Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Accendo la console oggi pomeriggio dopo averla spenta ieri sera, avvio Wolfenstein e con mia sorpresa si apre all’istante il menù di pausa, esattamente dove l’avevo lasciato ieri... che roba :asd:

Menomale che stanotte ho resistito e non l'ho attivato, allora! :asd:

Grazie a tutti per le informazioni! Quindi, ricapitolando, se volessi fare i 36 mesi di gp ultimate dovrei:
-cercare un buon prezzo online per un abbonamento xbox live gold da 12 mesi
-comprarne tre
-attivarli tutti e tre (immagino siano cumulativi, no?)
-fare la conversione dei mesi attivi di gold restanti a gp ultimate a 1 euro

Tutto giusto?

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Si, prima riscatti il Gold e poi fai il GP Ultimate a 1€

Sapevo dell’esistenza del Quick Resume ma non mi ero mai informato al riguardo... sono rimasto scioccato :asd:

La console quindi è come se stesse in un perenne standby? Impatto sui consumi?
Puoi anche spegnerla totalmente, staccare la spina, metterla in un armadio, tirarla fuori dopo un mese e alla prima accensione appena lanci il gioco ripartirà esattamente da li

Ok, l'ho presa!
Ha appena finito il primo aggiornamento, e mi chiede se voglio attivare il game pass ultimate per il primo mese di prova a 1 euro. Ovviamente lo voglio fare, ma vorrei farlo fra qualche giorno (devo finire l'ultimo gioco che mi mancava su ps4 per poi rivendermela). Fra le opzioni però non c'è un "ricordamelo in seguito" o simili, ma solo:
-PARTECIPA ORA
-ALTRI PIANI
-USA UN CODICE
-NO GRAZIE

La mia domanda è: se gli dico NO GRAZIE perdo per sempre la possibilità di sfruttare questo primo mese di prova?

Sicuramente la risposta sarà no, ma vado in ansia facilmente quando si tratta di queste cose :asd:

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Come ti è stato consigliato da altri cerca (anche pagando a 2-3€ sui siti key) una prova di 14 giorni e vedi come ti trovi.
Perché se ti trovi bene c'è la possibilità di prendere il gold e convertirlo in gamepass ultimate, tipo con 34€ ti fai il gold da 12 mesi e converti in gamepass ultimate e volendo puoi arrivare anche a 36 mesi.

Io ho il pass attivo su un altro account fino a settembre, se entro fine maggio è possibile ancora fare la conversione butto via 3/4 mesi e mi riabbono sulla account principale. :sisi:

Ma nuova o usata?
o usata come nuova?
Post automatically merged:

No, lo potrai sempre fare fino a quando non sarai e abbonato e non lo avrai ancora fatto. Quindi sì, non farlo subito ma fallo dopo, aspetta ad abbonarti. Il sito Microsoft te lo proporrà sempre fino a quando non lo avrai sfruttato .(poi comunque informati anche sulle mosse da fare per abbonarsi a lungo pagando poco)
Altro consiglio: prima di fare questo primo mese in promozione a 1€ cerca di trovare da qualcuno che ne ha in abbondanza da regalare un bel codice di 14 giorni di quelli (questo si di prova e gratuito).
Praticamente nuova, lo scontrino è del 3 Marzo, da una catena di Catania dove abitava lui, io l'ho avuta il 12 Marzo, dice che la rivendeva per prendersi la switch, boh.... Comunque dopo una sertimana posso dire che è perfetta ?

Presa qualche giorno fa la mia prima console Xbox di sempre, dopo 20 anni di PS, la Series X. Incredibile come sia silenziosa, sembra spenta anche dopo 2 ore di gioco. Inoltre col pass sono totalmente sommerso di giochi, sono così tanti che non so neanche quale mettere a scaricare :rickds: Sono davvero felice e soddisfatto di questo acquisto, poi l'hdr automatico migliora ulteriormente la grafica di alcuni giochi. Il pad è molto comodo (devo un po' abituarmi ai nuovi tasti ma vabbè.. col tempo ci si abitua :asd:) ora mi mancano giusto un paio di cuffie e poi ho raggiunto davvero il top. Grande Microsoft, in questa gen mi toglierò un sacco di soddisfazioni.

Ultima modifica:
Presa qualche giorno fa la mia prima console Xbox di sempre, dopo 20 anni di PS, la Series X. Incredibile come sia silenziosa, sembra spenta anche dopo 2 ore di gioco. Inoltre col pass sono totalmente sommerso di giochi, sono così tanti che non so neanche quale mettere a scaricare :rickds: Sono davvero felice e soddisfatto di questo acquisto, poi l'hdr automatico migliora ulteriormente la grafica di alcuni giochi. Il pad è molto comodo (devo un po' abituarmi ai nuovi tasti ma vabbè.. col tempo ci si abitua :asd:) ora mi mancano giusto un paio di cuffie e poi ho raggiunto davvero il top. Grande Microsoft, in questa gen mi toglierò un sacco di soddisfazioni.
Benvenuto e speriamo che questo sia solo l'inizio delle soddisfazioni :gab:

C'è un modo per sapere quali titoli godono dell'auto hdr e dell'fps boost ?

Consiglio hollow knight come se non ci fosse un domani, titolo della generazione. Poi se hai bisogno di consigli, ho girato moltissimi titoli del catalogo, e come me molti altri utenti qui sul forum. Vedrai che scoprirai titoli 'minori' o a te sconosciuti e li considererai ottimi giochi, mentre quelli più blasonati magari ti deluderanno o non ti daranno quel quid in più. Potresti persino scoprire che il genere più giocato diventa quello dei walking simulator (incredibile come mi son appassionato a questi io), o altro a cui non pensavi minimamente di giocare. È la forza di questo catalogo, un nuovo modo di fruire del videogioco, e l'appassionato vero gode, perché fa delle scoperte, oltre a intrattenersi.

Puoi anche spegnerla totalmente, staccare la spina, metterla in un armadio, tirarla fuori dopo un mese e alla prima accensione appena lanci il gioco ripartirà esattamente da li

In questi giorni sto provando un emulatore ps1 su PC. Si chiama duckstation e ha il quick resume. Una figata cosmica, finalmente posso capire anche io cosa provate con la nuova tecnologica xbox. Che finora non avevo una xbox. Ma, a breve, lo zio sconfesserà se stesso e andrà contro tutti i suoi principi.

È la vera news bomba della sezione xbox. Restate sintonizzati e scoprirete quanto è profonda la tana della incoerenza (semicit)

Non credo esista una lista ufficiale dei titoli che supportano l'Auto HDR ma dovrebbero essere un bel po' mentre con l'FPS Boost mi pare ci siano solo i 5 annunciati qualche giorno fa più altri 5 che c'erano da prima. Tra questi 10 (o giù di lì) ci sono Fallout 4 e 76, Dishonored, Far Cry 4, Watch Dogs 2 e Lucky.

E se tra noi facessimo una bella lista avviando i giochi che possediamo? Sicuramente non verrà fuori qualcosa di completo ma è sempre meglio di niente in attesa di una lista ufficiale, che ne dite? :ahsisi:

Ultima modifica:

Non credo esista una lista ufficiale dei titoli che supportano l'Auto HDR ma dovrebbero essere un bel po' mentre con l'FPS Boost mi pare ci siano solo i 5 annunciati qualche giorno fa più altri 5 che c'erano da prima. Tra questi 10 (o giù di lì) ci sono Fallout 4 e 76, Dishonored, Far Cry 4, Watch Dogs 2 e Lucky.

E se tra noi facessimo una bella lista avviando i giochi che possediamo? Sicuramente non verrà fuori qualcosa di completo ma è sempre meglio di niente in attesa di una lista ufficiale, che ne dite? :ahsisi:
L'auto HDR dovrebbe essere su tutti i titoli che non ce l'hanno di base (i 360 e quelli di inizio gen One)

I titoli con l'fps boost sono
  • Dishonored: Definitive Edition
  • Fallout 4
  • Fallout 76
  • Far Cry 4
  • New Super Lucky's Tale
  • Prey
  • Sniper Elite 4
  • TES V: Skyrim SE
  • UFC 4
  • Watch Dogs 2

Troppo bello se fosse così, purtroppo non lo è :S
Su Resetera ne hanno già individuati

Sto giocando Prey in questi giorni e i 60fps sono tanta roba.

Su Resetera ne hanno già individuati
Proprio su Alien Isolation che sto per acquistare ci sono problemi. :bah!:

Se qualcuno ha Alien Isolation può dirmi se ci problemi ? Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro