Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Non ci sono più gli Hamtaro di una volta che assemblavano console dalla mattina alla sera ... :asd:
Non credo sia quello, penso sia sempre un problema di componentistiche. Aggiungici poi una richiesta senza precedenti per ste console e la frittata è fatta.

Non credo sia quello, penso sia sempre un problema di componentistiche. Aggiungici poi una richiesta senza precedenti per ste console e la frittata è fatta.
Non sono tutti su Ps5 o quasi?

Non sono tutti su Ps5 o quasi?
Non direi, amazon ne è la dimostrazione. :asd:
L'unica console che si trova agilmente è il modello S, la serie X è tutto tranne che facile da trovare.

Non ci sono più gli Hamtaro di una volta che assemblavano console dalla mattina alla sera ... :asd:
Domanda...puoi anche non rispondere eh...ma non ti porta via un sacco di tempo postare le stesse frasi su due forum diversi?
Che voglia mamma mia? ,
Perdonami, ma leggendo da tapatalk a volte non capisco se sono impazzito o sto proprio leggendo le stesse cose

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

Domanda...puoi anche non rispondere eh...ma non ti porta via un sacco di tempo postare le stesse frasi su due forum diversi?
Che voglia mamma mia? ,
Perdonami, ma leggendo da tapatalk a volte non capisco se sono impazzito o sto proprio leggendo le stesse cose

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk
Hai la stessa copia dei topic in più parti... non sono io a postare più volte infatti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro