- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Comprale e darti al lato oscuro dello scalping.Al mw di Cinisello ci sono tre Series X...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comprale e darti al lato oscuro dello scalping.Al mw di Cinisello ci sono tre Series X...![]()
Non male come idea :DComprale e darti al lato oscuro dello scalping.
finita
Xbox Series X è LeggendaNe è rimasta ancora una![]()
Non credo sia quello, penso sia sempre un problema di componentistiche. Aggiungici poi una richiesta senza precedenti per ste console e la frittata è fatta.Non ci sono più gli Hamtaro di una volta che assemblavano console dalla mattina alla sera ...![]()
Non sono tutti su Ps5 o quasi?Non credo sia quello, penso sia sempre un problema di componentistiche. Aggiungici poi una richiesta senza precedenti per ste console e la frittata è fatta.
sono più per le GPU a dire il vero che per ps5Non sono tutti su Ps5 o quasi?
Non direi, amazon ne è la dimostrazione.Non sono tutti su Ps5 o quasi?
Domanda...puoi anche non rispondere eh...ma non ti porta via un sacco di tempo postare le stesse frasi su due forum diversi?Non ci sono più gli Hamtaro di una volta che assemblavano console dalla mattina alla sera ...![]()
Hai la stessa copia dei topic in più parti... non sono io a postare più volte infattiDomanda...puoi anche non rispondere eh...ma non ti porta via un sacco di tempo postare le stesse frasi su due forum diversi?
Che voglia mamma mia? ,
Perdonami, ma leggendo da tapatalk a volte non capisco se sono impazzito o sto proprio leggendo le stesse cose
Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk
In che senso? Dici dietro dove c'è il codice?Anche sulle Series si può vedere la data di produzione della console?
Quindi c'é un altro uguale a te che posta le stesse frasi anche su ******** e su Hwupgrade contemporaneamente?Hai la stessa copia dei topic in più parti... non sono io a postare più volte infatti![]()
È il mio clone probabilmenteQuindi c'é un altro uguale a te che posta le stesse frasi anche su ******** e su Hwupgrade contemporaneamente?
SiIn che senso? Dici dietro dove c'è il codice?