Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ho un problema che a stento ho notato e che non so come riuscire a risolvere....
Quando vado su cose tipo gamedvr o exophase non "vengono fuori" gli ultimi screen e clip che ho fatto quest'anno. Guardacaso coincide da quando gli screen sono provenienti da Series X e non più da One S. Eppure sul Live ci sono gli screen e le clip che ho catturato.
La mia domanda è: Series X ha per caso di default qualche impostazione di default tipo clip settate su un qualche status privato? Scusate l'ignoranza ma nel caso dove trovo queste impostazioni?

Abbastanza. Sono rimasto in attesa tipo 5 minuti poi sul sito Microsoft è comparso il pulsante acquista e ho cliccato. Pagamento Paypal fatto. Ora devo solo aspettare che arrivi.
Spediscono immediatamente ?! Da dove ??

Uhm non so quando la spediscono e nemmeno da dove. Però l'ordine è stato preso in carico
Ti arriverà l'email con il tracking della spedizione, almeno così hanno fatto con me quando ho preso il kit play and charge dal sito ms. Comunque complimenti ottima scelta :gamer:

Kotor remake esclusiva al lancio su PS5 è poi una signora mazzata nei denti
Speriamo almeno sia un remake con cambiamento solo di grafica e nient'altro...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Kotor remake esclusiva al lancio su PS5 è poi una signora mazzata nei denti
Un po' brutto che un gioco XBOX esca come esclusiva temporale su PS5 ma da non amante della serie SW avrei preferito annunciassero Jedi 2, il primo non era male :sisi:
Lasciamo perdere quanto rosico per Insomniac e i suoi giochi, tra due anni mi tocca recuperare una PS5 ma non andiamo OT...:bruniii:

Un po' brutto che un gioco XBOX esca come esclusiva temporale su PS5 ma da non amante della serie SW avrei preferito annunciassero Jedi 2, il primo non era male :sisi:
Lasciamo perdere quanto rosico per Insomniac e i suoi giochi, tra due anni mi tocca recuperare una PS5 ma non andiamo OT...:bruniii:
Ma guarda se la possono tenere insomniac, di giochi e film su supereroi anche basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro