silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,339
si...io il gioco di morales non voglio comprarlo....volevo spiderman e te mi costringi a comprare quella roba...ma siamo pazzi?!?!?!Non ho capito, tu volevi Spiderman senza Miles Morales? Più che questo trovo schifoso che appunto chi ha Spiderman su Ps4 non avrà nessun upgrade. Io ad esempio riporterò la ps4 liscia ma mi terrò TLOU2 per rigiocarmelo quando sarà su Ps5, ma a sto punto temo l’inculata incredibile di ritrovarmi magari una remastered + multi su ps5 e della versione ps4 non me ne farò nulla.
Cmq hai ragione, come comunicazione hanno fatto schifo entrambi e devono ringraziare gamestop se no manco mi vedevano le next gen di entrambi. Il problema è che a Sony si perdona praticamente tutto, con la scusa che obiettivamente poi si presenta con grandi giochi e tutti si dimenticano tutto. Ms fa fesserie con la comunicazione ma poi si presenta con Crackdown 3 e un Halo infinite presentato in quella maniera. La differenza sta tutta là
purtroppo hai ragione...dal lato loro hanno i giochi perchè nn ne stanno veramente azzeccando una
altra cosa...ora esce immortal fenix o come cavolo si chiama....è chiaro che se uno piglia il gioco per xbox funziona ovunque ed a seconda della console ha le sue migliorei
ma se io ho ps5 che cavolo compro? la versione ps4? quella ps5 su amazon manco c'è...e dove sta scritto che se piglio quella ps4 mi va migliorata?
sinceramente mi dispiace dirlo ma microsoft meriterebbe piu successo di quanto ne sta raccogliendo