Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Non ricordo se è stato detto o no, ma su Serie X i titoli X360 avranno un’ulteriore boost o rimarranno uguali ?

Esempio, è da tempo che vorrei rigiocarmi Mass Effect 3, ma conviene aspettare Serie X che lo migliorerà ulteriormente o vado tranquillo ora su One X ?
Di sicuro avranno l'aggiunta automatica dell'HDR, sulla risoluzione mi aspetto che girino in 4k. Ma l'HDR è sicuro 

Purtroppo sono diversi giorni che non riuscivo ad accedere al forum e mi ritrovo solo ora a commentare il prezzo delle due xbox.

Sono molto contento perché mi aspettavo un prezzo decisamente più alto per la X. A questo punto, avendo diversi titoli di questa gen ancora da recuperare, ho deciso che andrò ufficialmente di Series X,  sfruttando anche i miglioramenti che arriveranno come l'HDR su tutti i titoli old gen (e ovviamente anche per le future esclusive, Obsidian e Inxile su tutte). 

Ragazzi avrei una domanda. Io non ho nessuna xbox ma ho comunque il profilo che ho creato per provare xcloud.. Posso già acquistare dei titoli dallo store xbox pur senza avere la console? Ho visto alcune offerte interessanti, pensavo di portarmi avanti :asd:
Puoi tranquillamente comprare i giochi da browser (e penso anche da app), senza accedere alla console 

Capito :asd:

Esclusive su PS4 non ne usciranno più da subito quindi se devi recuperare ancora qualcosa ok ma se la tieni per giochi futuri è meglio darla via per 200 perché non ce ne saranno di nuovi :patpat:
Dovrei recuperare solo the last of us 2 (se non sbaglio) ma i giochi saranno tutti solo per ps 5? Non usciranno qualche esclusiva Sony anche per la ps4?

Le migliorie dei titoli non One X enchaned di Xbox 360 su Xbox Series X saranno i seguenti:

- Risoluzione upscalata in 4K e FPS stabili al loro limite (se sbloccato, potrebbe anche raggiungere i 60 FPS)

- Caricamenti più veloci

- Quando è possibile, HDR automatico

Le migliorie dei titoli non One X enchaned di Xbox 360 su Xbox Series X saranno i seguenti:

- Risoluzione upscalata in 4K e FPS stabili al loro limite (se sbloccato, potrebbe anche raggiungere i 60 FPS)

- Caricamenti più veloci

- Quando è possibile, HDR automatico
Lo dici con assoluta sicurezza? 

Tipo io avevo capito il contrario: HDR automatico per tutti i giochi, 4k quando possibile :asd:

Puoi tranquillamente comprare i giochi da browser (e penso anche da app), senza accedere alla console 
Sperando che poi una volta presa la console li possa tranquillamente scaricare :asd:

Dovrei recuperare solo the last of us 2 (se non sbaglio) ma i giochi saranno tutti solo per ps 5? Non usciranno qualche esclusiva Sony anche per la ps4?
non credo proprio

qualche cosa di vecchio annunciata secoli fa uscirà ancora ovviamente...ad esempio ys9 esce a febbraio...e da quello che ho capito i giochi della 4 non vanno sulla 5 come quelli xbox o sbaglio?

Lo dici con assoluta sicurezza? 

Tipo io avevo capito il contrario: HDR automatico per tutti i giochi, 4k quando possibile :asd:

Sperando che poi una volta presa la console li possa tranquillamente scaricare :asd:
:hmm: quelle migliorie, secondo me, arriveranno solo su alcuni giochi retro, ma se riescono di base ad applicare a tutti i giochi l'HDR e una risoluzione maggiore, ben venga

Funzionare dal browser funziona, altrimenti puoi provare con l'app Xbox del cell o quella Companion su PC

