Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Mio nipote dalle impostazioni della Serie S ha mosso qualcosa sulla risoluzione o HZ, e ora non si vede più nulla.
Ha provato a riavviare e spegnere, ma dice che non ritorna alle impostazioni predefinite, si può fare qualcosa?

Ho notato ora che non ha ripreso Psychonauts. Perciò il Quick Resume sui giochi per l'XBOX non va o non va proprio con tutti i titoli emulati e quindi anche quelli della 360? :hmm:

Non so veramente che fare, per le mie esigenze S andrebbe più che bene, ma mi pesa parecchio la mancanza di disco, ne ho parecchi fisici.
Certo che 200 euro di differenza sono una bella botta, oltre al fatto che la S si trova tranquillamente da euronics

Non so veramente che fare, per le mie esigenze S andrebbe più che bene, ma mi pesa parecchio la mancanza di disco, ne ho parecchi fisici.
Certo che 200 euro di differenza sono una bella botta, oltre al fatto che la S si trova tranquillamente da euronics
Valuta quanto influenza il Game Pass. Pure io ho una caterva di giochi inutilizzabili causa lettore (e infatti prima o poi X la prendo), però tra offerte e Game Pass appunto, non ho particolari problemi in tal senso. Valuta tu. Alla fine se dovessi giocare i giochi in uscita a breve, c'è tutto su GS

Se sei attaccato al fisico te ne pentirai prima di subito, lascia perdere fidati.

Dipende anche da che TV hai, se hai una bella TV io ti consiglio di puntare sulla X, I 200 euro in più li vale tutti anche se la S non è una brutta macchina anzi, su Flight Simulator ha mostrato i muscoli però Series X sta su un altro livello giustamente.

Spendi 200€ che ne vale decisamente la pena, hai la scelta del disco nonché la potenza in più che è decisamente meglio anche in ottica futura, di giochi o se prendi TV nuove, in generale già che hai una collezione di giochi su disco la S non è una scelta neanche da prendere in considerazione per me.

Se sei attaccato al fisico te ne pentirai prima di subito, lascia perdere fidati.
Confermo e specifico che non sono una persona attaccata al fisico.
Però delle volte mi scoccia molto la mancanza di un lettore.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Preso Gears Tactics a poco ... ma merita alla fine come gioco tattico?
Tanto ormai l'hai preso :asd:

Scusate ma state rilevando problemi di velocità su xbox serie x?

Io ho una xbox serie x collegata in lan tramite switch. E' sempre rimasta così e mai spostata. Quest' oggi facendo lo speed test interno mi da massimo 100mb in download. E' inutile dire che con tutte le altre periferiche (sia lan, sia wifi) non ho problemi di velocità.

Che sia forse surriscaldato lo switch per il caldo? Magari dopo provo a collegare il cavo lan direttamente alla presa, ma intanto mi interessava sapere se qualcuno ha riscontrato anomalie, anche perchè negli ultimi giorni la console si sta aggiornando spesso :hmm:

Scusate ma state rilevando problemi di velocità su xbox serie x?

Io ho una xbox serie x collegata in lan tramite switch. E' sempre rimasta così e mai spostata. Quest' oggi facendo lo speed test interno mi da massimo 100mb in download. E' inutile dire che con tutte le altre periferiche (sia lan, sia wifi) non ho problemi di velocità.

Che sia forse surriscaldato lo switch per il caldo? Magari dopo provo a collegare il cavo lan direttamente alla presa, ma intanto mi interessava sapere se qualcuno ha riscontrato anomalie, anche perchè negli ultimi giorni la console si sta aggiornando spesso :hmm:
Proprio prima parlavo con un amico che mi dice che a lui viene rilevata una perdita di pacchetti, sia in wifi che lan. Da altri device però va tutto bene, che sia un problema del Live?

Proprio prima parlavo con un amico che mi dice che a lui viene rilevata una perdita di pacchetti, sia in wifi che lan. Da altri device però va tutto bene, che sia un problema del Live?

Guarda ho controllato su downdetector e non mi pare ci siano problemi, anche se forse per Xbox live probabilmente non viene utilizzato tanto quel servizio. Ad ogni modo vediamo se il problema rientra nelle prossime ore:sisi:

Ragazzi è prevista una vendita di stock di series X da mediaworld, GS etc? Non riesco a trovarla da nessuna parte disponibile e su internet si trova a molto più di 499

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ragazzi è prevista una vendita di stock di series X da mediaworld, GS etc? Non riesco a trovarla da nessuna parte disponibile e su internet si trova a molto più di 499

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Tieni d’occhio le news.

Io l’avevo prenotata a maggio nel negozio dove vado sempre e mi è arrivata 10 giorni fa.

Prova a prenotare al limite e punta ai negozi della tua zona meno gettonati rispetto ai soliti Mediaworld e gamestop

Il problema è rientrato, adesso è ritornata la velocità di download di sempre.

Ma a proposito, voi a quanto scaricate massimo?

Il problema è rientrato, adesso è ritornata la velocità di download di sempre.

Ma a proposito, voi a quanto scaricate massimo?
Il massimo che ho visto è 220 se non sbaglio (che dovrebbero essere 2,2 mb/s visto che è scritto a caso) ma di norma oscilla a caso da 130 a 180 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro