Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Per i possessori di Series S, la vostra console scalda parecchio? Devo dire che ingenuamente l’ho infilata in uno spazio in cui è praticamente chiusa, con poco spazio per arieggiare, però mamma mia non pensavo scaldasse tanto, se ci mettevo una bistecca sopra la cuocevo :morris2::lol: Venivo da una sessione di 3-4 ore su Sea of Thieves.

Ora l’ho spostata e messa in verticale dove può respirare tranquillamente, ma sono dell’idea che scalderà tanto lo stesso alla prossima accensione domani ? Qualcuno ha provato?
La mia scalda pochissimi ed è praticamente spenta. Ma sopra la ventola ci passano tipo 20 centimetri :asd:. Prova magari in altre postazioni, anche perché SoT non è un gioco particolarmente pesante

La mia scalda pochissimi ed è praticamente spenta. Ma sopra la ventola ci passano tipo 20 centimetri :asd:. Prova magari in altre postazioni, anche perché SoT non è un gioco particolarmente pesante
Nel mio caso penso ne passassero dai 5cm in giù, e vi giuro che ho pensato prendesse fuoco seriamente :azz::unsisi: Sia l’xbox che il mobile, l’aria che usciva era bollente e la griglia nera incandescente :morris2: Mi piaceva tenerla lì per avere play sopra e Xbox sotto, ma non credo che valga la pena farle prendere fuoco per questo ? Quindi ora l’ho messa in verticale e ha tutto lo spazio per respirare.

Posso approfittarne per chiedere se qualcuno può girarmi un link su Amazon per comprare un buon kit di batterie ricaricabili? Non vorrei comprare una cosa per un altra non essendo esperto nel campo :azz:

Ultima modifica:
La console scaldicchia, nulla di preoccupante ma mai come in questa gen serve un pò di spazio per farla aerare

Provato bene il quick resume, ieri ho spento la console, come ogni notte ho spento la ciabatta alla quale è attaccata, oggi riaccendo e come per magia sono tornato on un baleno dove avevo staccato ieri!

Finalmente posso fare anche con l'xbox quello che faccio con lo switch da 3 anni :asd:

Provato bene il quick resume, ieri ho spento la console, come ogni notte ho spento la ciabatta alla quale è attaccata, oggi riaccendo e come per magia sono tornato on un baleno dove avevo staccato ieri!

Finalmente posso fare anche con l'xbox quello che faccio con lo switch da 3 anni :asd:
Sicuro che lo switch lo spegni completamente?

Comunque ieri ho avviato Forza 4, Yakuza e Tetris e poi prima di andare a dormire ho spento la ciabatta.

Vi faccio sapere su quali di questi 3 funziona il quick resume.

Qui in teoria dovresti poterlo fare con più giochi contemporaneamente, cosa che con la switch non è possibile.
Io l'ho testato con Jedi fallen order e funziona perfettamente

Nel mio caso penso ne passassero dai 5cm in giù, e vi giuro che ho pensato prendesse fuoco seriamente :azz::unsisi: Sia l’xbox che il mobile, l’aria che usciva era bollente e la griglia nera incandescente :morris2: Mi piaceva tenerla lì per avere play sopra e Xbox sotto, ma non credo che valga la pena farle prendere fuoco per questo ? Quindi ora l’ho messa in verticale e ha tutto lo spazio per respirare.

Posso approfittarne per chiedere se qualcuno può girarmi un link su Amazon per comprare un buon kit di batterie ricaricabili? Non vorrei comprare una cosa per un altra non essendo esperto nel campo :azz:
Microsoft mi pare consigli 10/15 centimetri di spazio :sisi: Come batterie ricaricabili, molti si trovano benissimo con quelle proprio di Amazon :sisi:

Sicuro che lo switch lo spegni completamente?

Comunque ieri ho avviato Forza 4, Yakuza e Tetris e poi prima di andare a dormire ho spento la ciabatta.

Vi faccio sapere su quali di questi 3 funziona il quick resume.
No no lo switch rimane in modalità riposo, ma essendo fisicamente staccato dalla basetta, anche se stacco la ciabatta dove è collegata non è un problema.

Su xbox hai lo stesso risultato anche spegnendo totalmente la console, ottima cosa :sisi:

in Warzone non riesco a sentire il solo audio della chat dalle cuffie.
C'è una impostazione particolare nella console per non sentire l'audio di gioco?

La mia e' leggermente calda ai bordi della griglia dove esce l'aria ma sia al centro che in basso rimane fresca

in Warzone non riesco a sentire il solo audio della chat dalle cuffie.
C'è una impostazione particolare nella console per non sentire l'audio di gioco?
Si, devi andare sulle impostazioni audio della console, dove ti dice cosa vuoi ascoltare in cuffia.

Io alla fine ho deciso di comprare un cavo typec per ricaricare la batteria, non mi va di spendere 23 euro per una cosa che già possiedo. :badboy:

Ma il type c ormai è standard su tutti i telefoni, come mai leggo di così tanta gente senza quel cavo? :hmm:

Ma il type c ormai è standard su tutti i telefoni, come mai leggo di così tanta gente senza quel cavo? :hmm:
Il problema è che i cavi type c per il cell o quello per Switch (e sicuramente anche quello PS5) sono troppo corti. Non è possibile giocare attaccati allo schermo capisci, invece quello ufficiale MS essendo molto lungo permette di caricare il controller anche mentre si gioca.

In uso da martedì, sono più che soddisfatto. Le migliorie dei caricamenti ed il vantaggio lato fps valgono - per me - il prezzo del biglietto, infatti l'ho presa principalmente per queste due cose; tutto quello che arriverà poi lo considero un di più.
Compatta (in verticale è meno ingombrante della One X e PS4 Pro che alternavo nello stesso posto), silenziosa e fresca.
Unico problema che riscontro un "brutto" rumore nell'installazione da disco, quando gira veloce, con i bluray invece perfetto.
Pad Elite V1 e cuffie Razer Stealth 600 che già possedevo sono perfettamente compatibili, c'è promesso

Con che gioco? Quelli che ho provato io non vanno, una volta spenta si perde tutto :\
Io alla fine ho deciso di comprare un cavo typec per ricaricare la batteria, non mi va di spendere 23 euro per una cosa che già possiedo. :badboy:
Servirebbe anche a me uno lungo per poterla caricare, dove l'hai preso?

La mia e' leggermente calda ai bordi della griglia dove esce l'aria ma sia al centro che in basso rimane fresca
Idem ma solo se gioco a giochi particolarmente pesanti, sennò esce aria fresca, ma è normale nulla di preoccupante anzi era al contrario se usciva solo aria fresca
In uso da martedì, sono più che soddisfatto. Le migliorie dei caricamenti ed il vantaggio lato fps valgono - per me - il prezzo del biglietto, infatti l'ho presa principalmente per queste due cose; tutto quello che arriverà poi lo considero un di più.
Compatta (in verticale è meno ingombrante della One X e PS4 Pro che alternavo nello stesso posto), silenziosa e fresca.
Unico problema che riscontro un "brutto" rumore nell'installazione da disco, quando gira veloce, con i bluray invece perfetto.
Pad Elite V1 e cuffie Razer Stealth 600 che già possedevo sono perfettamente compatibili, c'è promesso
Il rumore del disco anche a me lo fà ma è così purtroppo (ma niente di così eccessivo alla fine) Pad Elite V1 che posseggo funziona anche a me perfettamente, anzi mi sembra che ci sia meno imput lag. Al momento la console è promessa a pieni voti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro