Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Raga giorno...non si trova niente da nessuna parte...euronics, unieuro i vari GS della zona...niente....ho visto su subito.it che alcuni utenti vendono il preordine...addirittura ho contattato una della mia zona che vende a 500 euro il preordine e dice addirittura che l ha presa solo con i crediti microsoft del rewards e ke quindi la rivende solo per intascare i soldi. secondo voi ci si puo fidare di questi predorder? mi ha anche inviato la foto e addirittura dice ke lo posso pagare alla consegna di persona...mah...

Raga giorno...non si trova niente da nessuna parte...euronics, unieuro i vari GS della zona...niente....ho visto su subito.it che alcuni utenti vendono il preordine...addirittura ho contattato una della mia zona che vende a 500 euro il preordine e dice addirittura che l ha presa solo con i crediti microsoft del rewards e ke quindi la rivende solo per intascare i soldi. secondo voi ci si puo fidare di questi predorder? mi ha anche inviato la foto e addirittura dice ke lo posso pagare alla consegna di persona...mah...

Fidati solo se accetta paypal, così se è una truffa sei tutelato.
Se accetta solo contanti o bonifici scappa via.

Fidati solo se accetta paypal, così se è una truffa sei tutelato.
Se accetta solo contanti o bonifici scappa via.
sisi ha detto che accetta paypal...lui voleva fare con beni e servizi ma lui si è reso disponibile a cambiare ma se gli do la differenza che gli scala su paypal (tasse).

sisi ha detto che accetta paypal...lui voleva fare con beni e servizi ma lui si è reso disponibile a cambiare ma se gli do la differenza che gli scala su paypal (tasse).
Se è della tua zona non potete vedervi direttamente di persona quando gli arriva la console a casa ?

Allora sei a posto teoricamente. Con l'antifrode di pp gli blocchi i soldi in caso di problemi e hai il rimborso.

Se è della tua zona non potete vedervi direttamente di persona quando gli arriva la console a casa ?
si infatti al momento siamo rimasti cosi...lui vorrebbe solo un piccolo acconto per bloccarla e poi il resto alla consegna...

Ricapitolando, al D1 col pass si possono giocare F7, FH7 e Gears 5?

Parlo di giochi con la patch next gen ovviamente

Ricapitolando, al D1 col pass si possono giocare F7, FH7 e Gears 5?

Parlo di giochi con la patch next gen ovviamente
Questi sono i giochi patchati al D1 :sisi:

Day One Xbox Series X|S Optimized Titles

Nel gamepass sui giochi ottimizzati per XS hanno messo un bollino quindi non si può sbagliare.

raga avete preso da unieuro per caso? siccome ho il buono che mi scade domani, avendo un pc , volevo prendere una series s anche per giocarmi destiny 2 beyond light che non c e su pc game pass. e cmq e superiore su console , ci sono molti piu giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro