Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 714
E ti va bene senza lettore ?!Mi sta venendo voglia di prendere la Series S con l'offerta dando dentro la One S
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ti va bene senza lettore ?!Mi sta venendo voglia di prendere la Series S con l'offerta dando dentro la One S
Ho già due Nintendo switch (una lite, comprate entrambe al lancio) e una ps4pro, series X l'ho comprata solo perché siamo in due a giocare a casa e abbiamo avuto la pensata di usare il gamepass al 100% e magari giocare qualcosa in crossplay, l'alternativa era farsi un secondo PC per la TVoled ma sarebbe costato molto più dei 499 di series X, tra l'altro l'idea mi è venuta il giorno del lancio e casualmente l'ho trovata in un euronics la mattina del 10, senza prenotarla, ps5 se ne parla quando Sony si decide a vendermela senza farla passare per la seconda venuta di Gesù.Ma vai anche di Ps5 e Switch o rimani con PC e Xbox ?!
Con Ori lo supportaLa series s è proprio bella, peccato che non supporti il 4k.
Non capisco perché non possa supportare un 4k a 60fp invece di 1440 a 120fp
Ho già due Nintendo switch (una lite, comprate entrambe al lancio) e una ps4pro, series X l'ho comprata solo perché siamo in due a giocare a casa e abbiamo avuto la pensata di usare il gamepass al 100% e magari giocare qualcosa in crossplay, l'alternativa era farsi un secondo PC per la TV ma sarebbe costato molto più dei 499 di series X, tra l'altro l'idea mi è venuta il giorno del lancio e casualmente l'ho trovata in un euronics la mattina del 10, senza prenotarla.
Perché le risorse per il 4K nativo non le ha, il 1440p è up to 120, non lo vedrete mai su serie s, già i giochi series X per andare a 120 devono andare a 1080.La series s è proprio bella, peccato che non supporti il 4k.
Non capisco perché non possa supportare un 4k a 60fp invece di 1440 a 120fp
Io le nuove le prenderò se faranno Slim o Pro ... quindi aspetterò ...Ho già due Nintendo switch (una lite, comprate entrambe al lancio) e una ps4pro, series X l'ho comprata solo perché siamo in due a giocare a casa e abbiamo avuto la pensata di usare il gamepass al 100% e magari giocare qualcosa in crossplay, l'alternativa era farsi un secondo PC per la TVoled ma sarebbe costato molto più dei 499 di series X, tra l'altro l'idea mi è venuta il giorno del lancio e casualmente l'ho trovata in un euronics la mattina del 10, senza prenotarla, ps5 se ne parla quando Sony si decide a vendermela senza farla passare per la seconda venuta di Gesù.
Io ho comprato Series S vendendo la mia One S All Digital a 140€ su eBay, così il passaggio alla next gen mi è costato praticamente la metàMi sta venendo voglia di prendere la Series S con l'offerta dando dentro la One S
Tantissimo 140 per la All digital, complimentiIo ho comprato Series S vendendo la mia One S All Digital a 140€ su eBay, così il passaggio alla next gen mi è costato praticamente la metà![]()
E io che pensavo che i 100 euro del GS per la mia One S digital fossero parecchi, i miei complimentiIo ho comprato Series S vendendo la mia One S All Digital a 140€ su eBay, così il passaggio alla next gen mi è costato praticamente la metà![]()
Pensa che l'ho pagata nuova 120€ un anno faTantissimo 140 per la All digital, complimenti![]()
Praticamente contro ogni logica di mercatoPensa che l'ho pagata nuova 120€ un anno fa
Nella settimana prima dell'uscita di Series X/S, le Xbox One erano a prezzi altissimi su eBay, con tantissima gente disposta a pagare, e allora ne ho approfittato![]()
Ah bene... va beh aspetto con calma. Ho la mia Ps4 pro che ancora mi da soddisfazioni ma il salto nella next gen lo devo fareNein da queste parti pure chi ha prenotato è ancora in attesa del d2, se vai da GS ti dicono "prima di Natale"
Ordinato venerdì mattina, arrivato oggi (dall'olanda)Quanto tempo ci ha impiegato?
Mi hai dato una bella idea, vendere la mia Xbox One S su Ebay a un prezzo maggiore di quello che riconosce il gamestop.Io ho comprato Series S vendendo la mia One S All Digital a 140€ su eBay, così il passaggio alla next gen mi è costato praticamente la metà![]()
2 e 3 ottimizzati per X in 4k@60 se non erroDomanda...i Gears 1 2 e 3 sono solamente retrocompatibili o hanno anche qualche boost/ottimizzazione per serie x?
Dovrebbero andare nello stesso identico modo, tranne come dici te ... che da SSD a HDD cambia solo il tempo di caricamentoMa se sposto i giochi 360-one sull'hdd perdo, ovviamente, i benefici dei caricamenti migliorati?
Ricordami con che giocoSi certo, la stacco ogni notte. Poi il giorno dopo riprendo da dove ho lasciato.
Prima di staccare la ciabatta però spengo la console, non la spengo di colpo.
Veloci come la Switch o ancora di più ?!Sono sconvolto dalla velocità dei menu (un po meno dall'intuitività degli stessi) e dall'accensione.