Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Cosa suggerite, il battery pack o batterie ricaricabili? Quali soprattutto
Guarda, io ho il battery pack che presi all'epoca della Xbox-One che è lo stesso, ti parlo del 2015 e ad oggi va ancora benissimo! Regge almeno una 30 di ore più o meno. Le ricaricabili vanno pure bene però si deteriorano abbastanza rapidamente e hai lo sbatti di toglierle e ricaricarle con il loro apparecchio ogni volta, poi secondo me non hanno l'autonomia del battery pack quindi secondo me il battery pack vince tranquillamente, è una spesa che ripaga

Guarda, io ho il battery pack che presi all'epoca della Xbox-One che è lo stesso, ti parlo del 2015 e ad oggi va ancora benissimo! Regge almeno una 30 di ore più o meno. Le ricaricabili vanno pure bene però si deteriorano abbastanza rapidamente e hai lo sbatti di toglierle e ricaricarle con il loro apparecchio ogni volta, poi secondo me non hanno l'autonomia del battery pack quindi secondo me il battery pack vince tranquillamente, è una spesa che ripaga
L'ultima frase mi preoccupa, quanto costa?

Io consiglio sempre batterie ricaricabili con caricabatterie esterno.
Se riesco a breve recupero un post fatto tempo fa dove ne consigliavo alcune.

Io invece come impostazione ho messo che quando accendo il mio pad fa login automatico col mio profilo (o era già standard?)

PS: ti possiamo aggiungere agli amici?

L'idea di base è quella di avere almeno due paia di batterie da far ciclare, tenendo il caricabatterie a muro sottomano, così da non dover MAI usare il cavo.
Kinnikuman mannaggia anche a te però, di sicuro su amazon con le offerte del back to school fino all'altro giorno ci poteva essere qualcosa in sconto....

Questo è quello corretto giusto? Il cavo mi sembra corretto. Non specifica, quindi penso vada bene anche per serie s

Io invece come impostazione ho messo che quando accendo il mio pad fa login automatico col mio profilo (o era già standard?)

PS: ti possiamo aggiungere agli amici?
Certo

Stavo pensando di prendere la Series S come seconda console in quanto la Series X adesso la sto per mandare in assistenza (mi hanno detto che passeranno tre settimane) ed anche in futuro se dovrò rimandarla avrei una console di "emergenza".

Volevo chiedervi come vi siete trovati collegandola a una tv 4k. Se non ho capito male si gioca a 1080p upscalati in 4k, sempre HDR giusto? se qualcuno l'avesse provata con a beta di Halo Infinite e sapesse dirmi le sue impressioni sarebbe il top, anche se so che è difficile essendo stata la beta riservata a pochi.

Stavo pensando di prendere la Series S come seconda console in quanto la Series X adesso la sto per mandare in assistenza (mi hanno detto che passeranno tre settimane) ed anche in futuro se dovrò rimandarla avrei una console di "emergenza".

Volevo chiedervi come vi siete trovati collegandola a una tv 4k. Se non ho capito male si gioca a 1080p upscalati in 4k, sempre HDR giusto? se qualcuno l'avesse provata con a beta di Halo Infinite e sapesse dirmi le sue impressioni sarebbe il top, anche se so che è difficile essendo stata la beta riservata a pochi.
Io ho Series S collegata ad un 43" 4K. Ad ora non mi dà problemi l'upscaling, però ho l'impressione che in alcuni prodotti si noti più che in altri. Non ho provato la beta di Infinite, in ogni caso io ti consiglierei di attendere che torni Series X, ma più che altro per evitare spese di soldi extra. Al limite cerca la S sui siti di usato, che potresti trovarla a prezzi interessanti.
Io sono per le pile ricaricabili, più che altro perché mi fanno comodo anche per altra roba.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Giorni fa mi hanno mandato una foto di una Series X bianca senza lettore, rumor smentito o c’è del vero?

Ciao ragazzi dopo ps5 ho preso anche una xbox series x, volevo chiedervi solo una cosa, quando arresto la console non si spegne completamente? Va in standby? C'è modo di arrestarla completamente? Grazie

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Giorni fa mi hanno mandato una foto di una Series X bianca senza lettore, rumor smentito o c’è del vero?
Al momento non c'è nessuna news a riguardo, sicuramente è un fake.
Post automatically merged:

Ciao ragazzi dopo ps5 ho preso anche una xbox series x, volevo chiedervi solo una cosa, quando arresto la console non si spegne completamente? Va in standby? C'è modo di arrestarla completamente? Grazie

Se hai impostato la console su "risparmio energetico" quando la spegni si spegne completamente.

Al momento non c'è nessuna news a riguardo, sicuramente è un fake.
Post automatically merged:

Se hai impostato la console su "risparmio energetico" quando la spegni si spegne completamente.
Ahhh quindi dovrei modificare l'impostazione ogni volta e non posso decidere in fase di spegnimento come su ps5?

Ahhh quindi dovrei modificare l'impostazione ogni volta e non posso decidere in fase di spegnimento come su ps5?
Si, devi cambiarlo ogni volta perché evidentemente per loro era troppo pensare ad un comando rapido una volta premuto il tasto Xbox ma alla fine tra velocità di accensione e quick resume ormai lo standby serve e non serve :asd:

Si, devi cambiarlo ogni volta perché evidentemente per loro era troppo pensare ad un comando rapido una volta premuto il tasto Xbox ma alla fine tra velocità di accensione e quick resume ormai lo standby serve e non serve :asd:
Giusto per scaricare quando non si è alla console imho, altrimenti il risparmio energetico va più che bene

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Si infatti era solo per scaricare i giochi, onestamente non le tengo mai in standby perchè in zona da me la corrente salta ogni tanto

Ciao a tutti,

Siccome sto reinstallando i giochi, mi è venuto un dubbio ... ma se un gioco non S | X lo metto sul Samsung T7 invece della memoria interna o sul seagate ufficiale, perde un po in caricamento oppure vanno quasi uguali?

Sull'unità esterna meglio mettere indie e giochi Xbox e Xbox 360 ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro