Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
18 minuti fa, Ipn0tic0 ha scritto:
A presto altre News...
Direi di sì considerando pure che Gamestop ha prolungato la super valutazione sulle console fino al 21, così il 22 non si trovano gente che preordina e porta l'usato lo stesso giornoScusate, si sa nulla dei preorder in italia? Partiranno sempre il 22 settembre?
Io lo spero perché la concorrenza fa bene a tutti e avere una delle due quasi morente non fa bene a nessuno, però non sono ancora così ottimistico per Ms.Per gli analisti di Ampere Analysis sara' una generazione combattuta, queste le loro previsioni nell' arco dei primi 4 anni.
https://www.ampereanalysis.com/insight/microsoft-strengthens-its-console-market-competitive-positioning-with-xbox-series-s-move
![]()
per me saranno molto più distantiIo lo spero perché la concorrenza fa bene a tutti e avere una delle due quasi morente non fa bene a nessuno, però non sono ancora così ottimistico per Ms.
Tutto o verrà deciso quando gli XGS faranno uscire i loro giochi secondo me. Se saranno all’altezza e sapranno attirare gente vedo realistico quel grafico, in caso contrario prevedo un’altra gen di dominio totale Sony
Io lo spero perché la concorrenza fa bene a tutti e avere una delle due quasi morente non fa bene a nessuno, però non sono ancora così ottimistico per Ms.
Titto verrà deciso quando gli XGS faranno uscire i loro giochi secondo me. Se saranno all’altezza e sapranno attirare gente vedo realistico quel grafico, in caso contrario prevedo un’altra gen di dominio Sony
Ma i preorder per PS5/XSX li fanno già fare anche se non sono realmente attivi?Direi di sì considerando pure che Gamestop ha prolungato la super valutazione sulle console fino al 21, così il 22 non si trovano gente che preordina e porta l'usato lo stesso giorno![]()
Vendere molte meno console della concorrenza =/ essere "quasi morenti".Io lo spero perché la concorrenza fa bene a tutti e avere una delle due quasi morente non fa bene a nessuno, però non sono ancora così ottimistico per Ms.
Tutto o verrà deciso quando gli XGS faranno uscire i loro giochi secondo me. Se saranno all’altezza e sapranno attirare gente vedo realistico quel grafico, in caso contrario prevedo un’altra gen di dominio totale Sony
Non è male ma per me avrebbero dovuto far capire un po' meglio che si tratta di Series X invece di metterci solo l'iconcina a un lato :\Vendere molte meno console della concorrenza =/ essere "quasi morenti".
Comunque invece a me il design della scatola piace moltissimo, semplice e stylish.
Non sarei così pessimista: personalmente, una console only digital la consiglierei solo a chi gode di una buona connessione.Premesso che non ho seguito molto, però non capisco la series s.
OK costa poco ma è solo digital e ha un hard disk da 500gb, quindi di fatto si è costretti a comprare l'espansione di memoria che oltretutto non è libera in quanto non si può attaccare un hard disk qualsiasi come sulla current gen.
Quindi alla fine la paghi quanto la x ma è meno potente
Penso tu possa già fare il preordine, semplicemente non è quello ufficiale, ma a noi consumatori non dovrebbe cambiare nullaMa i preorder per PS5/XSX li fanno già fare anche se non sono realmente attivi?
Se vado al gamestop e porto sia PS4 che XOX (ci sto pensando) posso già preordinare XSX dando la caparra di 150 o ci devo andare per ben 3 volte?
Io ho portato le mie console e ho pre-book tato le nuove, all'uscita aggiungerò la differenza e bon.Ma i preorder per PS5/XSX li fanno già fare anche se non sono realmente attivi?
Se vado al gamestop e porto sia PS4 che XOX (ci sto pensando) posso già preordinare XSX dando la caparra di 150 o ci devo andare per ben 3 volte?
Ma non penso sia tanto un discorso che non saranno compatibili quelli di terzi, ma che l'attacco è proprietario o almeno credoSecondo me sulla questione degli hard disk faranno dietro front e renderanno compatibili anche quelli di terze parti.