Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Prima ho messo su Mirror's Edge e...wow ragazzi, l'auto HDR di questa console è favoloso. Sembra quasi un altro gioco con quei colori così accessi. La retrocompatibilità di questa console è clamorosa

Si ho ricevuto la mail di spedizione 2 giorni dopo l'acquisto.
Ti consiglio di scaricare l'app e di controllare da li .( A me risultava spedito ma l'email è arrivata dopo )
Comunque ho ricevuto sms e mail per il ritiro ieri mattina ma il punto vendita era chiuso causa covid.
Domani mattina vado a ritirare la bestiolina.
l'ordine a me risulta ancora confermato ma nessuna mail di spedizione

Ho preso Cyberpunk ... tra One X e Series X quanto cambia la grafica tra le due versioni ??
Il gioco è solo retrocompatibile quindi credo cambi molto poco ma di sicuro sarà più stabile.

Arrivata la console :D
Dopo posto il mio parere completo.

Non ho impostato la modalità risparmio energetico, quindi quando la "spengo" la console continua a scaricare, giusto?
Perché non vedo modalità riposo

Arrivata la console :D
Dopo posto il mio parere completo.

Non ho impostato la modalità risparmio energetico, quindi quando la "spengo" la console continua a scaricare, giusto?
Perché non vedo modalità riposo
Accensione immediata: ti scarica tutto anche quando è spenta, puoi far partire da remoto i download dei giochi

Risparmio energetico: spenta completamente

Ho preso Cyberpunk ... tra One X e Series X quanto cambia la grafica tra le due versioni ??
Su Series X puoi scegliere tra modalità qualità (grafica al meglio che la versione xbox può offrire al momento, 30 fps, risoluzione vicino ai 1440p), oppure modalità frame rate (risoluzione sui 1080p o poco su, 60 fps, meno dettagli).
Su One X il gioco gira solo a 30 fps con una grafica che credo sia una via di mezzo tra la modalità performance e quella qualità di series x se va bene, ma potrebbe anche essere corrispondente alla modalità performance solo che a 30fps...

Finalmente venerdì è arrivata anche a me Series X. Dopo un paio di giorni di prova posso dirmi veramente soddisfatto! E anche se la console primaria rimane PS5 devo dire che il GamePass mi terrà occupato per eoni, tantissima roba veramente e il futuro è più che roseo!
Una pietra tombale, più silenziosa della rivale anche se scalda un filo di più (per quello che percepisco io).
SeriesX + GamePass è un gioiello per qualsiasi videogiocatore, e lo dico da sonaro incallito:asd:
Vi lascio anche la mia gamertag essendo vergine in quanto amici sul live: MeduuHD :gab:

Finalmente venerdì è arrivata anche a me Series X. Dopo un paio di giorni di prova posso dirmi veramente soddisfatto! E anche se la console primaria rimane PS5 devo dire che il GamePass mi terrà occupato per eoni, tantissima roba veramente e il futuro è più che roseo!
Una pietra tombale, più silenziosa della rivale anche se scalda un filo di più (per quello che percepisco io).
SeriesX + GamePass è un gioiello per qualsiasi videogiocatore, e lo dico da sonaro incallito:asd:
Vi lascio anche la mia gamertag essendo vergine in quanto amici sul live: MeduuHD :gab:
considera che io ho sempre usato playstation 99 e xbox 1.

da quando mi sono abbonato la proporzione è "leggermente" cambiata

PS4 Fat ha 500gb di memoria, ma non mi risulta che questo mi abbia impedito di finire...boh, quanti giochi ho finito?

Il problema, come al solito, è di chi non finisce un caxxo e si ritrova obbligato a tenere installati ottomila titoli, in quanto tutti iniziati, giocati 2 ore e abbandonati per passare ad altro.
I problemi di spazio non esistono, esiste la disorganizzazione.
Questo è un ragionamento eccellente

Io sono u o di quelli che negli ultimi 4 anni nn finisco quasi mai un gioco

Anzi con fibra ottica ancora peggio

Scarico e disinstallo

Da 1 mese a sta parte ho cambiato solfa e mi metto a finire quello che scarico e l HDD della mia one x ringrazia

considera che io ho sempre usato playstation 99 e xbox 1.

da quando mi sono abbonato la proporzione è "leggermente" cambiata
Eh penso che pure per me cambierà!:asd: Ho fatto i 3 mesi a 1 euro + 3 mesi da gs a 23 euro e rotti.....insomma con 25 euro sono coperto per 6 mesi, considerando che mi mancano da recuperare gli ultimi 7 anni di esclusive + svariati giochi che sono nel pass e non ho ancora giocato:gab:

Ragazzi sapete dove è ancora possibile reperire una series x entro l’anno? Non so più dove sbattere la testa, sia online che nei negozi mi sembra introvabile (zona milano-varese)

Sono nuovo del mondo icsbox, volevo sapere qual è la migliore impostazione video?
In fedeltà video, intensità del colore devo mettere 12 bit?
Lo spazio colore invece?

L'upscaling della Series S al 4K è automatico o va impostato da qualche parte? Poi se la tv ha un suo upscaler è meglio attivare solo uno dei due?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro