Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me potevano pure lanciare solo SeS a novembre e tenersi SeX per quando arriveranno i primi gioco solo next gen (quindi fine 2021 o inizio 2022), ad oggi è molto più conveniente della sorella maggiore senza giochi a fare da showcase tecnico.Ok ma io immagino tra 4 anni SeX 2 con 22 teraflops di potenza e 24Gb di Ram. Ma perché SeX non dovrebbe essere un collo di bottiglia? Ma io già mi immagino i vari "eh mid gen non sfruttata, chissà cosa sarebbe se ci sviluppassero nativamente".
Ma è un discorso che vale pure per le nuove 3000. "Chissà come sarebbero i giochi sfruttati solo per quelle schede senza la 970 ancora supportato a fare da collo di bottiglia"![]()
Comunque SeS è molto più di una console per i casual. Io la prenderò al D1 perché è troppo invitante, e poi più in là ci affiancherò PS5 quando usciranno le esclusive pesanti. E quando usciranno anche i vari Fable, Forza ecc. farò un passaggio a SeX. Ripeto, per me nell'ottica di entrata nella next gen questa SeS è clamorosa, e penso che come me tanti la prenderanno come console da affiancare o di transizione.
Vabbè dai Luca ma che discorsi sono?Ok ma io immagino tra 4 anni SeX 2 con 22 teraflops di potenza e 24Gb di Ram. Ma perché SeX non dovrebbe essere un collo di bottiglia? Ma io già mi immagino i vari "eh mid gen non sfruttata, chissà cosa sarebbe se ci sviluppassero nativamente".
Ma è un discorso che vale pure per le nuove 3000. "Chissà come sarebbero i giochi sfruttati solo per quelle schede senza la 970 ancora supportato a fare da collo di bottiglia"![]()
Comunque SeS è molto più di una console per i casual. Io la prenderò al D1 perché è troppo invitante, e poi più in là ci affiancherò PS5 quando usciranno le esclusive pesanti. E quando usciranno anche i vari Fable, Forza ecc. farò un passaggio a SeX. Ripeto, per me nell'ottica di entrata nella next gen questa SeS è clamorosa, e penso che come me tanti la prenderanno come console da affiancare o di transizione.
7 ore fa, Ipn0tic0 ha scritto:
Sicuramente una ps5 AD a soli 100€ in più è molto più appetibile di xbs. Ed è per questo che Sony la metterà a 399. Non sono scemi.Vabbè dai Luca ma che discorsi sono?![]()
È ovvio che la tecnologia avanza e quindi l’hardware vecchio poi si può considerare collo di bottiglia, ma una cosa è se succede ogni 5/6 anni, una cosa è che accade ogni 2 anni. Ora a me sta pure bene che la One S sia da collo di bottiglia per i giochi cross gen...non mi andrebbe bene se nel 2021/2022 all’uscita delle esclusive Ms la XSS farà già da collo di bottiglia.
Ora io ovviamente non sono un tecnico e non lo so se sarà così, su carta e su ciò che leggo non credo ma il timore c’è.
In ogni caso è vero che il prezzo è allettante ma io che non ho fretta nel cambio gen (vista la penuria di giochi) e in questa situazione io non la vedo questa grande proposta e reputo che il suo più grande problema siano i 512gb. Vorrebbe dire aggiungere almeno altri 500gb di SSD proprietario e a quel punto non so più se il gioco vale la candela. Vista così, se la ps5 digital la piazzano realmente a 399€ non so più se è realmente così conveniente come prezzo. Avresti a solo 100€ in più una macchina sempre senza lettore, ma con 300gb di ssd in più con la memoria espandibile come su Xbox, e la potenza tale e quale alla ps5 normale.
Per questo dico che per come la vedo io, la XSS mi sa di console minimal da affiancare alla concorrenza giusto per sfruttare il game Pass e per i casual che installeranno giusto i vari battle royal e fifa e che quindi gli interessa solo il prezzo minore.
Onestamente, è solo l’offerta clamorosa di gamestop che a sto punto fa vacillare, ma se no io starei tranquillamente con la One X ancora fino alla fine del 2021. Tra l’altro più che One X mi leverei la ps4 liscia versione barbone che non so come fanno ancora a valutarla 200€![]()
Ma io infatti già so che me la terrò come console secondariaVabbè dai Luca ma che discorsi sono?![]()
È ovvio che la tecnologia avanza e quindi l’hardware vecchio poi si può considerare collo di bottiglia, ma una cosa è se succede ogni 5/6 anni, una cosa è che accade ogni 2 anni. Ora a me sta pure bene che la One S sia da collo di bottiglia per i giochi cross gen...non mi andrebbe bene se nel 2021/2022 all’uscita delle esclusive Ms la XSS farà già da collo di bottiglia.
Ora io ovviamente non sono un tecnico e non lo so se sarà così, su carta e su ciò che leggo non credo ma il timore c’è.
In ogni caso è vero che il prezzo è allettante ma io che non ho fretta nel cambio gen (vista la penuria di giochi) e in questa situazione io non la vedo questa grande proposta e reputo che il suo più grande problema siano i 512gb. Vorrebbe dire aggiungere almeno altri 500gb di SSD proprietario e a quel punto non so più se il gioco vale la candela. Vista così, se la ps5 digital la piazzano realmente a 399€ non so più se è realmente così conveniente come prezzo. Avresti a solo 100€ in più una macchina sempre senza lettore, ma con 300gb di ssd in più con la memoria espandibile come su Xbox, e la potenza tale e quale alla ps5 normale.
Per questo dico che per come la vedo io, la XSS mi sa di console minimal da affiancare alla concorrenza giusto per sfruttare il game Pass e per i casual che installeranno giusto i vari battle royal e fifa e che quindi gli interessa solo il prezzo minore.
Onestamente, è solo l’offerta clamorosa di gamestop che a sto punto fa vacillare, ma se no io starei tranquillamente con la One X ancora fino alla fine del 2021. Tra l’altro più che One X mi leverei la ps4 liscia versione barbone che non so come fanno ancora a valutarla 200€![]()
One X non è più in produzione (insieme a One digital)Ma scenderanno di prezzo PS4 e One? È abbastanza strano che ad oggi sono ancora a prezzo fisso di 299 quando tra 1 paio di mesi ci sarà la Series S a quel prezzo... Stessa cosa per PS4 Pro e One X che stanno a 399 un pò ovunque... Addirittura ho visto la One X a 499...![]()
One x è fuori produzione. Quindi si, scenderà di prezzoMa scenderanno di prezzo PS4 e One? È abbastanza strano che ad oggi sono ancora a prezzo fisso di 299 quando tra 1 paio di mesi ci sarà la Series S a quel prezzo... Stessa cosa per PS4 Pro e One X che stanno a 399 un pò ovunque... Addirittura ho visto la One X a 499...![]()
Beh quello mi sembra impossibile perché comunque devono aggredire quella fascia di mercato, però appunto è una console molto conveniente e secondo me per chi si è saltato One è da prendere ad occhi chiusiPer me potevano pure lanciare solo SeS a novembre e tenersi SeX per quando arriveranno i primi gioco solo next gen (quindi fine 2021 o inizio 2022), ad oggi è molto più conveniente della sorella maggiore senza giochi a fare da showcase tecnico.
No se la matematica non è di colpo diventata un'opinione:C’è da dire però che per quanto si possano fare paragoni, è difficile da tenere conto quanto effettivamente incide la risoluzione nella potenza. Anzi si sa ed è tanto. Ai tempi della One si andava tra i 720p e i 1080p e il gap di potenza che ci vogliono per far girare un gioco o a 720 o 1080 non è neanche paragonabile al gap tra i 1080/1440 e i 4K.
Insomma ci vorrebbe un tecnico o esperto per capire effettivamente quanta potenza bruta si prende il 4K di quei 12Tflops.
Io non sono un esperto ma vedo che la mia 970 nel Pc fa girare i giochi a 1080p a settaggi alti ancora. In conclusione, io non escludo che XSS possa diventare un collo di bottiglia, ma è anche vero che al momento non possiamo fare confronti col passato perché nel passato non c’era questo “problema” della risoluzione che succhia potenza in quantità
Quindi gli sviluppatori, con anni di esperienza ed un nome nell'industria si sbagliano........
In teoria si, ma magari x non disturbare il lancio next i tagli potrebbero pure avvenire post lancio per liberarsi delle scorteMa scenderanno di prezzo PS4 e One? È abbastanza strano che ad oggi sono ancora a prezzo fisso di 299 quando tra 1 paio di mesi ci sarà la Series S a quel prezzo... Stessa cosa per PS4 Pro e One X che stanno a 399 un pò ovunque... Addirittura ho visto la One X a 499...![]()
Trovo abbastanza folle metterli comunque vicini. Mi sembra tipo la situazione di BF1 e TF2Vedevo tutti i listoni della lineup di lancio, e mi sembrava folle che Ubisoft facesse uscire Assassin's Creed e Watch Dogs lo stesso giornoInfatti Watch Dogs esce il 29 ottobre
Ubisoft being UbisoftTrovo abbastanza folle metterli comunque vicini. Mi sembra tipo la situazione di BF1 e TF2![]()
Hai fatto l’esempio giusto. Anche io ho una 970 e, con 8gb di ram e un i5 di qualche gen fa, confermo che in FullHD gioco ancora a qualsiasi cosa ad alto (con qualcosa ad ultra in base al gioco) a 60fps.C’è da dire però che per quanto si possano fare paragoni, è difficile da tenere conto quanto effettivamente incide la risoluzione nella potenza. Anzi si sa ed è tanto. Ai tempi della One si andava tra i 720p e i 1080p e il gap di potenza che ci vogliono per far girare un gioco o a 720 o 1080 non è neanche paragonabile al gap tra i 1080/1440 e i 4K.
Insomma ci vorrebbe un tecnico o esperto per capire effettivamente quanta potenza bruta si prende il 4K di quei 12Tflops.
Io non sono un esperto ma vedo che la mia 970 nel Pc fa girare i giochi a 1080p a settaggi alti ancora. In conclusione, io non escludo che XSS possa diventare un collo di bottiglia, ma è anche vero che al momento non possiamo fare confronti col passato perché nel passato non c’era questo “problema” della risoluzione che succhia potenza in quantità