Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ma one  e serie s leggono tutti i giochi della prima xbox?
Non tutti i giochi della prima XBOX sono retrocompatibili.

Io oggi ho fatto il grande passo e grande spesa da GS, portate dentro Pro + Switch con cuoi ho prenotato (e pagato quasi totalmente) Ps5, inoltre ho lasciato la caparra per la prenotazione di Serie X  che finirò di pagare al d1 con One X + giochi.

Il mio piano attuale è quello di alternarle per bene:

Ps5: Demon’s Souls Remake (Al d1) e Spiderman MM che prenderò usato (per la porcata che hanno fatto), poi a dicembre si va di R&C

Serie X: Cyberpunk 2077 (al d1) + Yakuza 7 dal pass e si spera in The Medium a dicembre 

Ora tocca solo aspettare  :sadfrog:

Eh magari fossero tutti tutti retro xD
Per XBOX sono pochissimi, il listone lo trovi qui:

Diciamo che, oltre per le esclusive che si contano su una mano, conta molto quanto ad uno gliene frega di giocare al meglio un determinato titolo. Insomma, per il momento ha più o meno lo stesso senso che aveva comprare Pro e X :ahsisi:
Dipende quando esce fight simulator, li si vedrà subito la differenza su series X

Tra l'altro sono così messi male che una lista ufficiale di lancio dei giochi da Novembre a fine anno nemmeno c'è, Medium e Scorn potrebbero essere tranquillamente 2021, così come Flighht Simulator, anzi questo sicuro perchè in un intervista agli sviluppatori dicevano chiaramente di non aspettarsi la versione console per quest'anno.

Tra l'altro sono così messi male che una lista ufficiale di lancio dei giochi da Novembre a fine anno nemmeno c'è, Medium e Scorn potrebbero essere tranquillamente 2021, così come Flighht Simulator, anzi questo sicuro perchè in un intervista agli sviluppatori dicevano chiaramente di non aspettarsi la versione console per quest'anno.
La lista la conosciamo già, solo non sappiamo se questi mezzo indie usciranno al D1, entro il 2020 o slitteranno al 2021 ma la lista c'è, corta ma c'è :asd:

The Medium è fine 2020, almeno è stato confermato per gli ultimi mesi dell'anno. FS chiaramente dal 2021 in poi

The Medium è fine 2020, almeno è stato confermato per gli ultimi mesi dell'anno. FS chiaramente dal 2021 in poi
No non è confermato, sia sul loro sito che su quello XBOX c'è scritto:

"Preordina solo per l'edizione Xbox Series X. Il prodotto non ha ancora una data di uscita definitiva. Se lo preordini, ti avviseremo quando verrà fissata la data di uscita e sarà possibile eseguire il tuo ordine."

Questo e Scorn sono gli unici titoli che hanno il mio interesse, più il secondo onestamente, ma quello lo do per certo non nella finestra di lancio.

C'è di bello che sembra il prezzo sia di 49,99 Euro quindi da indie più che da titolo AA.

Ultima modifica da un moderatore:
3 ore fa, Olorin ha scritto:

Qualche info sulla retrocompabilità di Series S

Alcuni giochi One riceveranno update per andare a 60FPs anche su XSS

E pure gli Xbox Original e 360 andranno meglio che su One

Se the medium e scorn non escono al lancio, mi sa che gioco solo a gears tactis 
Guarda sta cosa mi fa incazzare (aggiungici pure The Ascent), potrebbero essere semplicemente ritardi per colpa del covid come con Sony per Deathloop e Kena, però qui non dicono nulla quasi lo stessero ancora decidendo. Va bene che li prenderanno tutti o quasi sul game pass e quindi la versione su disco (con il gold) può anche arrivare all'ultimo, ma non è questo il punto. Sembra quasi che dal rinvio di Halo abbiano un po' mollato la presa, cioè ma davvero avevano intenzione di lanciare la console così + Halo? Che per carità è un giocone (per un attimo facciamo finta che non ci sia stato il disastro dei mesi scorsi), ma è comunque troppo poco per un lancio. E non parlo della concorrenza non me ne frega nulla, stanno lanciando una console con letteralmente due merdate (parlo di attrattività non di qualità) + un gioco di nicchissima in occidente (yakuza) + un ottimo gioco ma uscito sei mesi prima su pc. Cioè boh.

Ripeto spero sia solo colpa del virus e che si stiano impegnando al massimo, ma a me ad esempio cacchio se mi sarebbe piaciuto giocarmi quei 3 titoli soprattutto i due horror al lancio, e sono incazzato non poco per questa mancanza di info.

Ma poi i bloober non sono gli stessi di Observer? Che fanno lavorano per far uscire quello al lancio delle console quando invece avrebbero dovuto dedicarsi anima e corpo sul far uscire the medium al lancio? Spero che sia un team esterno a loro ad aver fatto quella conversione, robe da matti.

Ultima modifica da un moderatore:
Non tutti i giochi della prima XBOX sono retrocompatibili.

Io oggi ho fatto il grande passo e grande spesa da GS, portate dentro Pro + Switch con cuoi ho prenotato (e pagato quasi totalmente) Ps5, inoltre ho lasciato la caparra per la prenotazione di Serie X  che finirò di pagare al d1 con One X + giochi.

Il mio piano attuale è quello di alternarle per bene:

Ps5: Demon’s Souls Remake (Al d1) e Spiderman MM che prenderò usato (per la porcata che hanno fatto), poi a dicembre si va di R&C

Serie X: Cyberpunk 2077 (al d1) + Yakuza 7 dal pass e si spera in The Medium a dicembre 

Ora tocca solo aspettare  :sadfrog:
Yakuza non credo sarà sul pass eh

E' da mesi che Spencer dice che avrebbero lanciato la console a novembre con o senza giochi/Halo e, a parte quest'ultimo, si sapeva che i giochi dei team creati/acquisiti non potevano essere pronti per la finestra di lancio perciò non c'è nulla di cui stupirsi adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro