che anche tornassero 2-3 IP reiterate nel tempo ci si potrebbe passare sopra

vabbè dai.

Questa volta c'è Hellblade, Avowed, il ritorno di Fable.

Inxile sta facendo una nuova IP...

Purtroppo sono cosi impreparati per i prossimi 2 anni che anche tornassero 2-3 IP reiterate nel tempo ci si potrebbe passare sopra
per me non è un problema tanto prima del 2022 nn la piglio (se la piglio) il problema è che con il solo halo e fh5 non venderanno na fava

Ma infatti ad ora è più probabile che non esca nel 2021, decisamente.

In un evento per inizio generazione in cui non mostri nulla di concreto sui giochi che hai portato non presenti una delle tue saghe più apprezzate, con la necessità matta che avrebbe la tua console di far vedere qualcosa?

E questo perchè Horizon 4 è stato presentato pochi mesi prima dell'uscita?

Non ha alcun senso.

Trovo addirittura deleterio avere speranze così poco solide perché poi quasi ce lo si aspetta questo titolo quando il messaggio da Microsoft è chiaro. 
più che altro hai horizon e invece fai vedere un trailer monnezza di forza motorsport? (senza gameplay)

Gira voce che il nuovo COD uscirà con un mesetto di anticipo su PS5.

Vediamo
Solo su next gen però a quanto pare, mentre su current stessa uscita.

In ogni caso bruttissimo colpo per MS.

Se cosi fosse vanno a minare le vendite anche in US dove sono abbastanza forti solo per il nome.

Solo su next gen però a quanto pare, mentre su current stessa uscita.

In ogni caso bruttissimo colpo per MS.

Se cosi fosse vanno a minare le vendite anche in US dove sono abbastanza forti solo per il nome.
Ma sarà un mese eh

Sony sti soldi poteva usarli per altro. Anche se ci farà su un marketing schiacciante

per me non è un problema tanto prima del 2022 nn la piglio (se la piglio) il problema è che con il solo halo e fh5 non venderanno na fava
Con Halo e fh5 venderebbero (fatti bene, ricordiamolo sempre)

Il problema sarebbe che l'anno precedente non so come potrebbero vendere

Io sono curioso di vedere se SoD3 diventerà un AAA o quanto meno un AA e mezzo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Aaaah ok, quindi è una cosa di cui sei convinto tu :asd:

A me sembra abbastanza scontato che non uscirà. Va bene che sono fessi, ma avrebbero dovuto quantomeno già rivelarlo. Senza contare che stanno spingendo FH 4 su Series X, come esperienza enhanced assieme a Gears e Ori.
Io e penso la maggior parte di quelli che seguono Xbox e che quindi sanno che con Forza fanno così da sempre...anche gli anni scorsi non c'era un cappero in uscita eppure i Forza li annunciavano comunque pochi mesi prima dell'uscita quando seguendo lo stesso ragionamento avrebbero dovuto annunciarli 2 anni prima per non fare la figura di quelli senza nulla.

Stanno "spingendo" su quelli perché saranno ottimizzati al D1 della console mentre Horizon 5 (sempre nel caso lo facessero) uscirebbe a Settembre-Ottobre 2021 perciò quasi un anno dopo l'uscita della console...certo che spingono sul 4, quello è già nei negozi...

Perché stanno più o meno nella stessa situazione ma si critica sempre e comunque solo Microsoft quando al lancio delle nuove stanno messe male entrambe per tutto.

Erano gli unici team interni pronti, certo che tiravano avanti con quelli, gli altri li stavano ancora comprando mentre Sony si porta dietro team dall'era PS1...ovvio sia molto più preparata.

E' da vedere  come gestiranno i nuovi team in questa gen perché passi il periodo iniziale vuoto per i tempi stretti ma dal 2022 devono riuscire a riempire gli anni non dico con la stessa qualità e quantità di Sony ma perlomeno qualcosa di simile. Insomma un 3 giochi esclusivi all'anno voglio vederli.

Gira voce che il nuovo COD uscirà con un mesetto di anticipo su PS5.

Vediamo
Ormai con COD si stanno spingendo davvero troppo oltre e ad ogni capitolo la situazione peggiore quindi non mi stupirei di quest'altra bastardata.

Chiamali scemi però, sanno che COD va come il pane e quindi si prendono il primo mesetto (che è il più importante) come esclusiva temporale...vogliono schiacciarli in ogni cosa :asd:

Cosa poi abbastanza inutile visto che Microsoft nel frattempo fa la nanna e non c'è nemmeno bisogno di sforzarsi più di tanto per fare di meglio :morrisb2:

I soldi per trasformarlo in un AA serio adesso li hanno, se poi escono fuori con un giochino solo per riempire il pass sarebbe una grandissima delusione per me.
Il 2 non era nemmeno al livello di un AA? :argh:

[SIZE=1.4rem]Il 2 non era nemmeno al livello di un AA? [/SIZE] :argh:
Assolutamente no e te lo dico da fan della serie. Graficamente pare da gen scorsa, una mappa vuota con 4 case in croce, zero interazione con l'ambiente e pieno di bug. L'unica cosa che salvo è il gameplay, molto particolare.

A me sta roba non pare AA. 

Si e' gia' detto oggi che non uscira' nulla fino al 2022 o qualcuno purtroppo si e' dimenticato di scriverlo?

:sard:

Assolutamente no e te lo dico da fan della serie. Graficamente pare da gen scorsa, una mappa vuota con 4 case in croce, zero interazione con l'ambiente e pieno di bug. L'unica cosa che salvo è il gameplay, molto particolare.

Ma nei mesi scorsi hanno fatto un corposo aggiornamento grafico

L'hai provato?

Ma nei mesi scorsi hanno fatto un corposo aggiornamento grafico

L'hai provato?
Si miglioramenti minimi nulla di miracoloso, però il gioco rimane valido comunque sia chiaro. Con il 3 devono solo pompare la grafica e aggiungere un po' di strutture nella mappa, il gameplay va bene già così.  :ahsisi:

Aaaah ok, quindi è una cosa di cui sei convinto tu :asd:

A me sembra abbastanza scontato che non uscirà. Va bene che sono fessi, ma avrebbero dovuto quantomeno già rivelarlo. Senza contare che stanno spingendo FH 4 su Series X, come esperienza enhanced assieme a Gears e Ori.
I Forza Horizon di solito li hanno sempre svelati pochi mesi prima dell'uscita. Però se deve uscire un capitolo monco, meglio aspettare

Si miglioramenti minimi nulla di miracoloso, però il gioco rimane valido comunque sia chiaro. Con il 3 devono solo pompare la grafica e aggiungere un po' di strutture nella mappa, il gameplay va bene già così.  :ahsisi:
Io direi anche lo stile. Non ce la faccio a vedere zombie e pg "deformed" o cartoon :asd:  

Il primo screen è da F2P di 15 anni fa mentre dal 2° ancora ancora sembra più decente. Mi sembra di capire che non puntino alla grafica con questa saga però è abbastanza bruttino fare uscire robe del genere a pagamento, non pensavo fosse a questi livelli :asd:

Ma è State of Decay 2? o_O 

Io l'ho giocato su One X, pure recentemente e non è assolutamente così...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro