Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
prenotata pure series X su amazon in attesa di vedere se ms fa qualche altra "mattata" al tgs...altrimenti disdico e per ora rimango su ps5
No hanno già detto che non fanno pazzie al TGS, quindi non aspettartelo...è vero che se ci sono sorprese non te le vengono a dire, però è indicativo il fatto che abbiano messo le mani in avanti in anticipo, riguardo lo Showcase che ci sarà in apertura dell'evento.

Spero in un X20 a fine anno per le sorprese. E comunque mi aspetto un inside Xbox per vedere la console all'opera.

Scrivo dal lontano ilBunker

No hanno già detto che non fanno pazzie al TGS, quindi non aspettartelo...è vero che se ci sono sorprese non te le vengono a dire, però è indicativo il fatto che abbiano messo le mani in avanti in anticipo, riguardo lo Showcase che ci sarà in apertura dell'evento.
vedremo...nessuno avrebbe mai pensato a quello che è successo ieri quindi potrebbe succedere di tutto come nulla...tanto ci metto niente a disdire cmq

Non hanno ancora aperto i preorder su amazon.it ma non credo proprio avrai problemi a trovarla a piacimento :asd:
Sono aperti da un'oretta :azz:

Io ho anche piazzato un preorder fittizio per Series S per provare alle 11

Ah sì? :azz:

Quando ho controllato non c'era, o forse ero troppo concentrato sui cagnetti della pagina errore di amazon :asd:
Series X: https://www.amazon.it/dp/B08H93ZRLL/ref=twister_B089QX56GR?_encoding=UTF8&psc=1

Series S: https://www.amazon.it/dp/B087VM5XC6/ref=twister_B089QX56GR?_encoding=UTF8&th=1

Controller: https://www.amazon.it/dp/B087VLP2RT/ref=twister_B089QX56GR?_encoding=UTF8&th=1 (disponibile anche nero)

Kit Play and Charge: https://www.amazon.it/dp/B08FCXLB8Z/ref=twister_B089QX56GR?_encoding=UTF8&th=1

Sono aperti da un'oretta e pian piano aggiungono altri prodotti ufficiali :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
a prescindere da questo...

..ms ha piazzato probabilmente l'acquisizione più importante della storia
d'accordissimo e sono molto contento...ma rimane il fatto che i giochi che mi interessano stanno di la (soprattutto roba sega) cmq monitorerò la situazione...faccio sempre in tempo a ricambiare

Più che altro Serie X soffre il vuoto al d1 e per il 2021 ancora incerto (tolto Halo che bisogna ancora capire che cazz combinano).

Dovessi sceglierne solo 1 delle due per il d1, andrei dritto di Ps5 e fine 2021 la si cambia  (scambio 1:1 senza perderci nulla) con Serie X.

che c'è in esclusiva di Sega?

a parte Persona, mi sfugge altro?
i giochi vanillaware, la serie sakura wars e project diva

cmq io per qualche mattata al tgs ci spero! vedremo

Più che altro Serie X soffre il vuoto al d1 e per il 2021 ancora incerto (tolto Halo che bisogna ancora capire che cazz combinano).

Dovessi sceglierne solo 1 delle due per il d1, andrei dritto di Ps5 e fine 2021 la si cambia  (scambio 1:1 senza perderci nulla) con Serie X.
infatti...anche così è fattibile come cosa

più che scambio, affiancamento :asd:  

Convertita prelazione da Gamestop, ne hanno 8 prenotate ora di Series X e 2 S, erano solo 2 in totale quando ero andato la prima volta, comunque il commesso ha detto che solo per le console MS non hanno alcun problema di scorte e pensano di coprire già così fino alla fine dell'anno.

Ultima modifica da un moderatore:
Al massimo per il D1 sarà difficile trovarla se non si prenota, ma per fine anno non ci saranno problemi ovviamente

vedremo...nessuno avrebbe mai pensato a quello che è successo ieri quindi potrebbe succedere di tutto come nulla...tanto ci metto niente a disdire cmq
In giappone ci sono leggi molto protettive ma soprattutto tutte hanno altri business o fanno parte di agglomerati  Sega per esempio, infatti ci sono un sacco di unioni o acquisti ma con completa.liberta tipo Taito che è sotto Square ma fanno quello che vogliono

Potresti puntare a puro gaming ma sono poche, cioè Microsoft dovrebbe comprare Falcom o Level 5? Anche Capcom ha qualcosa extra gaming 

In giappone ci sono leggi molto protettive ma soprattutto tutte hanno altri business o fanno parte di agglomerati  Sega per esempio, infatti ci sono un sacco di unioni o acquisti ma con completa.liberta tipo Taito che è sotto Square ma fanno quello che vogliono

Potresti puntare a puro gaming ma sono poche, cioè Microsoft dovrebbe comprare Falcom o Level 5? Anche Capcom ha qualcosa extra gaming 
Infatti per l’Oriente vedrei possibile solo la creazione di un team nuovo che prende talenti in giro, nient’altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro