Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi scusate, ma se preordino Series X da GS online con PayPal devo pagare subito oppure 10 giorni prima della spedizione?
Grazie mille, gentilissimoSe compri dal sito teoricamente paghi poco prima della spedizione.
Grazie mille, gentilissimo![]()
sai se anche unieuro scala alla fine ? oggi ho provato a prenotare online , ma niente quando faccio paga con carta scarica non succede nulla-.Ma sulle faq e scritto che scalano alla spedizione... mah...Di nulla. Del resto se provi a ordinare a carta scarica via paypal ti accetta l'ordine lo stesso, il che vuol dire che vi è stata l'autorizzazione all'addebito futuro a favore di GS. Poi non so se vale anche per i preorder console.
Occhio, la maggior parte dei negozi alla prenotazione o scarica una piccola cifra x controllare la validità o blocca l'intero importo sulla carta che poi verrà scalato solo ad acquisto fatto.sai se anche unieuro scala alla fine ? oggi ho provato a prenotare online , ma niente quando faccio paga con carta scarica non succede nulla-.Ma sulle faq e scritto che scalano alla spedizione... mah...
sai se anche unieuro scala alla fine ? oggi ho provato a prenotare online , ma niente quando faccio paga con carta scarica non succede nulla-.Ma sulle faq e scritto che scalano alla spedizione... mah...
Non ho buoni amazon da regalarti ma ti faccio gli auguri.Praticamente col compleanno ho fatto bottino di buoni amazon ( per la precisione 360€. Coincidenze? io non credo) e mi porto Series X a casa a 140€ .
Soddisfattissimo di non svenarmi a questo giro.
ma se stacchi la corrente come fa?è quello che dico io....fin'ora da questo punto di vista switch era avanti anni luce le altre due![]()
meglio così....che poi in verità nn si sa ps5 come sarà ancora nn hanno fatto vedere nulla...stanno proprio dormendo
Vai tranquillo. L’Italia è ancora troppo sonara.Raga ma qualcuno ha qualche dato sui preorder in Italia?
Sento gente che si lamenta perchè non riesce a trovarne manco una xex da preordinare, però dal sito Gamestop c'è sempre disponibilità
Non vorrei trovare la sorpresina se fra qualche giorno vado in negozio a prenotarla![]()
Spero solo che non abbiano deciso di destinare all'iItalia quattro console in croce per i preoder visto il trend attualeVai tranquillo. L’Italia è ancora troppo sonara.
O vai subito altrimenti preordinala dal sito con il ritiro in negozio...anche se non so come funziona con il pagamento, se vogliono tutto subito o gli basta la caparra o bohSpero solo che non abbiano deciso di destinare all'iItalia quattro console in croce per i preoder visto il trend attuale![]()
Dovrei andare per forza in negozio perché devo sbolognare la One x per pagarla la metà, ma prima di fare tutto gli chiedo se è day one o noO vai subito altrimenti preordinala dal sito con il ritiro in negozio...anche se non so come funziona con il pagamento, se vogliono tutto subito o gli basta la caparra o boh![]()
Mi pare sia XOX + 2 giochi validi per i -250Dovrei andare per forza in negozio perché devo sbolognare la One x per pagarla la metà, ma prima di fare tutto gli chiedo se è day one o no![]()
Certo è che non si sentono robe assurde come i preorder di ps5 dopo Natale, quindi forse non tocca aspettare molto se si canna il day one.
Si l'offerta è one x + due giochi o controller aggiuntivo + gioco, io conto di dargli un controller della ps4 più un the sims 4 preso a 20 da Amazon che risulta valido sul sitoMi pare sia XOX + 2 giochi validi per i -250![]()
A questo punto vai direttamente ma tanto di sicuro saranno disponibili dal D1...e penso pure PS5, per quanto creda a dei preorder con numeri molto alti penso anche che tutto questo parlare di gennaio per l'arrivo della console sia una mossa studiata per far, come al solito, partire la corsa alla console sfruttando l'isteria di massa. Infatti ogni tanto fanno altre ondate e vedrai che al black friday ne sbucheranno fuori qualche altro migliaio![]()
Comunque di Xbox ce ne saranno praticamente di sicuro preordinabili quindi direi che puoi stare tranquillo se fai il preorder, diverso magari sarebbe se il 10 Novembre ti presentassi lì per comprarla sul momento, allora in quel caso potresti non trovarne sia perché finite (difficile) che per il semplice fatto che senza preorder magari nemmeno rischiano di farne arrivare 10 in negozio per la paura di tenersele sul groppone![]()