Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Viene salvato il contenuto della ram sull'SSD.
Vuol dire che si aprirà il gioco solo una volta, la prima volta, e poi risulterà sempre Quick Resumato in ogni altra sessione come se l'avessimo lasciata in standby? Ma è una figata esagerata se è così :morrisb2:

Ultima modifica da un moderatore:
Vuol dire che si aprirà il gioco solo una volta, la prima volta, e poi risulterà sempre Quick Resumato in ogni altra sessione come se l'avessimo lasciata in standby? Ma è una figata esagerata se è così :morrisb2:
Se come hai detto funziona anche quando si spegne direi di sì, io ho solo risposto al "com'è possibile?"  :hmm:

Ovviamente avrai sempre la possibilità di andare a chiudere completamente i giochi.
Anche perchè altrimenti se li metti tutti in standby e funziona come ho detto io ti mangi i GB di storage a suon di giochi pronti a quick resume  :asd:

Ma quale pagamento, l'upgrade è gratuito

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ma cosa è gratuito? non diciamo imprecisioni pls devi comprare il gioco nuovamente

Ma quindi la cosa di riprendere i giochi funziona anche se si spegne la console? Ma com'è possibile? :morrisb2:

Più silenziosa di XOX ci credo poco :asd:
nn vedo che c'è di strano...anche su switch anche se spegni la console come accendi hai il gioco nel punto preciso nel quale hai staccato...

ma cosa è gratuito? non diciamo imprecisioni pls devi comprare il gioco nuovamente

nn vedo che c'è di strano...anche su switch anche se spegni la console come accendi hai il gioco nel punto preciso nel quale hai staccato...
Su Switch il gioco rimane in sospeso se entra in modalità riposo, se la spegni il gioco si chiude. 

Dopo 2 gen finalmente GTA IV gira a 60fps  :segnormechico:

Non credo ai miei occhi!!!111!111!!

sarà...intanto dopo spiderman è già la seconda inciulat....
Sicuramente c'è un accordo con Microsoft e poi voglio dire per un utente multipiatta che le comprerà entrambe il problema non si pone. Infatti lo prenderò per series X.

Ho letto che i titoli One retrocompatibili riceveranno automaticamente un boost di performance grazie all’hw di Serie X, ma questo avverrà anche con i titoli della prima XBOX e 360 ?

Purtroppo non trovo nulla a riguardo  :tristenev:
Mi ricordo di aver letto che per i titoli x360 verrà aggiunto l'HDR che dovrebbe già di sé migliorare parecchio la qualità grafica.

19 minuti fa, 0L1V14 ha scritto:

Specialmente Final Fantasy xv potrebbe godere per la prima volta su console di un frame-rate stabile.

Ma quindi la cosa di riprendere i giochi funziona anche se si spegne la console? Ma com'è possibile? :morrisb2:

Più silenziosa di XOX ci credo poco :asd:
Il quick resume è davvero un gamechanger per me. Metto in pausa un gioco singleplayer, mi metto a giocare un gioco multi con amici, finito questo, riprendo il gioco singleplayer esattamente dal punto che avevo interrotto

Senza contare poi i miglioramenti ai giochi current e i caricamenti molto molto più veloci

Non capisco cosa ci sia di così sorprendete il quel tweet, Series X ha cavalleria molto ma molto maggiore rispetto alla vecchia gen, ci mancherebbe facesse fatica.

Come fate a giocare con quei televisori. A me gira la testa. Difatti gioco con i 30 pollici

Non capisco cosa ci sia di così sorprendete il quel tweet, Series X ha cavalleria molto ma molto maggiore rispetto alla vecchia gen, ci mancherebbe facesse fatica.
è sorprendente l'ingegneristica della console...perchè fa girare meglio i giochi senza nessuna patch di ottimizzazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro