Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ieri ho avuto modo di provare serie x (oggi forse provo serie S). La console mi ha fatto un'ottima impressione ma quello che è stato enorme è stato il pad.

Sembra identico a quello xone, invece come feeling è completamente diverso, in quei pochi minuti mi è sembrato un pad Ottimo. Bene cosi

Gears su Series S :uhmsisi:

w29L5N6.jpg

PCRzqIT.jpg

hoNAjnB.jpg

2Xio9bb.jpg

Io ho notato il tearing nella versione xbox one X con la copia di un amico oggi pome lo vedrò in azione su Series X . Quindi tu confermi essere presente anche su Sx...
Le versioni One soffrono di tearing :facepalm:

Gears su Series S :uhmsisi:

w29L5N6.jpg

PCRzqIT.jpg

hoNAjnB.jpg

2Xio9bb.jpg

Le versioni One soffrono di tearing :facepalm:
Bè Luca mi sembra sia poi un bel vedere...tu vedi tearing?
Ieri ho avuto modo di provare serie x (oggi forse provo serie S). La console mi ha fatto un'ottima impressione ma quello che è stato enorme è stato il pad.

Sembra identico a quello xone, invece come feeling è completamente diverso, in quei pochi minuti mi è sembrato un pad Ottimo. Bene cosi
Verissimo.

Il pad è veramente fantastico a tatto si sente la differenza e anche in gioco ha un'altro grip e vibrazione :sisi:

Domanda, ho un "problema" con la rete WiFi: la Series X si è connessa con un po' di magagne e poi mi ha dato un messaggio che non è possibile utilizzare IPv6, ma solo IPv4. Non avendo idea di cosa stesse parlando ho cercato su Google, ma non ho capito se è qualcosa che può compromettere l'esperienza, se è normale ... Qualcuno ne sa di più?

Bè Luca mi sembra sia poi un bel vedere...tu vedi tearing?

Verissimo.
Tearing non l'ho visto. Non ho beccato nemmeno mezzo calo, come risoluzione chiaramente perde un po' rispetto a One X ma guadagna nel resto. Poi voglio testare anche l'online :sisi:

Ho giochicchiato anche con Gears Tactics, e l'unico problema è il caricamento delle texture, cosa che affliggeva anche il mio Pc, ma non so se su SeX si presenta o meno questo problema.

Ah, ho avviato davvero due secondi Forza. I 60 fps :bruniii:

Comunque, per me Doom Eternal quando riceverà la patch in 8k a 30 fps ci arriva (e anche con un preset medio-alto) mentre in 4k a 120fps con tutto ad ultra/alto :iwanzw:

Il saluto di Filippo ai giocatori Xbox italiani!

Sono proprio belle queste due xbox, se non fossero console (sono già coperto con il pc) le comprerei solo per arredamento.
Anzi, le la Series S avesse avuto il lettore 4k probabilmente l'avrei comprata per i film

Sono entrato pure io nella next gen, ma con le dovute precisazioni :) Ieri è arrivato il pad Microsoft, me ne serviva davvero uno nuovo. Da quel che ho visto e provato con mano hanno fatto davvero un bel lavoro, il feedback della vibrazione è interessante. Ottimi anche i meccanismi dei tasti dorsali e dei pulsanti A, B, X, Y.

Penso di aver provato almeno 4 pad xbox di fila (quelli della precedente gen) e, anche se sarò stato sfortunato, ho sempre beccato qualche pulsante che si incastrava leggermente prima di risalire (di solito A o B). Ora finalmente ci siamo, il pad pare perfetto.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro