Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Però dal punto di vista della gpu questa è ben peggio del catorcio di one fat, se rapportata con le altre console, le schede video disponibili all'epoca e la quantità di memoria.
O forse non puntano ai 7 anni e hanno già previsto di abbandonarla a metà gen o di non garantire il supporto. Io le considererei tutte.
Francamente mi sembra una cosa impossibile.

Ben peggio? Nel senso che la differenza che passa dalla GPU di One e One X è inferiore rispetto a quella che passa tra Series S e Series X? 

Ora che hanno confermato Gears Tactics la situazione è leggermente migliorata e potrebbe farlo ancora se confermano pure Flight, certo non siamo comunque ai livelli "attira massa" del DLC di Spider-Man ma tra una cosa e l'altra la situazione mi sembra decisamente meno tragica :sisi:

Ora devono annunciare qualcosa per il 2021.

Halo l'hanno rushato, più vari problemi interni. Che esca bene e non perché deve uscire, che non possono fallire con Infinite
Ma non intendevo di farlo uscire comunque, pensavo solo fosse stato disponibile quanto meritava al lancio delle due console.

E comunque che la S possa essere un freno per la sorella maggiore è possibile, ma la X ha tanta tanta potenza che gli studi interni possono sfruttare aggiungere effetti  a go go rispetto alla versione S

Ultima modifica da un moderatore:
7 ore fa, ZioRenovatio ha scritto:

Bravo. Le analisi di digital foundry saranno ancora più seguite. Tuttavia all'inizio la maggior parte dei giochi potrebbero trarre in inganno, visto il distacco limitato. 

E comunque, visto che allo zio non credete, credete a qualche sviluppatore prima voce fuori dal coro:

Meglio sony che ti chiedera' una barca di soldi per un modem simil cartoccio, che andra' in pensione a meta' gen  :asd:

Meglio sony che ti chiedera' una barca di soldi per un modem simil cartoccio, che andra' in pensione a meta' gen  :asd:
Come doveva andare in pensione ps4 standard. Posa il fiasco. Ah, voglio mettere le mani avanti prima che mi si dica qualcosa: non è console war, semplicemente hai detto una minchiata :asd:

Perdonami, ma Microsoft che te ne chiede 500 per una console super potente che non verrà sfruttata a pieno (esattamente come successo con one x per quanto mi riguarda) è anche peggio. 

Tra l'altro ringrazio Microsoft, perché Ps5 ora non potrà costare 8 mila euro. 

Non me ne voglia nessuno, ma a giudicare da qualche reazione la potenza dei 12 teraflops e/o del magic ssd hanno fatto il loro effetto a livello di marketing :asd:

Credo che in tutti i casi bisognerebbe dar il tempo alla roba di uscire e di valutare coi propri occhi prima di fare certe uscite. 

8 ore fa, ZioRenovatio ha scritto:

Bravo. Le analisi di digital foundry saranno ancora più seguite. Tuttavia all'inizio la maggior parte dei giochi potrebbero trarre in inganno, visto il distacco limitato. 

E comunque, visto che allo zio non credete, credete a qualche sviluppatore prima voce fuori dal coro:

Perché tu pensavi che anche se fosse esistita solo serie x i risultati migliori non li ottenevano le esclusive Sony???

7 minuti fa, ZioRenovatio ha scritto:

Esageriamo: 

Mah vedremo.

A me sembra una buona mossa, alcuni programmatori sembrano preoccupati (immagino sia gente che non sviluppa su PC) e non ho motivo per ritenere trascurabile la loro opinione. Il tempo ci dirà. 

Ovviamente chi si aspetta la grafica e lo stampo di last of us 2 nei giochi Microsoft dimostra solo di non aver capito ancora nulla. I team Microsoft non hanno come focus arrivare a quel tipo di impatto scenico (forse giusto i Ninja Theory spingono su quel punto). Questo a prescindere da serie S, x, z, y, a, b, c...

Quindi ste console saranno dei catorci  :asd:

sembra che senza il magico SSD dei desideri l’ammiraglia avrebbe frenato lo sviluppo, adesso poi con la Povery Edition daranno la mazzata al mercato videoludico 

MS cattivona  :sil:

comunque, se proprio gli sviluppatori sono così preoccupati, possono rinunciare a qualche copia venduta e non pubblicare sulla piccolina, problema risolto a monte 

quando invece i vari Fifa e Pes venivano pubblicati su PS3/360 per N anni dopo l’uscita delle nuove console non era un problema ?

Quindi ste console saranno dei catorci  :asd:

sembra che senza il magico SSD dei desideri l’ammiraglia avrebbe frenato lo sviluppo, adesso poi con la Povery Edition daranno la mazzata al mercato videoludico 

MS cattivona  :sil:

comunque, se proprio gli sviluppatori sono così preoccupati, possono rinunciare a qualche copia venduta e non pubblicare sulla piccolina, problema risolto a monte 

quando invece i vari Fifa e Pes venivano pubblicati su PS3/360 per N anni dopo l’uscita delle nuove console non era un problema ?
Perdonami, hai mai visto un Fifa edizione recente su una console della passata generazione? E riformulo: Fifa su console attuale è il meglio che si possa avere tecnicamente, o ci sono distrazioni che ne rallentano lo sviluppo? 

Vabè che son tipi di lavoro pure diverso, volto ad ottimizzare le vendite ogni anno. Appunto non si tratta dei the last of us o roba simile. 

Beh se persone di remedy o infinity ward esprimono preoccupazione c'è da ascoltarli. Sempre se non ritrattano, è già successo no?

A me il ragionamento di Microsoft continua a sembrare che fili ma ripeto sono sviluppatori di team importanti e meritano almeno di essere ascoltati.

Io in realtà il problema me lo pongo per quando ci sarà la mid gen tra 3 anni, una tra Sony e Microsoft è facile che ripeta la mossa. A quel punto serie S diventerebbe davvero lontana come prestazioni

Beh se persone di remedy o infinity ward esprimono preoccupazione c'è da ascoltarli. Sempre se non ritrattano, è già successo no?
A me il ragionamento di Microsoft continua a sembrare che fili ma ripeto sono sviluppatori di team importanti e meritano almeno di essere ascoltati.
Io in realtà il problema me lo pongo per quando ci sarà la mid gen tra 3 anni, una tra Sony e Microsoft è facile che ripeta la mossa. A quel punto serie S diventerebbe davvero lontana come prestazioni
Bisogna però, innanzitutto, che remedy impari ad ottimizzare un gioco in generale

Beh io ci credo che ci saranno problemi nello sviluppo, ma questo è un problema che ci portiamo dalla gen attuale e non per un discorso di hardware collo di bottiglia, ma perchè non ci sono le condizioni per lavorare come si deve e ne tantomeno gente in grado di programmare come si deve (ormai è prassi che un gioco viene rilasciato con patch correttiva perchè è stato rushato). 

Comunque il banco di prova saranno Valhalla e Watch Dogs che saranno sicuramente penosi al lancio, a prescindere da X o S. Ma mi piacerebbe essere smentito.

Per me c'è da mandarli male (intendo remedy e Infinity Ward), perchè con quello che vendono si permettono pure di far pagare degli assett "next gen" quanto un intero gioco al giorno di lancio.

Io mi immagino gli sviluppatori preoccupati perché la 3070 frena le 3080 e 3090  :asd:

Microsoft ha semplicemente cambiato il paradigma classico del mercato console, provando a fare quello che accade su Pc. Su Pc una delle figate è appunto crearti l'hardware in base alle tue esigenze. Pur con tutti i limiti del caso (le console non puoi upgradarle ecc.) Microsoft ha fatto la stessa cosa.

Riguardo Remedy, io li trovo pietosi, perché con Control hanno fatto un gioco ottimizzato da schifo su Ps4, One, e Ps4 Pro. Senza dimenticare che pure su Pc è un bel mattone. Insomma, da gente che non sa ottimizzare, non è che mi aspettassi altro. Pure From probabilmente sarà preoccupata :sard:  ma il punto è che il freno a mano che rappresenta Series S, lo avremmo pure se non esistesse, nel senso che tra 3/4 anni ci saranno le midgen e anche SeX e Ps5 saranno dei cessi sui quali è impossibile ottimizzare.

Io mi immagino gli sviluppatori preoccupati perché la 3070 frena le 3080 e 3090  :asd:

Microsoft ha semplicemente cambiato il paradigma classico del mercato console, provando a fare quello che accade su Pc. Su Pc una delle figate è appunto crearti l'hardware in base alle tue esigenze. Pur con tutti i limiti del caso (le console non puoi upgradarle ecc.) Microsoft ha fatto la stessa cosa.

Riguardo Remedy, io li trovo pietosi, perché con Control hanno fatto un gioco ottimizzato da schifo su Ps4, One, e Ps4 Pro. Senza dimenticare che pure su Pc è un bel mattone. Insomma, da gente che non sa ottimizzare, non è che mi aspettassi altro. Pure From probabilmente sarà preoccupata :sard:  ma il punto è che il freno a mano che rappresenta Series S, lo avremmo pure se non esistesse, nel senso che tra 3/4 anni ci saranno le midgen e anche SeX e Ps5 saranno dei cessi sui quali è impossibile ottimizzare.
Chapeau!

Hai già risposto tu per tutti, grazie 

ma poi Remedy, quelli che si fanno i “dispetti” con MS dalla gaffe di Control sul pass; quelli che hanno accordi commerciali con Sony per far uscire prima i DLC, quelli che daranno la versione next gen solo a chi acquista la Ultimate edition, snobbando i giocatori del Day One....

proprio una bella fonte eh 

Beh io ci credo che ci saranno problemi nello sviluppo, ma questo è un problema che ci portiamo dalla gen attuale e non per un discorso di hardware collo di bottiglia, ma perchè non ci sono le condizioni per lavorare come si deve e ne tantomeno gente in grado di programmare come si deve (ormai è prassi che un gioco viene rilasciato con patch correttiva perchè è stato rushato). 

Comunque il banco di prova saranno Valhalla e Watch Dogs che saranno sicuramente penosi al lancio, a prescindere da X o S. Ma mi piacerebbe essere smentito.

Per me c'è da mandarli male (intendo remedy e Infinity Ward), perchè con quello che vendono si permettono pure di far pagare degli assett "next gen" quanto un intero gioco al giorno di lancio.
Più che altro sarei curioso di vedere come si comporterà con i primi titoli pensati per seriesX/PS5, alla fine Watch Dogs e Valhalla andranno (di merda) anche sulle console attuali. 

Più che altro sarei curioso di vedere come si comporterà con i primi titoli pensati per seriesX/PS5, alla fine Watch Dogs e Valhalla andranno (di merda) anche sulle console attuali. 
Per console attuali intendi One e PS4? Bah non credo, alla fine Ubisoft li ha sempre fatti uscire bene i suoi giochi. Chiaramente essendo current gen, su PS5 e SeX andranno 100 volte meglio senza particolari problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro