Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 720
Non ci ho mai fatto casoSono gli obiettivi rari, sbloccati da meno del 10% della community
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci ho mai fatto casoSono gli obiettivi rari, sbloccati da meno del 10% della community
Sotto ogni obiettivo c'è la % di gente che l'ha sbloccato, se sta sotto mi pare il 10% diventa un obiettivo diamante perché considerato raroNon ci ho mai fatto caso
Alcuni che ho sbloccato non mi sembravano così rari, erano semplici da sbloccare secondo meSotto ogni obiettivo c'è la % di gente che l'ha sbloccato, se sta sotto mi pare il 10% diventa un obiettivo diamante perché considerato raro![]()
Allora si vede che il gioco non ce l'ha nessuno xDAlcuni che ho sbloccato non mi sembravano così rari, erano semplici da sbloccare secondo me
Gli horror della Bloober teamAllora si vede che il gioco non ce l'ha nessuno xD
O magari essendo appena uscito l'hanno preso in poi e dopo diventeranno obiettivi normali e non più diamante.
Le cuffie stereo supportano l'audio spaziale?No, ci sono solo un headset per la chat e delle cuffie stereo.
Su Xbox c'è di base Windows Sonic che virtualizza il surround e funziona con qualsiasi cuffia stereo.Le cuffie stereo supportano l'audio spaziale?
O in alternativa cuffie compatibili di terze parti che lo fanno?
Dovrebbe essere il "sentirti in cuffia", credo.Qualcuno mi spiega cos'è il "monitoraggio microfono" ? Grazie.
Anche ioMa scegliere nei giochi "Altoparlanti" o "Cuffie" cambia veramente tanto quando usi le cuffie (anche attaccate al pad), oppure si può mettere "Altoparlanti" e usare o gli Altoparlanti della TV o le cuffie senza più toccare nulla ?!
Io ad es mai stato a toccare questa opzione ... lasciavo quello che il gioco aveva di default, faccio bene?
Sì, anche perché ci prende sempre che gioco con altoparlanti stereo.Quindi lasci quello che il gioco da di default?
OkSì, anche perché ci prende sempre che gioco con altoparlanti stereo.
Quindi se non voglio sentire la mia voce devo abbassarlo tutto?Dovrebbe essere il "sentirti in cuffia", credo.
Sì.Quindi se non voglio sentire la mia voce devo abbassarlo tutto?
Sì cambia, sono dei pre-set fatti apposta. Se usate le cuffie meglio mettere quelle dalle impostazioni, ma poi vi basta fare una prova in tempo reale per rendervene contoMa scegliere nei giochi "Altoparlanti" o "Cuffie" cambia veramente tanto quando usi le cuffie (anche attaccate al pad), oppure si può mettere "Altoparlanti" e usare o gli Altoparlanti della TV o le cuffie senza più toccare nulla ?!
Io ad es mai stato a toccare questa opzione ... lasciavo quello che il gioco aveva di default, faccio bene?
Solo pochi giochi hanno l'opzione... comunque ho provato ma non ho riscontrato nessuna differenza...Sì cambia, sono dei pre-set fatti apposta. Se usate le cuffie meglio mettere quelle dalle impostazioni, ma poi vi basta fare una prova in tempo reale per rendervene conto
Qualche tempo fa avevo chiesto lumi su quali cuffie da gaming comprare per SeX, dopo giorni di ricerche su quali fossero le piu' adatte ho preso loro:
HS75 XB WIRELESS Gaming Headset
Le cuffie con microfono gaming CORSAIR HS75 XB WIRELESS per Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One sono dotate di microfono completamente rimovibile, audio coinvolgente con tecnologia Dolby Atmos e connessione diretta alla console senza adattatore wireless.www.corsair.com
Amazon product
Hanno la licenza Dolby Atmos inclusa. ( compatibili anche DTS X )
Si collegano alla console con il tasto Wireless, lo stesso per sincronizzare il controller.
Durata della batteria sulle 16/18 ore
Mi ci sto trovando da dio.
Unica cosa che potrebbe non piacere, funzionano solo su XBox e PC.
Se avete domande..fatele![]()
Uff peccato che funzionino solo su Xbox e Pc. Non c'è modo di farle andare anche su PS5?