Non mi pare sia rimasto nulla. L'ultimo dovrebbe essere stato GoT e da adesso in poi, a parte roba minore, uscirà tutto solo su PS5 quindi se devi tenerla solo per TLOU2 per me fai meglio a darla via a 200 perché è un'occasione che non penso ricapiterà, anche se hai la Slim mi sa che a quel tanto non ci arrivano più...al massimo TLOU2 puoi recuperarlo su PS5, tanto al 99% faranno una remastered potenziata :asd:

Anche a me mancherebbe solo TLOU2 da recuperare e non so quando prenderò PS5 ma farò così, do via tutto e poi recupero assieme a PS5 :sisi:

L'unica cosa è che non so cosa farmene dei giochi PS4 perché se non li rendono retro non me ne faccio niente, io li porto al gamestop ma so già che tanto mi danno due spicci per tutti e che li riporto a casa :asd:

non credo proprio

qualche cosa di vecchio annunciata secoli fa uscirà ancora ovviamente...ad esempio ys9 esce a febbraio...e da quello che ho capito i giochi della 4 non vanno sulla 5 come quelli xbox o sbaglio?
Boh?

Per me si e tutti saranno retro ma non si sa mai...

I giochi retro penso saranno identici alla versione XOX se non è che aggiungono qualcosina in automatico :hmm:

Per gli acquisti senza console fai pure, sono legati all'account quindi tieni tutto se quando la prendi utilizzi quello :sisi:

E a proposito di HDR...dite che si degneranno di implementarlo anche nella Dashboard? Perché è abbastanza noioso doversi subire 2-3 secondi di nero ogni volta che con un gioco aperto si fa altro e deve stare lì ogni volta a passare da HDR a SDR :facepalm:

Non mi pare sia rimasto nulla. L'ultimo dovrebbe essere stato GoT e da adesso in poi, a parte roba minore, uscirà tutto solo su PS5 quindi se devi tenerla solo per TLOU2 per me fai meglio a darla via a 200 perché è un'occasione che non penso ricapiterà, anche se hai la Slim mi sa che a quel tanto non ci arrivano più...al massimo TLOU2 puoi recuperarlo su PS5, tanto al 99% faranno una remastered potenziata :asd:

Anche a me mancherebbe solo TLOU2 da recuperare e non so quando prenderò PS5 ma farò così, do via tutto e poi recupero assieme a PS5 :sisi:

L'unica cosa è che non so cosa farmene dei giochi PS4 perché se non li rendono retro non me ne faccio niente, io li porto al gamestop ma so già che tanto mi danno due spicci per tutti e che li riporto a casa :asd:

Boh?

Per me si e tutti saranno retro ma non si sa mai...
Non sò ma ieri mi avevano detto che fine a ieri era valida la promo anche se mi sembra strano visto che sul sito dà fino al 21 di settembre :hmm: , allora a questo punto la dò via non ha senso tenerla (l'unici giochi che dovrei giocare sarebbero the last of us 2 appunto, The Last Guardian, Death Stranding), in effetti quando un pò scalerà la ps5 la prenderò (può darsi senza lettore però non credo, può darsi che la prenderò usata) e mi gioco quelli che mi sono rimasti

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono indeciso se portare le console da gamestop. In realtà con la One X mi trovo perfettamente e non avrei problemi di giochi fino al 2022 praticamente, cosa che non posso dire con la ps4 liscia, che mi leverei per la sua vecchia età (nessuno mi darebbe 200€ per quella console :asd:  ). Dall’altro non avevo nessuna voglia di passare alla next gen al D1, a parte che l’ho visto sempre rischioso, non ne vedo il motivo. Poi mamma mia la ps5 non saprei manco dove metterla di quanto è enorme :facepalm: , ma obiettivamente è quella che avrebbe più senso al D1 se proprio fossi costretto. 

Da una parte farei il passaggio a Series S quasi a costo zero, ma senza lettore non mi andrebbe e poi il timore che nell’arco di 2/3 anni c’è il rischio che debba fare l’upgrade mi urta. 

Io sono indeciso se portare le console da gamestop. In realtà con la One X mi trovo perfettamente e non avrei problemi di giochi fino al 2022 praticamente, cosa che non posso dire con la ps4 liscia, che mi leverei per la sua vecchia età (nessuno mi darebbe 200€ per quella console :asd:  ). Dall’altro non avevo nessuna voglia di passare alla next gen al D1, a parte che l’ho visto sempre rischioso, non ne vedo il motivo. Poi mamma mia la ps5 non saprei manco dove metterla di quanto è enorme :facepalm: , ma obiettivamente è quella che avrebbe più senso al D1 se proprio fossi costretto. 

Da una parte farei il passaggio a Series S quasi a costo zero, ma senza lettore non mi andrebbe e poi il timore che nell’arco di 2/3 anni c’è il rischio che debba fare l’upgrade mi urta. 
Io sono in una situazione simile, la One X la uso sempre e mi dispiacerebbe darla via e poi ho una PS slim, ma con diverse esclusive ancora da giocare (colpa del Pass :dsax:

Anche se la PS5 è retrocompatibile, è veramente ingombrante e sarebbe meglio prenderla in versione Slim che, però, come da tradizione, sarà fatta al risparmio :dsax:

La Series S non è il massimo se uno ha un TV 4K...

In sostanza non ne prendersi nessuna al lancio perché tanto ci sono sempre delle incognite e perché i giochi third più importanti sono cross gen.

Io sono in una situazione simile, la One X la uso sempre e mi dispiacerebbe darla via e poi ho una PS slim, ma con diverse esclusive ancora da giocare (colpa del Pass :dsax:

Anche se la PS5 è retrocompatibile, è veramente ingombrante e sarebbe meglio prenderla in versione Slim che, però, come da tradizione, sarà fatta al risparmio :dsax:

La Series S non è il massimo se uno ha un TV 4K...

In sostanza non ne prendersi nessuna al lancio perché tanto ci sono sempre delle incognite e perché i giochi third più importanti sono cross gen.
Io li ho dati perchè una xbox x valutata 230€ senza dare giochi o altro è un super affare (tra poco questa console non vale più nulla se effettivamente la sereis x è 4 volte più potente) inoltre non credo che ci saranno altri upgrade più avanti visto che queste console sono davvero potentissime (cose che non si poteva dire con la vecchia gen) non mi smebra il caso che in due 3 anni escono ancora di più potenti, per me il passaggio ci vale, ricordate se non lo fate ora poi naturalmente le console si svalutano e poi dovete spendere di più, sta a voi io penso di portare pure la play e metto tutto per la one series x e con 69€ ho la console nex gen, la play poi la prendo più avanti (in fondo gioco solo alla esclusive che al momento non mi interessano su play) 

Io li ho dati perchè una xbox x valutata 230€ senza dare giochi o altro è un super affare (tra poco questa console non vale più nulla se effettivamente la sereis x è 4 volte più potente) inoltre non credo che ci saranno altri upgrade più avanti visto che queste console sono davvero potentissime (cose che non si poteva dire con la vecchia gen) non mi smebra il caso che in due 3 anni escono ancora di più potenti, per me il passaggio ci vale, ricordate se non lo fate ora poi naturalmente le console si svalutano e poi dovete spendere di più, sta a voi io penso di portare pure la play e metto tutto per la one series x e con 69€ ho la console nex gen, la play poi la prendo più avanti (in fondo giochi solo alla esclusive che al momento non mi interessano su play) 
ma infatti il motivo è solo quello...perchè passare ora alla next-gen nn ha senso se uno a one X...per giocarsi che? medium? e pure su pesse la situazione nn è tanto migliore

ma infatti il motivo è solo quello...perchè passare ora alla next-gen nn ha senso se uno a one X...per giocarsi che? medium? e pure su pesse la situazione nn è tanto migliore
Infatti se non c'era questa "offertissima" super valutazione di gs io andavo avanti di xbox x play 4 slim, non vedevo il senso di prendere la nuova, infatti lo scrissi tempo fà anche nel sondaggio ho votato se c'era qualche offerta conveniente andavo di day one

Io li ho dati perchè una xbox x valutata 230€ senza dare giochi o altro è un super affare (tra poco questa console non vale più nulla se effettivamente la sereis x è 4 volte più potente) inoltre non credo che ci saranno altri upgrade più avanti visto che queste console sono davvero potentissime (cose che non si poteva dire con la vecchia gen) non mi smebra il caso che in due 3 anni escono ancora di più potenti, per me il passaggio ci vale, ricordate se non lo fate ora poi naturalmente le console si svalutano e poi dovete spendere di più, sta a voi io penso di portare pure la play e metto tutto per la one series x e con 69€ ho la console nex gen, la play poi la prendo più avanti (in fondo gioco solo alla esclusive che al momento non mi interessano su play) 
la mid gen secondo me dipenderà molto da sony.

Se sony fa una ps5 pro da 18 tflops (per dire) microsoft è costretta assolutamente a rispondere.

Non credo che sarà lei a fare la prima mossa avendo già due console sul mercato

Infatti se non c'era questa "offertissima" super valutazione di gs io andavo avanti di xbox x play 4 slim, non vedevo il senso di prendere la nuova, infatti lo scrissi tempo fà anche nel sondaggio ho votato se c'era qualche offerta conveniente andavo di day one
Io penso che andrò avanti con quello che ho ora: ho troppo backlog per prendere le nuove console; con la One X ho una grafica di tutto rispetto in molti giochi e voglio prendere la Series X a tema Halo o Gears se le faranno.

Per la Play 5 discorso simile e la prenderò in sconto come ho fatto con la 4 

Non sò ma ieri mi avevano detto che fine a ieri era valida la promo anche se mi sembra strano visto che sul sito dà fino al 21 di settembre :hmm: , allora a questo punto la dò via non ha senso tenerla (l'unici giochi che dovrei giocare sarebbero the last of us 2 appunto, The Last Guardian, Death Stranding), in effetti quando un pò scalerà la ps5 la prenderò (può darsi senza lettore però non credo, può darsi che la prenderò usata) e mi gioco quelli che mi sono rimasti
Non facciamo scherzi, sul sito parla di 21 Settembre e sino al 21 DEVE esserci.

Io dovrei andare il 17 e per arrivarci ci vuole più di un'ora e mezzo, se mi fanno formattare entrambe le console e andare lì per niente gli sfondo il negozio con la macchina :tristenev:

Pure io sicuramente la prenderò di seconda mano ma mai senza lettore, il bello di avere le PS come console secondarie è proprio il poter recuperare le esclusive ad una scemenza, figurati se me lo perdo per risparmiare 50-100 euro di lettore :asd:

Nemmeno io avevo intenzione di prenderla subito ma quei 200 euro di valutazione per PS4 Fat non li rivedrei mai più e già che ci sono gli porto anche XOX così aggiungo 70 e sono a posto. E' una cosa che non avrei fatto, anche perché su Xbox ci sto giocando e ho tanta roba da fare, ma vista l'occasione e la retro ne approfitto completamente, tanto prima o poi la prenderei di sicuro quindi tanto vale prenderla ora risparmiando qualcosa, anche se ci sono pochi giochi :asd:

Onestamente devo rivedere il mio pensiero iniziale. Glielo hanno proprio leakato. Non è stato spinto da Microsoft. Si sono presi una bella fregatura e Sony avrà di nuovo il vantaggio di sapere il prezzo dell'avversario

PlayStation sarà competitiva con i prezzi. Non ci piove. Che hai prenotato? La S? Cmq hai fatto bene alla fine. Con una differenza così piccola è giusto passare subito

Già è stato riportato?

Grubb: "I have heard that Microsoft is spending a lot of money on something that isn't an acquisition"

https://www.resetera.com/threads/grubb-i-have-heard-that-microsoft-is-spending-a-lot-of-money-on-something-that-isnt-an-acquisition.285194/
Series X.

Comunque questo forum diventa sempre più difficile da raggiungere, ci mette una vita a caricare la pagina e a volte da proprio errore, ma che sta succedendo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro