Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ti hanno detto una cazzata. Io ho la condivisione dal 2013 e io e l'altro abbiamo sempre comprato e giocato tutti i Fifa contemporaneamente. Una volta impostate le due console come home cancellate il "profilo dell'altro" dalla vostra console e tenete solo i vostri personali, così funzionerà tutto.
Ah ok,
Allora faro così
Certo che se l.assistenza si inventa certe cose, siamo a cavallo
Cmq.ti ringrazio proveremo.ognuno cancellando ognuno il profilo home
Ma.cosi facendo poi la.console riconoscerà.lo stesso che l account home è quello che ho cancellato?
Post automatically merged:

Sulle due Xbox solo una si può impostare come Home?
Che io sappia bisogna impostarle entrambe come home con la account dell altro

Ah ok,
Allora faro così
Certo che se l.assistenza si inventa certe cose, siamo a cavallo
Cmq.ti ringrazio proveremo.ognuno cancellando ognuno il profilo home
Ma.cosi facendo poi la.console riconoscerà.lo stesso che l account home è quello che ho cancellato?

Che io sappia bisogna impostarle entrambe come home con la account dell altro
Si basta che l'impostazione della console Home venga fatta la prima volta poi il profilo si può togliere, io ho sempre fatto così con quello del mio condivisore per evitare di loggsrmi per sbaglio con il suo.

Come faccio
Mi.loggo.con quello(home/fratello) vado in impostazioni account e tolgo le accesso immediato
Poi loggo.con il.mio e metto accesso immediato
Corretto?
Scusate la.rottura
Esatto e la stessa cosa deve fare tuo fratello sulla sua. Non è necessario cancellare l'account Home. L'importante è che solo il tuo profilo deve essere connesso mentre giochi

Esatto e la stessa cosa deve fare tuo fratello sulla sua. Non è necessario cancellare l'account Home. L'importante è che solo il tuo profilo deve essere connesso mentre giochi
Mi sto confondendo, ma.sei io aggiungo un profilo( il mio) come fanno a stare collegati due profili allo stesso tempo sulla stessa console?
Non avviene automaticamente che il profilo home venga scollegato all atto in cui aggiungo il mio?
Devo capire cosa sto facendo di sbagliato, scusate se insisto
Ognuno mi sta dando un indicazione diversa

Per quello dico nn è che il problema è che ho o accesso immediato sul profilo di mio fratello e quindi vede due profili passando solo in un secondo momento sul mio?
Può essere che se elimino l accesso immediato da quello be lo metto sul mio risolvo?

Ultima modifica:
Mi sto confondendo, ma.sei io aggiungo un profilo( il mio) come fanno a stare collegati due profili allo stesso tempo sulla stessa console?
Non avviene automaticamente che il profilo home venga scollegato all atto in cui aggiungo il mio?
Devo capire cosa sto facendo di sbagliato, scusate se insisto
Ognuno mi sta dando un indicazione diversa
Semplicemente se vuoi giocare in cooperativa locale, la persona che gioca con te può effettuare il login con il suo profilo e quindi ci saranno due (o più) profili attivi sulla tua console

Ora la procedura che hai fatto con tuo fratello va bene, basta che l'account Home non faccia il login, puoi rimuoverlo come no.

In sostanza, quando giochi con tuo fratello, ognuno sulla propria console, solo il tuo account deve essere attivo sulla tua console.

Semplicemente se vuoi giocare in cooperativa locale, la persona che gioca con te può effettuare il login con il suo profilo e quindi ci saranno due (o più) profili attivi sulla tua console

Ora la procedura che hai fatto con tuo fratello va bene, basta che l'account Home non faccia il login, puoi rimuoverlo come no.

In sostanza, quando giochi con tuo fratello, ognuno sulla propria console, solo il tuo account deve essere attivo sulla tua console.
E.come faccio a renderlo nn attivo?

Ho semplicemente tolto la accesso automatico al profilo home e l ho messo al mio...problema risolto e assistenza ms che mi aveva effettivamente liquidato con un cazzata...

Salve ragazzi, vorrei unirmi a voi acquistando una Xbox Series X ma purtroppo ho visto che non è disponibile da nessuna parte.
Ho chiesto da Gamestop come funziona per la prenotazione e mi han detto che avrei dovuto pagare subito un acconto e la console mi sarebbe arrivata entro fine giugno.
Qualcuno ha esperienze a riguardo? Le console arrivano davvero entro un mesetto o rischio di lasciare l'acconto e poi non vedere la console per diversi mesi?

Salve ragazzi, vorrei unirmi a voi acquistando una Xbox Series X ma purtroppo ho visto che non è disponibile da nessuna parte.
Ho chiesto da Gamestop come funziona per la prenotazione e mi han detto che avrei dovuto pagare subito un acconto e la console mi sarebbe arrivata entro fine giugno.
Qualcuno ha esperienze a riguardo? Le console arrivano davvero entro un mesetto o rischio di lasciare l'acconto e poi non vedere la console per diversi mesi?
Quanto ti hanno chiesto di acconto? La metà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro