Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ma vai anche di Ps5 e Switch o rimani con PC e Xbox ?!
Ho già due Nintendo switch (una lite, comprate entrambe al lancio) e una ps4pro, series X l'ho comprata solo perché siamo in due a giocare a casa e abbiamo avuto la pensata di usare il gamepass al 100% e magari giocare qualcosa in crossplay, l'alternativa era farsi un secondo PC per la TVoled ma sarebbe costato molto più dei 499 di series X, tra l'altro l'idea mi è venuta il giorno del lancio e casualmente l'ho trovata in un euronics la mattina del 10, senza prenotarla, ps5 se ne parla quando Sony si decide a vendermela senza farla passare per la seconda venuta di Gesù.

La series s è proprio bella, peccato che non supporti il 4k.

Non capisco perché non possa supportare un 4k a 60fp invece di 1440 a 120fp

Con Ori lo supporta :unsisi: Ma appunto aspettatelo su titoli indie e poco performanti :sisi:

(Comunque tecnicamente ha l'uscita in 4K, chiaramente poi non avrai un 4K nativo ma upscalato)

Ho già due Nintendo switch (una lite, comprate entrambe al lancio) e una ps4pro, series X l'ho comprata solo perché siamo in due a giocare a casa e abbiamo avuto la pensata di usare il gamepass al 100% e magari giocare qualcosa in crossplay, l'alternativa era farsi un secondo PC per la TV ma sarebbe costato molto più dei 499 di series X, tra l'altro l'idea mi è venuta il giorno del lancio e casualmente l'ho trovata in un euronics la mattina del 10, senza prenotarla.

Perché le risorse per il 4K nativo non le ha, il 1440p è up to 120, non lo vedrete mai su serie s, già i giochi series X per andare a 120 devono andare a 1080.

Ho già due Nintendo switch (una lite, comprate entrambe al lancio) e una ps4pro, series X l'ho comprata solo perché siamo in due a giocare a casa e abbiamo avuto la pensata di usare il gamepass al 100% e magari giocare qualcosa in crossplay, l'alternativa era farsi un secondo PC per la TVoled ma sarebbe costato molto più dei 499 di series X, tra l'altro l'idea mi è venuta il giorno del lancio e casualmente l'ho trovata in un euronics la mattina del 10, senza prenotarla, ps5 se ne parla quando Sony si decide a vendermela senza farla passare per la seconda venuta di Gesù.
Io le nuove le prenderò se faranno Slim o Pro ... quindi aspetterò ...

Discorso diverso per una eventuale Switch Pro l'anno prossimo

Pensa che l'ho pagata nuova 120€ un anno fa :asd:
Nella settimana prima dell'uscita di Series X/S, le Xbox One erano a prezzi altissimi su eBay, con tantissima gente disposta a pagare, e allora ne ho approfittato :asd:
Praticamente contro ogni logica di mercato :asd: peccato a saperlo avrei venduto prima la mia S, pensavo di tenerla ma dopo 2 giorni la mia serie S l'ha resa realmente obsoleta ai miei occhi e l'ho venduto a 160

Io ho comprato Series S vendendo la mia One S All Digital a 140€ su eBay, così il passaggio alla next gen mi è costato praticamente la metà :sisi:
Mi hai dato una bella idea, vendere la mia Xbox One S su Ebay a un prezzo maggiore di quello che riconosce il gamestop.
..... per poi rimanere senza console qualche mese visto che non riesco a trovare Series X :asd: (ma non sarebbe un problema a dirla tutta, riferito a rimanere senza console)

Ma se sposto i giochi 360-one sull'hdd perdo, ovviamente, i benefici dei caricamenti migliorati?

Domanda...i Gears 1 2 e 3 sono solamente retrocompatibili o hanno anche qualche boost/ottimizzazione per serie x?

Domanda...i Gears 1 2 e 3 sono solamente retrocompatibili o hanno anche qualche boost/ottimizzazione per serie x?
2 e 3 ottimizzati per X in 4k@60 se non erro

Per l'1 c'è il Remastered per One non ottimizzato o c'è la versione originale 360 non ottimizzata

Ma se sposto i giochi 360-one sull'hdd perdo, ovviamente, i benefici dei caricamenti migliorati?
Dovrebbero andare nello stesso identico modo, tranne come dici te ... che da SSD a HDD cambia solo il tempo di caricamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro