Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ahahahah giusto.......l'intenzione logicamente è quella di restare sui 1080p(anche variabili), ma chiaramente con l'andare avanti degli anni, con giochi che richiederanno sempre maggior potenza di calcolo, è probabile che qualche sacrificio sulla risoluzione dovranno farlo se vorranno mantenere un certo livello di dettaglio grafico ed effettistica.....

Io avevo messo l'avvisami nel sito online del Mediaworld ed oggi mi è arrivata la mail che la Series X non sarà disponibile per il prossimo futuro e che quindi cancellano la mia richiesta

Secondo me non si scenderà mai sotto i 1080p, ma è chiaro che dopo 3/4 anni l'hardware sarà vecchio e meno performante, ma questo accadrà anche con PS5 e SeX. Console future proof non esistono, perché sono pur sempre dei pc camuffati

Secondo me non si scenderà mai sotto i 1080p, ma è chiaro che dopo 3/4 anni l'hardware sarà vecchio e meno performante, ma questo accadrà anche con PS5 e SeX. Console future proof non esistono, perché sono pur sempre dei pc camuffati
Chiedevo perchè stavo guardando le prestazioni di Watch Dogs e col RT i 1080p sono dinamici. Poi non saprei, magari se mettessero l'opzione per disattivarlo garantendo così 1080p fissi, imho sarebbe anche meglio.
Non me ne intendo molto di sta nuova tecnologia, ma se si tratta solo di riflessi nelle pozze d'acqua anche sti cavoli :asd:

domanda: ma il kit play charge va bene anche quello della One X o ci sono quelli specifici per series x?

Chiedevo perchè stavo guardando le prestazioni di Watch Dogs e col RT i 1080p sono dinamici. Poi non saprei, magari se mettessero l'opzione per disattivarlo garantendo così 1080p fissi, imho sarebbe anche meglio.
Non me ne intendo molto di sta nuova tecnologia, ma se si tratta solo di riflessi nelle pozze d'acqua anche sti cavoli :asd:
Vabbè ma Ubisoft fa schifo ad ottimizzazione :asd:

1080p e 30 FPS penso li raggiungerebbe su qualsiasi gioco da qui a fine gen, il problema si pone quando si vogliono i 60 FPS o l'RT come in Watch Dogs, in questi casi da qualche parte la coperta la devi tirare per forza.

Ragazzi esistono delle cuffie ufficiali per la series x? Tipo le pulse 3d di ps5 per intenderci.

Cosa cambia tra gli obiettivi col diamante e non ?! Ho notato adesso che lo hanno introdotto... oltre ai punti G
Sono gli obiettivi rari, sbloccati da meno del 10% della community

Pubblicità
Pubblicità
Indietro