Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Sotto ogni obiettivo c'è la % di gente che l'ha sbloccato, se sta sotto mi pare il 10% diventa un obiettivo diamante perché considerato raro :sisi:
Alcuni che ho sbloccato non mi sembravano così rari, erano semplici da sbloccare secondo me

Alcuni che ho sbloccato non mi sembravano così rari, erano semplici da sbloccare secondo me
Allora si vede che il gioco non ce l'ha nessuno xD
O magari essendo appena uscito l'hanno preso in poi e dopo diventeranno obiettivi normali e non più diamante.

Allora si vede che il gioco non ce l'ha nessuno xD
O magari essendo appena uscito l'hanno preso in poi e dopo diventeranno obiettivi normali e non più diamante.
Gli horror della Bloober team

Le cuffie stereo supportano l'audio spaziale?
O in alternativa cuffie compatibili di terze parti che lo fanno?
Su Xbox c'è di base Windows Sonic che virtualizza il surround e funziona con qualsiasi cuffia stereo.
Ci sono poi i programmi come il Dolby Atmos for Headphones che fanno la stessa cosa, ma sono a pagamento.
Cuffie terze parti ne trovi quante ne vuoi, ma non saprei quale consigliarti :\

Personalmente mi trovo bene (su One, ma non cambia) usando le cuffie stereo con la virtualizzazione sia Windows Sonic che Atmos

Qualcuno mi spiega cos'è il "monitoraggio microfono" ? Grazie.

Ma scegliere nei giochi "Altoparlanti" o "Cuffie" cambia veramente tanto quando usi le cuffie (anche attaccate al pad), oppure si può mettere "Altoparlanti" e usare o gli Altoparlanti della TV o le cuffie senza più toccare nulla ?!

Io ad es mai stato a toccare questa opzione ... lasciavo quello che il gioco aveva di default, faccio bene?

Qualcuno mi spiega cos'è il "monitoraggio microfono" ? Grazie.
Dovrebbe essere il "sentirti in cuffia", credo.

Ma scegliere nei giochi "Altoparlanti" o "Cuffie" cambia veramente tanto quando usi le cuffie (anche attaccate al pad), oppure si può mettere "Altoparlanti" e usare o gli Altoparlanti della TV o le cuffie senza più toccare nulla ?!

Io ad es mai stato a toccare questa opzione ... lasciavo quello che il gioco aveva di default, faccio bene?
Anche io :azz:
Sinceramente non avendo un impianto multicanale non mi sono mai posto il problema (nel senso che tra cuffie stereo e impianto stereo credo cambi abbastanza poco alla fine come resa - però anche qui poi magari cambia da gioco a gioco o appunto se ci si è dotati di Atmos per cuffie, e non è il mio caso)

Ultima modifica:
Quindi se non voglio sentire la mia voce devo abbassarlo tutto?
Sì.
Io lo metto al massimo perché altrimenti parlo troppo forte XD

Sì cambia, sono dei pre-set fatti apposta. Se usate le cuffie meglio mettere quelle dalle impostazioni, ma poi vi basta fare una prova in tempo reale per rendervene conto

Sì cambia, sono dei pre-set fatti apposta. Se usate le cuffie meglio mettere quelle dalle impostazioni, ma poi vi basta fare una prova in tempo reale per rendervene conto
Solo pochi giochi hanno l'opzione... comunque ho provato ma non ho riscontrato nessuna differenza...

Little Hope, Blair Witch, Layers of Fear 2 ... tutto uguale

Qualche tempo fa avevo chiesto lumi su quali cuffie da gaming comprare per SeX, dopo giorni di ricerche su quali fossero le piu' adatte ho preso loro:

Amazon product

Hanno la licenza Dolby Atmos inclusa. ( compatibili anche DTS X )
Si collegano alla console con il tasto Wireless, lo stesso per sincronizzare il controller.
Durata della batteria sulle 16/18 ore

Mi ci sto trovando da dio.

Unica cosa che potrebbe non piacere, funzionano solo su XBox e PC.

Se avete domande..fatele :sisi:

Qualche tempo fa avevo chiesto lumi su quali cuffie da gaming comprare per SeX, dopo giorni di ricerche su quali fossero le piu' adatte ho preso loro:

Amazon product

Hanno la licenza Dolby Atmos inclusa. ( compatibili anche DTS X )
Si collegano alla console con il tasto Wireless, lo stesso per sincronizzare il controller.
Durata della batteria sulle 16/18 ore

Mi ci sto trovando da dio.

Unica cosa che potrebbe non piacere, funzionano solo su XBox e PC.

Se avete domande..fatele :sisi:

Uff peccato che funzionino solo su Xbox e Pc. Non c'è modo di farle andare anche su PS5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro