Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Non so se è una cosa che succede solo a me ma con dall'ultimo aggiornamento mi segna sempre gli Obiettivi indietro di uno.
Nel senso che sblocco gli Obiettivi 1 e 2 ma se vado nelle notifiche dove dice gli ultimi Obiettivi sbloccati segna solo 1 e solo dopo che sblocco 3 allora mostra 2 come ultimo Obiettivo...
E' un bug sbucato fuori anche a voi?

6,5 milioni contando che praticamente fino a ieri non era ancora uscita un esclusiva é un gran risultato, il gamepass sta spingendo di brutto.

Ottenere un risultato del genere senza esclusive e venendo da una gen disastrosa è un miracolo. Stanno facendo un gran lavoro, l'accoppiata Zenimax Gamepass è una bomba.

Non credere. Quell'annuncio ha cambiato tutta la percezione del brand. È stata la mossa migliore che potevano fare per rimettersi in carreggiata
Si non sto dicendo che per quanto riguarda la percezione del pubblico non abbia già iniziato a fare effetto. D'altronde l'annuncio a pochi giorni dall'apertura del preorder della console, quando l'acquisizione non era neanche formalmente terminata, lascia ben pochi dubbi su quali fossero le loro intenzioni/aspettative. Dico solo che se oggi l'acquisizione ha spinto un po' le vendite quando uscirà Starfield e magari verranno annunciati TES 6 e fallout in esclusiva ci sarà un botto clamoroso, si spera che per allora ci siano console per tutti.

Si non sto dicendo che per quanto riguarda la percezione del pubblico non abbia già iniziato a fare effetto. D'altronde l'annuncio a pochi giorni dall'apertura del preorder della console, quando l'acquisizione non era neanche formalmente terminata, lascia ben pochi dubbi su quali fossero le loro intenzioni/aspettative. Dico solo che se oggi l'acquisizione ha spinto un po' le vendite quando uscirà Starfield e magari verranno annunciati TES 6 e fallout in esclusiva ci sarà un botto clamoroso, si spera che per allora ci siano console per tutti.
Beh ovvio, chiaramente concordo.

Dico che questi sono passati in 2 mesi da "gli XGS prima del 2023 non pubblicano nulla" a "Ca'**o hanno comprato uno dei publisher più importanti dell'industria". Na cosa clamorosa

Cmq, la divisione cresce
80833_1_xbox-series-are-the-fastest-selling-consoles-in-history_full.png

Ottimo :ahsisi:
Per me è contato un pochino anche il fatto che non ci siano PS5 in giro perché visto il prezzo basso e la natura next-gen secondo me in tanti si sono buttati su XSS nell'attesa di trovarla e con in mente di tenerla poi come 2a console, inventarla è stato un colpo di genio :sisi:

Non so se è una cosa che succede solo a me ma con dall'ultimo aggiornamento mi segna sempre gli Obiettivi indietro di uno.
Nel senso che sblocco gli Obiettivi 1 e 2 ma se vado nelle notifiche dove dice gli ultimi Obiettivi sbloccati segna solo 1 e solo dopo che sblocco 3 allora mostra 2 come ultimo Obiettivo...
E' un bug sbucato fuori anche a voi?
Non sono sicuro ma da quello che ricordo non lo fà, va tutto ok. Cmq ottimo che Ms sta facendo successo con le ultime console, ne sono contento, da videogiocatore è un bene che entrambe le console vanno a braccetto per le vendite

Da GameStop mi hanno detto: acconto di 100 € e dopo 2-3 settimane arriva serie X a 580 € (480 se consideriamo l’acconto) con assassin’s creed e 3 mesi di game pass. C’è da fidarsi sulla tempistica di 2-3 settimane? Ho paura che diventino “mesi”….

Da GameStop mi hanno detto: acconto di 100 € e dopo 2-3 settimane arriva serie X a 580 € (480 se consideriamo l’acconto) con assassin’s creed e 3 mesi di game pass. C’è da fidarsi sulla tempistica di 2-3 settimane? Ho paura che diventino “mesi”….
Perché dovrebbero rubarti 80 euro?

Ah vero, l'aveva scritto ma sono stato distratto e devo aver saltato quella parte :asd:
Non che valgano 80 euro però almeno così non è un furto quindi ok xD
Ci manca che inizino a fare gli scalper anche loro :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro