Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Credo che il motivo sia quello: far più soldi possibili dalle vendite e, come bonus, una riduzione del costo di produzione
Alla fine penso che avrebbero potuto fare una XSS a 300€ con lettore, ma:
  • sarebbe stata venduta con una perdita maggiore
  • avrebbe avuto una forma differente, probabilmente più spessa, e non è un fattore da sottovallutare

Mi rivolgo a tutti, possibilmente non tirate in ballo Playstation, anche per discorsi innocui come questo
Io vorrei sapere se dal 25 gennaio c'è speranza di trovarla nei vari mw, unieuro, gs, eprice

Comunque stavo vedendo i prezzi di One X e sono ancora altissimi, c'è veramente una richiesta effettiva anche di fronte all'uscita di Serie X? Forse per l'assenza di disponibilità di quest'ultima?
Sto vedendo un po' in giro di riuscire a recuperare una Serie X ma come immaginavo è sold out ovunque. Onestamente mi evito la rincorsa al click day perchè non fa per me, diventa una frustrazione. Ho visto che Spencer ha dichiarato che sono in produzione un bel po' di pezzi e che a breve dovrebbe tornare disponibile, una data ipotetica quale potrebbe essere? Febbraio?

Si, quel dato dà ragione a te. Forse son solo io che voglio illudermi, pensando al logico rifiuto che dovrebbe arrivare dalla gente senza reddito (non i nuclei familiari in toto; i videogiocatori senza reddito, bambini e ragazzi, una grossissima fetta dei giocatori certamente, che son diretti interessati a giocare che però non hanno reddito).

Invece, come dici, gli acquisti in digitale aumentano. È più facile far strisciare la carta del papi, forse. Tanto chissenefrega se abbiamo pagato 50 euro fifa, l'anno prossimo varrà sicuramente tanti soldi. Bello, lì, nell'account Microsoft.

Secondo me, invece, i “nuovi giocatori” sono proprio i papi. Nel senso, persone adulte e con reddito, che si possono permettere quindi l’acquisto delle console e accessori vari.
Ci sono statistiche attendibili sull’età dei giocatori? Sarei curioso.
I ragazzini li vedo sempre più spostarsi su smartphone e tablet: di figli e nipoti che conosco io, tutti ad impazzire per l’ultimo IPhone, tutti che parlano di Fortnite, ma nessuno che desidera una console....
Anche l’esempio di FIFA (ma qualsiasi altro gioco secondo me) è contestabile: se è vero che l’anno dopo, nel tuo account, vale zero, non penso proprio che su disco valga oro.
Gli unici giochi che ho sempre venduto usati, in un attimo, a prezzi “alti” sono state le esclusive Switch.... perché anche i vari TLOu2 e Ghost of Tsushima li ho dovuti “svendere” per liberarmene su disco, altrimenti solo offerte ridicole di scambio e richieste di sconto

Mi sa che, per il momento, c'è solo da controllare online e di persona la disponibilità :\ però non spererei molto di trovarla a Gennaio
Che palle

Vedo da mw e unieuro e eprice

Certo è che anche ms ci perde un sacco

Se si riforniscono prima I Sony ci perderebbero

È una fottuta corsa

Io ci voglio sperare

Se no passo a fine febbraio

Che palle

Vedo da mw e unieuro e eprice

Certo è che anche ms ci perde un sacco

Se si riforniscono prima I Sony ci perderebbero

È una fottuta corsa

Io ci voglio sperare

Se no passo a fine febbraio
Se è vero che hanno incominciato tardi la produzione, c'è poco da fare, però il fatto che sia generalmente esaurita è positivo

Se è vero che hanno incominciato tardi la produzione, c'è poco da fare, però il fatto che sia generalmente esaurita è positivo
Leggevo che la colpa è un po' di tutto
Pandemia inclusa

Leggevo che il boss ha chiesto ad AMD di vocizzare processo produttivo

Sperum
Post automatically merged:

Ti dirò che su subito lo trovata a 550 a mano e ci faccio un pensiero se il 25 ce la ancora

Leggevo che la colpa è un po' di tutto
Pandemia inclusa

Leggevo che il boss ha chiesto ad AMD di vocizzare processo produttivo

Sperum

Ti dirò che su subito lo trovata a 550 a mano e ci faccio un pensiero se il 25 ce la ancora
550?
Ma non è più del prezzo ufficiale?
Lasciali stare quei cialtroni che vogliono fare la cresta su Subito.it.......
Un pò di pazienza e la prendi al suo prezzo al negozio..... ;)

550?
Ma non è più del prezzo ufficiale?
Lasciali stare quei cialtroni che vogliono fare la cresta su Subito.it.......
Un pò di pazienza e la prendi al suo prezzo al negozio..... ;)
Va be 50 euro mi sembra ragionevole dai

Anche perchè se l'ha pagata 500, non ha senso rivenderla a 500.

O la vendi o te la tieni. Se la vendi, tutti nessuno escluso, farebbero come ha fatto lui. Inutile fare falsi moralismi.
Non si tratta di falsi moralismi figurati......ognuno può fare cio' che vuole...... :asd:
Però IO, PERSONALMENTE trovo sciocco comprare una console appena uscita per rivenderla a prezzo maggiorato sperando che qualche pollo abbocchi e fare una stupida "cresta"............trovo altresì altrettanto stupido acquistare una console o un bene in generale al momento introvabile pagandolo di più sapendo che nel giro di qualche mese tornerà pienamente disponibile........tutto SECONDO ME ribadisco......

Non si tratta di falsi moralismi figurati......ognuno può fare cio' che vuole...... :asd:
Però IO, PERSONALMENTE trovo sciocco comprare una console appena uscita per rivenderla a prezzo maggiorato sperando che qualche pollo abbocchi e fare una stupida "cresta"............trovo altresì altrettanto stupido acquistare una console o un bene in generale al momento introvabile pagandolo di più sapendo che nel giro di qualche mese tornerà pienamente disponibile........tutto SECONDO ME ribadisco......
Ma dio pollo nn credo

NN compro a 600 o 1000 euro di certo

Però vista la penuria di xbox series x fino a febbraio o marzo

50 euro ci stanno dai

La usata 2 mesi è nuova

Entro metà gennaio ci saranno sicuramente nuovi restock quindi ti consiglio di aspettare. E con quei 50 euro ti fai il pass o ti compri qualche gioco. :ahsisi:
Il tuo collega è dell opinione diversa

Dice che sarà dura x gennaio

Guardando qualche sito web c'è la prenotazione con consegna dal 18 a fine febbraio

Io vorrei sapere se dal 25 gennaio c'è speranza di trovarla nei vari mw, unieuro, gs, eprice
Basta prenotarlo dando un acconto...come arriva ti avvisano e la prendi.

Ma online nn è possibile

Se vado in negozio tipo mw lo posso fare?

Son tutte esaurite

Spiegami

Online nn è possibile da nessuna parte

GS, mw, unieuro, nella mia città ci sono questi di negozi fisici

Fammi capire

Se vado di persona pigliano la prenotazione?

Ma online nn è possibile

Se vado in negozio tipo mw lo posso fare?

Son tutte esaurite

Spiegami

Online nn è possibile da nessuna parte

GS, mw, unieuro, nella mia città ci sono questi di negozi fisici

Fammi capire

Se vado di persona pigliano la prenotazione?
Ti conviene andare da gamestop e chiedere i tempi di attesa, ovvio che più tardi fai la prenotazione più devi aspettare

Ma è vero che i giochi next gen che arriveranno su Series S, avranno solo risoluzione dinamica da 720p a salire?
Non esisteranno next gen a 1080p fissi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro