Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Hanno fatto casini diversi aggiornamenti fa, se spostando la virgola o cambiando da Megabyte a Megabit non lo so ma non era così :tristenev:
mi sa di si... troppi aggiornamenti ravvicinati in pochi giorni, non ho mai avuto una console prima d'ora ma non credo sia propriamente normale.

Ma prima non erano espresse così...
C'era sempre scritto Mb/s ma diceva i reali dati scaricati al secondo e non il download della tua connessione che sinceramente frega anche un cavolo, io voglio sapere a quanto sta scaricando :asd:
Oltretutto se con la fibra da 1 gb scrive comunque 200 Mb/s il problema rimane, non è normale visto che se viene tutto espresso in megabit allora dovrebbe essere tipo 2000 e non 200...
Hanno fatto casini diversi aggiornamenti fa, se spostando la virgola o cambiando da Megabyte a Megabit non lo so ma non era così :tristenev:
Da un giorno all'altro infatti ho visto i numeri cambiati da 20 mb/s a 200 mb/s così a caso
Non so che dirti :\
Io so solo che per anni ho avuto l'adsl e su One mi ha sempre segnato il valore in megabit ed era corretto e, ora che messo la fibra, continua ad essere corretto.
Che il valore sia espresso in megabit o megabyte, la sostanza non cambia, la velocità a cui scarichi è la medesima solo che c'è da dividere/moltiplicare per 8.
Per la gigabit il discorso è diverso perché sfruttano al massimo solo 300 megabit (circa 40 Megabyte) per limiti dovuti probabilmente dai server

Che è sta fibra ??? Una roba che si mangia ? :hmm:

mi sa di si... troppi aggiornamenti ravvicinati in pochi giorni, non ho mai avuto una console prima d'ora ma non credo sia propriamente normale.
A volte può capitare che ci sia da scaricare delle patch, ma preparati perché i tecnici di Xbox aggiungono e modificano funzioni ed interfaccia utente ogni tre per due :asd: a volte non si fa a tempo ad abituarsi ad una certa disposizione, che questi stravolgono tutto :rickds:

Spero che MS faccia quanto prima un pad simile al dualsense, i trigger danno quel tocco in più che può fare solo piacere :sisi:
Giochi come DOOM, ed altri FPS, li preferisco di gran lunga su Ps5, però principalmente li possiedo per Xbox grazie al pass :asd:

Che è sta fibra ??? Una roba che si mangia ? :hmm:

Io da quando ho traslocato devo ancora mettere la connessione... Quelle poche volte che connetto la console lo faccio con il 4g del telefono :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ragazzi una domanda ho preso la console settimana scorsa ma da allora mi è capitato almeno 3/4 volte che mentre giocavo il gioco si chiudesse all'improvviso tornando alla dashboard. È capitato a qualcun altro? Devo mandarla già in assistenza?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domanda ho preso la console settimana scorsa ma da allora mi è capitato almeno 3/4 volte che mentre giocavo il gioco si chiudesse all'improvviso tornando alla dashboard. È capitato a qualcun altro? Devo mandarla già in assistenza?

Può capitare, con che gioco ti è successo?

A volte può capitare che ci sia da scaricare delle patch, ma preparati perché i tecnici di Xbox aggiungono e modificano funzioni ed interfaccia utente ogni tre per due :asd: a volte non si fa a tempo ad abituarsi ad una certa disposizione, che questi stravolgono tutto :rickds:
Ok ma io non vedo nessun cambiamento, solo qualcosa nelle impostazioni nelle patch passate, ma ultimamente proprio nulla

Cmq il bundle gs costa 579 euro e bisogna dare 110 di acconto

Io spero che cambino il gioco entro fine mese perché ce lo già su stadia

Spero che MS faccia quanto prima un pad simile al dualsense, i trigger danno quel tocco in più che può fare solo piacere :sisi:
Giochi come DOOM, ed altri FPS, li preferisco di gran lunga su Ps5, però principalmente li possiedo per Xbox grazie al pass :asd:
Si, non ho provato il dyalsense ma un paio di utenti equilibrati del forum ne parlano un gran bene. Quindi pare essere figo e spero anche io che ms si allinei presto

Se hanno intenzione di realizzare un dualsense spero che lo faccia facciano con una batteria migliore, su Returnal dopo 3 ore devi già caricarlo. Fighi i grilletto con la resistenza e tutte ste menate, ma alla lunga non so quanto possa durare sto pad. Sicuramente hanno già in cantiere una V2 perché in giro molti si lamentano.

Penso che la basetta sia d'obbligo.
Mai avuto problemi dal D1 con i giochi. :sisi:

Quando passo dal dualsense al pad xbox l'impatto per me è notevole.

Più che altro spero che nel caso, se fosse obbligatorio, non lo facciano costare un centesimo in più del pad attuale e soprattutto diano la possibilità (quando serve) di disattivare qualsiasi funzione.

Per chi ha la x anche a voi fa questo piccolo ronzio all'avvio della console dopo il bip?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro