Bè prezzi ottimi, la S più che brutta è strana e per chi si lamenta del buco nero, ragazzi piccola com'è da qualche parte deve pur dissipare...già per me è un miracolo non fonda la X.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono. Aspettiamo i prezzi Sony anche. Nella scommessa c'erano anche quelliMandami l'avatar via PM che appena ufficializzano SeX lo metto![]()
se hai il portafoglio leggero personalmente opterei per rimanere su one X (che costerà pochissimo) tot anni per poi passare alla vera next gen.Penso che dipenda dalle esigenze...e anche dalle possibilita' di spesa.
È più potente di One X, parliamo sempre di una console next gen.Ma la s è più potente della xbox x ? Non ho capito questa console
Ok ma meno potente della xbox series x giusto? Inoltre non ha il lettore blu rayÈ più potente di One X, parliamo sempre di una console next gen.
Esatto, meno potente di Series X e senza lettore.Ok ma meno potente della xbox series x giusto? Inoltre non ha il lettore blu ray
Allora credo che si va di xbox series x, una console senza lettore non fà per meEsatto, meno potente di Series X e senza lettore.
a 300 euro hai la componentistica di un pc che come minimo ne richiederebbe il doppio (e lo dico da pc gamer), cosa volevi di più?ma con il freno a mano tirato e senza lettore