Allora si, c'è scritto.
Quella del D1 era datata Agosto 2020 mentre questa nuova ha una scritta diversa, probabilmente per via dell'assistenza, ed è Febbraio 2021

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora si, c'è scritto.
No in quello nuovo niente led purtroppo.La console pensa così tanto che col sollevamento pesi ti fai i muscoli ... in compenso è veramente piccolina
Ma con il caricabatterie ufficiale quindi non si sa quando la batteria è carica ?! Nessuna lucina come si diceva mesi fa :(
![]()
Quindi come fate voi ?!No in quello nuovo niente led purtroppo.
Lo lascio qualche ora e poi scollego, non si può far altro se non prendersi il sicuro, in teoria lasciandolo di più non dovrebbe succedere niente però mi piaceva il led...chissà perché l'hanno tolto.Quindi come fate voi ?!
Se hai messo risparmio energetico il logo appare ma ci mette meno quello a sparire che il segnale ad arrivare alla TV.Ci mette un secondo ad andare in dash dopo l'accensione ... però non appare il Logo, come si fa a fare lo spegnimento completo ?! Sulla One X metto "Risparmio energetico", lo faccio anche sulla Series X ma sembra che faccia sempre quello veloce ...
Al primo avvio mi sono trovato tutti i Gruppi che ho messo sulla One X, se li cancello sulla Series X me li toglie anche sulla One X ?! Vorrei farli diversi su ogni Xbox ...
Teoricamente potrebbe pure, monta hdmi 2.1.Series S supporta i 1440p 60fps?
Quindi posso staccare la ciabatta senza problemi ...Se hai messo risparmio energetico il logo appare ma ci mette meno quello a sparire che il segnale ad arrivare alla TV.
Se hai messo risparmio energetico è quello giusto, io lo vedo sempre ma dura molto poco e l'accensione in generale è parecchio veloce quindi magari la perdi perché la tv non ci sta dietro con il segnale o che ne so ma dovrebbe essere spenta del tuttoCi mette un secondo ad andare in dash dopo l'accensione ... però non appare il Logo, come si fa a fare lo spegnimento completo ?! Sulla One X metto "Risparmio energetico", lo faccio anche sulla Series X ma sembra che faccia sempre quello veloce ...
Al primo avvio mi sono trovato tutti i Gruppi che ho messo sulla One X, se li cancello sulla Series X me li toglie anche sulla One X ?! Vorrei farli diversi su ogni Xbox ...
Ok allora posso staccare la ciabattaSe hai messo risparmio energetico è quello giusto, io lo vedo sempre ma dura molto poco e l'accensione in generale è parecchio veloce quindi magari la perdi perché la tv non ci sta dietro con il segnale o che ne so ma dovrebbe essere spenta del tutto![]()
Un altro mi ha detto di No ... azz :\Le impostazioni della dash dovrebbero essere legate all'account quindi credo proprio che cambiandole su XSS cambino anche su XOX.
Non sono sicuro perché non ho una One per provare ma penso siano unite...a meno che non dovendo riscaricare l'account lasci tutto com'è però ricordo che con 360 si prendeva qualche secondo per aggiornare l'account con i nuovi G guadagnati quindi penso faccia lo stesso cambiando i gruppiUn altro mi ha detto di No ... azz :\
Sono uniti... ho fatto la provaNon sono sicuro perché non ho una One per provare ma penso siano unite...a meno che non dovendo riscaricare l'account lasci tutto com'è però ricordo che con 360 si prendeva qualche secondo per aggiornare l'account con i nuovi G guadagnati quindi penso faccia lo stesso cambiando i gruppi
Ti ha detto di no nel senso che sono separate o unite?
Te l'ho detto, sono legati all'account e quando cambi console si aggiorna, la Dash è la stessa...è normale sia così, sarebbe stato strano il contrario xDSono uniti... ho fatto la prova
Strano però che tutte le Xbox devono avere gli stessi Gruppi
Beh meglio saperlo ... sennò poi cancelli tutto su una è giù le bestemmie... stavolta ho controllato prima xDTe l'ho detto, sono legati all'account e quando cambi console si aggiorna, la Dash è la stessa...è normale sia così, sarebbe stato strano il contrario xD
Non ci sono attualmente?Teoricamente potrebbe pure, monta hdmi 2.1.
Il punto è se ci saranno giochi che andranno a quella risoluzione e a quegli fps.
Sinceramente non me ne ricordo uno, probabilmente chi segue di più il mercato potrà elencartene, se ce ne sono. Ad oggi non trovo elenchi chiari. Faccio anche io la richiesta come te, ma ho preso Series S a cuor leggero, sapendo che non devo stare a guardare la risoluzione né gli fps.Non ci sono attualmente?
Perché stavo pensando di prendere un monitor 27" 2K e 144hz se ne vale la pena per Series SSinceramente non me ne ricordo uno, probabilmente chi segue di più il mercato potrà elencartene, se ce ne sono. Ad oggi non trovo elenchi chiari. Faccio anche io la richiesta come te, ma ho preso Series S a cuor leggero, sapendo che non devo stare a guardare la risoluzione né gli fps.