Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Comunque sto pensando seriamente di portare la ps4 pro da gamestop che mi danno 230 e prendendo la series s lockhart dovrei aggiungere solo 70 euro :adrian:
Io darei dentro One S digital che ho pagato tipo 90 euro, e se me la valutano uguale la pagherei solo 200 Series S :asd:  Poi quando uscirà la roba più seria, si passerà a Series X

Io darei dentro One S digital che ho pagato tipo 90 euro, e se me la valutano uguale la pagherei solo 200 Series S :asd:  Poi quando uscirà la roba più seria, si passerà a Series 
Sul sito ce scritto che la valutano 100 euro.

Si anchio ho fatto lo stesso ragionamento, spendere tanto ora come ora non conviene, meglio andare cauti con lockhart, poi appena esce roba più massiccia si cambia con x

Ultima modifica da un moderatore:
Sul sito ce scritto che la valutano 100 euro.

Si anchio ho fatto lo stesso ragionamento, spendere tanto ora come ora non conviene, meglio andare cauti con lockhart, poi appena esce roba più massiccia si cambia con x
Solo non ho ben capito se me la valutano liscia 100 euro o con anche 2 giochi (e in quel caso non saprei che rifilargli :asd: )

Solo non ho ben capito se me la valutano liscia 100 euro o con anche 2 giochi (e in quel caso non saprei che rifilargli :asd: )
Solo la console, la gente che l'ha fatto non ha portato giochi.

Pero' nel sito ce scritto One S.. non si capisce se comprende anche la all digital, conviene andare e chiedere

Si vabb, tempo 2 mesi e viene abbandonata
Nessuno obbliga le sh a supportarlo, neppure MS può imporre una cosa del genere o rischia di irritare le sh. 

Anche one ed x dovevano essere supportate x 2 anni ed invece abbiamo pochissimi giochi che saranno cross e molte esclusive next, comprese quelle MS. 

Cioè le sh già ora non vogliono più supportare una console da 6tf ed ora lo farebbero volentieri con una da 4?

L'unica cosa che potrebbe incidere sarebbe un Successone sul mercato, ma porterebbe di fatto a dover sviluppare come x Switch una versione apposita con ovvi costi

Alcuni rumor danno x domani l'annuncio ps5 e preorder subito dopo

Pure per la PS5 DE 700 GB sono pochi, ma mica ho sentito tutta sta critica.
Basterà acquistare il famoso SSD esterno in stile memory card e ti ritroverai 1,5tb.

Anche qui è stata data libertà di scelta, ottima mossa da parte di MS.

Con questo prezzo sarà sicuramente la console Microsoft che venderà di più nella prima parte della generazione.

Ora spero si concentrino sui giochi.

serie s mi sembra che sia stata prezzata proprio bene.

diciamo che l'assenza di lettore la rende meno attrattiva per me. ma mi sembra che microsoft ci abbia preso come posizionamento con questa console

e anche con il prezzo di xbx. Vabbè che non potevano essere diversi i prezzi. Ma averne la certezza è tutt'altra cosa

Nessuno obbliga le sh a supportarlo, neppure MS può imporre una cosa del genere o rischia di irritare le sh. 

Anche one ed x dovevano essere supportate x 2 anni ed invece abbiamo pochissimi giochi che saranno cross e molte esclusive next, comprese quelle MS. 

Cioè le sh già ora non vogliono più supportare una console da 6tf ed ora lo farebbero volentieri con una da 4?

L'unica cosa che potrebbe incidere sarebbe un Successone sul mercato, ma porterebbe di fatto a dover sviluppare come x Switch una versione apposita con ovvi costi

Alcuni rumor danno x domani l'annuncio ps5 e preorder subito dopo
:phraengo:

Tutta bianca sarebbe stata molto bella, però secondo me con le limited la super ventola darà soddisfazioni :sisi:  

Gli sviluppatori non volevano supportare una console con Jaguar, Series S ha Ryzen
Non c'entra nulla la cpu, ma chi vi mette in testa certe cose? 

È come la favola dei 4k e 120fs, semplicemente non basta abbassare la ris per fare un gioco per una console da 12 e 4tf o non sfrutti x nulla quella da 12 perché la base diventa quella da 4 e di conseguenza modifichi ris e poco altro su quella da 12.

Insomma come non sfruttare un hw. 

Poi se volete credere alle favole come no, Halo non sarà castrato da one e poi abbiamo visto...... 

Basterà acquistare il famoso SSD esterno in stile memory card e ti ritroverai 1,5tb.

Anche qui è stata data libertà di scelta, ottima mossa da parte di MS.

Con questo prezzo sarà sicuramente la console Microsoft che venderà di più nella prima parte della generazione.

Ora spero si concentrino sui giochi.
Infatti è quello che dico. Basta aggiungere un HD Esterno e il problema è risolto. Con Game Pass ULTIMATE diventa una bomba

Credo che io prendo la xbox series x solo per il lettore e inoltre è la migliore di tutte, sinceramente non poter sfruttare i dischi mi secca eccome /per me è come se fosse una console difettosa che non funziona il lettore), forse sarei più orientato per prendere senza lettore su una ps5 visto che non ne faccio gran uso 

Infatti è quello che dico. Basta aggiungere un HD Esterno e il problema è risolto. Con Game Pass ULTIMATE diventa una bomba
Ma perchè gli hard disck normali usb 3.o funzioneranno in queste nuove console?

Molto bella la console e prezzo molto concorrenziale, oramai è chiaro che Ms voglia dividere le 2 versioni in tutto e per tutto (bianco - S - versione low cost vs nero - X - versione più costosa). Sinceramente spero che il design simile alla One s non sia un boomerang per quando la dovrà pubblicizzare alla massa, chiaramente li dovranno mettere subito in chiaro ai casual cosa cambia davvero con il modello procedente. In tutto ciò mi chiedo se faranno qualche bundle con il gamepass, essendo una console basata sull’only digital, piazzarla con 1/3/6 mesi di abbonamento sarebbe una mossa astuta, anche solo per attrarre nuove persone verso la console meno costosa. 

Credo che io prendo la xbox series x solo per il lettore e inoltre è la migliore di tutte, sinceramente non poter sfruttare i dischi mi secca eccome /per me è come se fosse una console difettosa che non funziona il lettore), forse sarei più orientato per prendere senza lettore su una ps5 visto che non ne faccio gran uso 

No, o meglio potrai usarli solo per i giochi 360/One. Per i titoli next gen serviranno le card proprietarie :sisi:

Assolutamente si. Dal sito MS:

Do USB external hard drives work with Xbox Series X?

Microsoft pledges support for all Xbox One accessories with Xbox Series X, extending to the existing storage ecosystem. That guarantees partial compatibility for external hard drives from the Xbox One era via USB 3.1 and USB 3.2 connectivity. However, your spinning hunks of metal don't provide the speed of Microsoft's custom SSD solution, imposing significant limitations.

Xbox One, Xbox 360, and original Xbox titles can all run on an external hard drive with Xbox Series X. However, Xbox Series X enhanced games can't run on external USB hard drives, due to slow transfer speeds, failing to meet next-generation demands. For upcoming Xbox Series X releases, or older games updated to take advantage of Xbox Series X, the internal SSD or expansion cards are required.

No, o meglio potrai usarli solo per i giochi 360/One. Per i titoli next gen serviranno le card proprietarie :sisi:
Cosa sensata, visto e considerato che i giochi di sta gen verranno sviluppati tenendo a mente gli ssd (level design, caricamenti ecc..).  Volendo uno potrebbe tenere l’ssd per i giochi next gen e mettere un hd esterno per i titoli Old gen. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro