Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
a titolo informativo, sono passato dal gamestop oggi e ho saldato la console e preordinato il secondo pad con la promo lasciando il vecchio.
ho prenotato il ritiro per il 10 novembre e ha rivisto i miei dati nel caso dovessero spedire. l'unica cosa è che mi ha detto che per il pad non verrà spedito insieme alla console. stanno organizzando spedizioni solo per la console.

Ma voi quale sarà il primo gioco a cui giocherete sulla nuova console? Io per mancanza di alternative credo che coninuerò a giocare a RE7 iniziato sulla One.
Io preferisco non dirlo che è meglio. :sard:

Però assurdo, prima console nella mia vita che compro al day one e mi ritrovo a giocare a giochi old gen :asd: e di base sarà così per tutti quelli non interessati a Yakuza e AC (anche se un pensierino a Yakuza lo sto facendo, ma aspetto delle recensioni per convincermi al 100%)

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in attesa del D1. Amazon a voi segna ancora il 12 novembre come consegna?

Per citare la barzelletta su Biancaneve e i sette nani: anche a me, anche a me, anche a me!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro