Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Non ho capito, tu volevi Spiderman senza Miles Morales? Più che questo trovo schifoso che appunto chi ha Spiderman su Ps4 non avrà nessun upgrade. Io ad esempio riporterò la ps4 liscia ma mi terrò TLOU2 per rigiocarmelo quando sarà su Ps5, ma a sto punto temo l’inculata incredibile di ritrovarmi magari una remastered + multi su ps5 e della versione ps4 non me ne farò nulla.

Cmq hai ragione, come comunicazione hanno fatto schifo entrambi e devono ringraziare gamestop se no manco mi vedevano le next gen di entrambi. Il problema è che a Sony si perdona praticamente tutto, con la scusa che obiettivamente poi si presenta con grandi giochi e tutti si dimenticano tutto. Ms fa fesserie con la comunicazione ma poi si presenta con Crackdown 3 e un Halo infinite presentato in quella maniera. La differenza sta tutta là 
si...io il gioco di morales non voglio comprarlo....volevo spiderman e te mi costringi a comprare quella roba...ma siamo pazzi?!?!?!

purtroppo hai ragione...dal lato loro hanno i giochi perchè nn ne stanno veramente azzeccando una

altra cosa...ora esce immortal fenix o come cavolo si chiama....è chiaro che se uno piglia il gioco per xbox funziona ovunque ed a seconda della console ha le sue migliorei

ma se io ho ps5 che cavolo compro? la versione ps4? quella ps5 su amazon manco c'è...e dove sta scritto che se piglio quella ps4 mi va migliorata?

sinceramente mi dispiace dirlo ma microsoft meriterebbe piu successo di quanto ne sta raccogliendo

Si dovrebbe comprare quella con i giochi che rispettano i propri gusti videoludici...quindi e' puramente soggettiva la cosa...o no ?
Certamente ma il discorso di @giuppydb penso sia che da un lato scegli tra Spiderman ( che può piacere o meno) e il padre dei tanto amati Souls-like e dall'altra un gioco in un universo amato e noto ma con protagonisti nuovi e un genere di nicchia (gears) oppure la versione 4k di un gioco del 1986 (?).
Se hai una posizione di svantaggio dovresti portare più roba per le masse.

Per dirti anche il lato esclusive temporali.

Da un lato hai Yakuza che tirerà si o no, dall'altra cristo abbiamo Final Fantasy che può esser scaduto o quel che volete ma è un peso massimo solo come nome.

Il problema è che non ne stanno azzeccando manco una in termini di comunicazione per vendere la console, ecco il perchè delle mie dita incrociate. :asd:
Non sono d'accordo, per me l'hardware invece è stato comunicato benissimo (specialmente Series S adesso) in confronto alla concorrenza che è stata molto reticente a mio parere. E' sulla ciccia, il software, che c'è una differenza abissale. Differenza comunque attenuata da Game Pass, che è il vero focus di Xbox attualmente.

Non é  che a Sony si perdona tutto, è che per quante cazzate facciano, ms ne fa di più.  Metti che vuoi una consoke next gen per Natale, compri quella con spiderman e demon souls o quella con gears tactis e tetris? Eddai.
Ad esempio io preferisco Gears tactics che uno spiderman o un demon souls, finito questi giochi a cosa serve la play? Un gioco esclusiva lato multy non esiste, io gioco a gears 5 e halo online dall'altra parte cosa devo giocare se non esistono? Siamo sempre li va a gusti prendere le console

Ad esempio io preferisco Gears tactics che uno spiderman o un demon souls, finito questi giochi a cosa serve la play? Un gioco esclusiva lato multy non esiste, io gioco a gears 5 e halo online dall'altra parte cosa devo giocare se non esistono? Siamo sempre li va a gusti prendere le console
Dai. Hanno un primo anno strapieno

Se sei un amante di tetris certo. Oggettivamente non c'è storia. 
Davvero una grande esclusiva....se non hai un Gameboy

Esatto...non e' e' neanche difficile da capire poi, per questo ho parlato di scelta soggettiva.

E qui sono con te al 100%, gioco Halo, voglio tactcs ma manca un richiamo forte, una call in action uno stemma o il cavallo di battaglia.

Gamepass è un servizio magnifico ma la gente meno in fissa di noi che non sta sui forum e muove i numeri vuole altro.

Ognuno ha i suoi gusti e io stesso lo giocherò,  ho prenotato anche series x quindi mi pare che la fiducia la sto dando. 

Ma a parte i gusti (se no ognuno è libero di dire quello che gli pare, è inutile discutere) da un lato ci sono due giochi che faranno milioni e fanno vedere un primo assaggio di next gen, dall'altro un gioco di nicchia. Non c'è proprio storia.

si...io il gioco di morales non voglio comprarlo....volevo spiderman e te mi costringi a comprare quella roba...ma siamo pazzi?!?!?!

purtroppo hai ragione...dal lato loro hanno i giochi perchè nn ne stanno veramente azzeccando una

altra cosa...ora esce immortal fenix o come cavolo si chiama....è chiaro che se uno piglia il gioco per xbox funziona ovunque ed a seconda della console ha le sue migliorei

ma se io ho ps5 che cavolo compro? la versione ps4? quella ps5 su amazon manco c'è...e dove sta scritto che se piglio quella ps4 mi va migliorata?

sinceramente mi dispiace dirlo ma microsoft meriterebbe piu successo di quanto ne sta raccogliendo
Scusa eh, ma il gioco PS5 è Miles Morales. Quindi, tu ti stai lamentando perchè su PS5 non puoi comprare Spider-Man? Non ti sto seguendo :asd:

Sulla parte grassettata, sono sulla stessa barca. Nel senso, le migliorie le hai se il gioco le supporta, se i devs ci lavorano. Non è una cosa che va in automatico (o meglio, in automatico vanno determinate cose), l'ha detto pure Microsoft tempo fa.

Non sono d'accordo, per me l'hardware invece è stato comunicato benissimo (specialmente Series S adesso) in confronto alla concorrenza che è stata molto reticente a mio parere. E' sulla ciccia, il software, che c'è una differenza abissale. Differenza comunque attenuata da Game Pass, che è il vero focus di Xbox attualmente.
Si scusa mi riferivo al discorso software. 

Per quanto riguarda l'hardware ho più chiaro di cosa mi offre questa che ps5.

Dai. Hanno un primo anno strapieno

Davvero una grande esclusiva....se non hai un Gameboy
Ma infatti togli quei due titoli (che sono un dlc e non si sa quanto dura e un remake giocato da miliardi di persone), dove sono tutti questi titoli nuovi? Ma lo stesso la prendo la play 5 visto che le esclusive singleplayer le adoro (days gone che ho adorato e the last of us sono a livello di gears di quanto mi piacciono)

Ma infatti togli quei due titoli (che sono un dlc e non si sa quanto dura e un remake giocato da miliardi di persone), dove sono tutti questi titoli nuovi? Ma lo stesso la prendo la play 5 visto che le esclusive singleplayer le adoro (days gone che ho adorato e the last of us sono a livello di gears di quanto mi piacciono)
Ma se escono Ratchet, Horizon 2, kena, gt7

Come dove sono. 

Certo non sono al livello di tetris, ma ci si può accontentare

A parti invertite chissa'  cosa avrebbe detto qualcuno qui sopra...e chissa' se e' andato nell' altra sezione a dimostrare il suo disappunto. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ognuno ha i suoi gusti e io stesso lo giocherò,  ho prenotato anche series x quindi mi pare che la fiducia la sto dando. 

Ma a parte i gusti (se no ognuno è libero di dire quello che gli pare, è inutile discutere) da un lato ci sono due giochi che faranno milioni e fanno vedere un primo assaggio di next gen, dall'altro un gioco di nicchia. Non c'è proprio storia.
Certo come lineup sicuramente è più accattivante ma non è che sony sta rilasciando il ben di dio sono due ottimi giochi (il spiderman originale mi piacque su ps4 e demon soul non lo mai giocato visto che non possedevo la play 3) però oh non che fà schifo la line uo di ms, il fatto che sony è più appetita per il marchio che porta

Scusa eh, ma il gioco PS5 è Miles Morales. Quindi, tu ti stai lamentando perchè su PS5 non puoi comprare Spider-Man? Non ti sto seguendo :asd:

Sulla parte grassettata, sono sulla stessa barca. Nel senso, le migliorie le hai se il gioco le supporta, se i devs ci lavorano. Non è una cosa che va in automatico (o meglio, in automatico vanno determinate cose), l'ha detto pure Microsoft tempo fa.
mi sa non hai capito il mio post appunto...si mi sto lamentando perchè non puoi comprare spiderman....morales non lo voglio nemmeno vedere col binocolo

quindi mi stai dicendo che fenix coso su series X ha le migliorie e su ps5 no? e soprattutto mi devo comprare un gioco ps4 per giocarlo su ps5?

forse mi spiego male io...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro