Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Occhio perché adesso che il servizio di EA si è fuso con Gamepass MS farà sicuramente pressioni per far portare i AAA di EA a pochi mesi dal D1. Secondo me con il supporto di MS il servizio migliorerà parecchio. E si partirà già[SIZE=1.4rem] con Battlefield 6 che sicuramente non tarderà ad arrivare sul catalogo dopo la sua uscita. [/SIZE]

Ultima modifica da un moderatore:
si...i giochi vecchi di 3 anni :asd:   :P  

a sto punto sabato vado da gs e ciao...tanto sul gamepass stavo giocando solo a darksiders genesis, non è una gran perdita

poi a fine settembre decido cosa pigliare....al momento sono 60% su ps5 e 40% xbox
Infatti ti conviene darla prima che il 13 scada e poi con calma decidi cosa prendere

Occhio perché adesso che il servizio di EA si è fuso con Gamepass MS farà sicuramente pressioni per far portare i AAA di EA a pochi mesi dal D1. Secondo me con il supporto di MS il servizio migliorerà parecchio. E si partirà già[SIZE=1.4rem] con Battlefield 6 che sicuramente non tarderà ad arrivare sul catalogo dopo la sua uscita. [/SIZE]
Ma magari!

Il fatto è che il servizio continuerà a vivere anche separatamente e quindi non so quanto gliene freghi a EA di dar retta a Microsoft :S

Ragazzi i festeggiamenti quando li facciamo? Gia' da oggi o a Capodanno quando annunciano il prezzo di ps5? :asd:

settimana prossima escono tutto...probabile doveva rilasciarli pure ms set prox ma gli sono "sfuggiti"  :asd:

settimana prossima escono tutto...probabile doveva rilasciarli pure ms set prox ma gli sono "sfuggiti"  :asd:
L'ha confermato Phil Spencer. Dovevano dire tutto settimana prossima ma glieli hanno leakati e sono stati costretti a dire tutto ora :asd:

In teoria ora Sony dovrebbe fare lo stesso per non aspettare una settimana a dire la sua, il web non è esattamente contento che stiano ancora zitti.

L'ha confermato Phil Spencer. Dovevano dire tutto settimana prossima ma glieli hanno leakati e sono stati costretti a dire tutto ora :asd:
Gli e' andata anche di lusso, ha combaciato giusto in tempo con la promo del gamestop.. una settimana dopo e la gente era spedita con ps5 e basta

In teoria ora Sony dovrebbe fare lo stesso per non aspettare una settimana a dire la sua, il web non è esattamente contento che stiano ancora zitti.
sicuro nn stanno facendo bella figura...ma cmq prossima settimana devono parlare nn possono tirarla ancora a lungo

questo silenzio è cmq strano non vorrei che a sto punto ps5 ha la "fregatura" che costa di piu boh

Gli e' andata anche di lusso, ha combaciato giusto in tempo con la promo del gamestop.. una settimana dopo e la gente era spedita con ps5 e basta
Verissimo :asd:

sicuro nn stanno facendo bella figura...ma cmq prossima settimana devono parlare nn possono tirarla ancora a lungo

questo silenzio è cmq strano non vorrei che a sto punto ps5 ha la "fregatura" che costa di piu boh
Per me l'intenzione era quella ma dopo i passi fatti da Microsoft dovranno cambiare i piani e prezzarla uguale o verrà vista maluccia come cosa, poi si vocifera pure un'uscita verso la settimana dopo Xbox e anche se poco è un'altra cosa che da fastidio.

no aspetta...la potenza in più sarà per far girare i giochi in 4k...inoltre series x potrebbe avere in molti giochi molti più effetti...io da malato prenderò la console più potente,perchè ormai non aggiorno più il pc...resta il fatto che serie s rimane un gran bel gioiellino,soprattutto per chi non ha tv 4k...gioca a 1080p 60 fps,i giochi next-gen...scusate se è poco
Ha anche meno RAM eh, ancora meno di one x. Io prima di dire che i giochi saranno uguali e solo a risoluzione inferiore voglio vederli con i miei occhi.

Verissimo :asd:

Per me l'intenzione era quella ma dopo i passi fatti da Microsoft dovranno cambiare i piani e prezzarla uguale o verrà vista maluccia come cosa, poi si vocifera pure un'uscita verso la settimana dopo Xbox e anche se poco è un'altra cosa che da fastidio.
nn credo possano cambiare i prezzi da un giorno a un altro...se costa di piu costa di piu

cmq lo dico chiaro e tondo...se nn era per il gamepass sicuro passavo lato sony dopo 3 generazioni di xbox

mi stanno "tenendo per i capelli"

Ha anche meno RAM eh, ancora meno di one x. Io prima di dire che i giochi saranno uguali e solo a risoluzione inferiore voglio vederli con i miei occhi.
Dai che One X montava ancora quel cesso di Jaguar :asd:  è la Ram di SeS è DDR6, quindi più veloce. Ha persino una CPU migliore di PS5

E' una signor console ribadito anche di gente che ne capisce.. a 300 euro e' oro colato, bisogna tenere conto anche che i giochi next gen a quanto si dice costeranno sui 80 euro, quindi se si risparmia con la console ancora meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro