Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Guarda, lato hardware e servizi secondo me Ms è stata da 10.

Se solo non avesse lasciato vuoto quel 2021 con le esclusive staremmo parlando di un inizio gen a bomba proprio
Assolutamente si, gran peccato cavolo perché per il resto le stanno azzeccando tutte e li vedi pure belli carichi e all'attacco, finalmente.

eh niente,dopo 4 mesi ho avuto ragione...ancora la gente pensa che one x avendo più tfps sia più potente si series s...cpu,ram.hard disk,gpu sono completamente diversi...mi auguro che con il video abbiano capito

Guarda, lato hardware e servizi secondo me Ms è stata da 10.

Se solo non avesse lasciato vuoto quel 2021 con le esclusive staremmo parlando di un inizio gen a bomba proprio
Concordo.

Anche ripensando alla retrocompatibilità e alla possibilità di portarti dietro tutta la softeca... tantissima roba.

Mi sto pentendo di aver il 95% dei third party su PlayStation

Il vento fa svolazzare tante bandierine :asd:

Alla faccia, menomale che non era sostenibile il pass, qua diventa sempre più una KA. 

Io ci credo zero ma se davvero arriva pure l'online gratis qua spaccano tutto :asd:

Non è che ci volesse il video o la doppia Laurea in ingegneria fisica e meccanica per capire che XSS sia migliore di One X. Il problema è sempre quello che ripeto da giugno: vediamo quanto peseranno un PS5 e XSX i suoi soli 4 TF. 

Anche perché se i 2 TF di PS5 renderanno i multi peggiori a detta di molti qui dentro, i 6/8 in meno di XSS cosa faranno? 

Insomma, speriamo bene che non diventi una palle al piede più di tanto.

Ultima modifica da un moderatore:
XSS = a XSX salvo la risoluzione e EA Play incluso nel pass... Dire che hanno spaccato di brutto è riduttivo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che ci volesse il video o la doppia Laurea in ingegneria fisica e meccanica per capire che XSS sia migliore di One X. Il problema è sempre quello che ripeto da giugno: vediamo quanto peseranno un PS5 e XSX i suoi soli 4 TF. 

Anche perché se i 2 TF di PS5 renderanno i multi peggiori a detta di molti qui dentro, i 6/8 in meno di XSS cosa faranno? 

Insomma, speriamo bene che non diventi una palle al piede più di tanto.
Aspetta però, PS5 e Series X si confronteranno sui 4K.

Series S avrà come target il FullHD, la potenza richiesta dallo stesso gioco a una risoluzione del genere è infinitamente minore rispetto a una risoluzione come i 4k. Non lotteranno quindi nello stesso “campo”.

Basta vedere su PC per avere una prova.

ps. E con questo non dico che non ci saranno altre differenze eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro