Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ragazzi sull app del mediaworld mi compare la dicitura "ritirare entro l 11 novembre"... Non è che per caso è già possibile ritirarla da domani?

Tu prova, no? poi facci sapere. Invece da noi GS non rompe il d1 nemmeno se li minacci apertamente di attentati terroristici.

Tu prova, no? poi facci sapere. Invece da noi GS non rompe il d1 nemmeno se li minacci apertamente di attentati terroristici.
Qualcuno oltre me si ricorda il lancio di ps3 nel 2007? :asd:

Usciva il 23 marzo, ma loro il 20 marzo scrissero sul sito di correre a prenderla da subito. La gente annullò gli ordini dai negozietti privati e corse nei MW, che fu diffidata formalmente da Sony Italia con un duro comincato.

Ragazzi sull app del mediaworld mi compare la dicitura "ritirare entro l 11 novembre"... Non è che per caso è già possibile ritirarla da domani?
Rimanendo in tema, ho appena visto che da Unieuro, Series S non è più in prenotazione ma si può proprio acquistare... domani potrei farci un salto.

(non rischio l'ordine online con ritiro in negozio perché a volte ci mettono più del dovuto a confermarmi il ritiro, e addirittura potrei rischiare il D1 e non anticiparlo, e poi non è più disponibile il kit di ricarica del controller che devo assolutamente abbinare perché devo superare la soglia dei 300€ per usare un buono )

Qualcuno oltre me si ricorda il lancio di ps3 nel 2007? :asd:

Usciva il 23 marzo, ma loro il 20 marzo scrissero sul sito di correre a prenderla da subito. La gente annullò gli ordini dai negozietti privati e corse nei MW, che fu diffidata formalmente da Sony Italia con un duro comincato.

Certo che ricordo. Per questo sulle catene tipo MW non preordino mai nulla online. Però magari stavolta gli va di c*lo e se la prende un giorno prima.

Incrocio le dita che amazon domani consegni allora. Non vedo l'ora di collegare la bestiolina alla televisione e mandare in pensione One X. :bruniii:
Capisco, ma stando all'esempio di Ryse molti lo presero in quel posto proprio perché scelsero sulla base de 'laggrafica' e nient'altro.
Provato un paio d'ore abbondanti, un gioco pessimo per me.
Dipende anche dalla consapevolezza con la quale si compra qualcosa; io sono consapevole che Legion non sia chissà cosa. :iwanzw:

Capisco, ma stando all'esempio di Ryse molti lo presero in quel posto proprio perché scelsero sulla base de 'laggrafica' e nient'altro.
Provato un paio d'ore abbondanti, un gioco pessimo per me.
Non aveva solo la grafica, era comunque un gioco decente pur essendo sviluppato con problemi assurdi, alla fine il suo lavoro lo faceva molto bene.
Io l'avevo preso mesi e mesi dopo, proprio perché tutti ne parlavano malissimo demolendolo e salvandone solo la grafica, e invece non mi era dispiaciuto ed era pure uno dei pochi titoli al lancio ad avere un online decente, infatti con amici ci avevo giocare almeno 200 ore :sisi:

Non illudetevi perché tanto le catene grosse non smollano le console prima del D1, se vi arrivano prima per via delle spedizioni calcolate male allora ok ma in negozio è quasi impossibile che ve la diano prima :asd:

Fa ben sperare per la versione series X. Si è poi capito se questa invece andrà a 4k nativi e 60 invece che a 4k dinamici e 60?
la serie S andra´ in 1080p dinamici e seire X in 4k dinamici

Comunque guardando il video sopra graficamente lo trovo abbastanza current a parte (forse) l´illuminazione e il RT,che anche quest´ultimo strozzato.

la serie S andra´ in 1080p dinamici e seire X in 4k dinamici

Comunque guardando il video sopra graficamente lo trovo abbastanza current a parte (forse) l´illuminazione e il RT,che anche quest´ultimo strozzato.
Devo ammettere che i tuoi sporadici post danno sempre un so che di allegria....
Ho parecchi amici che sono già al day due di possesso...:bah!:... per me se non ci sono casini è domani.

Ultima modifica:
Watch Dogs con ray tracing su Series S

Per una console da 300 euro è un ottimo risultato. E quando vedremo giochi pensati appositamente per queste nuove architetture saprà regalare buone cose imho :sisi:

Intanto a me il tracking non va :sard: Spero perché stiano già consegnando. Nel caso mi arrivasse, posto un po' di foto ed impressioni :sisi:

Qui invece Valhalla: niente 60 fps, purtroppo. La risoluzione dovrebbe essere di 1440p

(incredibile il caricamento istantaneo del corvo)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro