Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità

Per il momento l'ho messa di fianco al mobile del televisore perché non ci entra né in verticale né in orizzontale :dsax:.
Il design poi è davvero figo.

Pure la scatola interna è bella, proprio da edizione "di lusso".

Prime impressioni positive, ho giocato giusto un paio di ore ma la console è veramente silenziosa.

Spettacolo vero, complimenti per l'acquisto :icebad:

Con serie s mi è successa una roba strana : l'ho usata mezz'oretta nel pomeriggio e l'ho spenta dal controller con "spegni console", come faccio sempre. Questa notte, verso le 2.30, silenzio assoluto, ho sentito un rumore provenire proprio dalla console, però senza spie accese, mi sono avvicinato e dal cerchio nero buttava fuori aria, pareva accesa, al che l'ho accesa realmente e l'ho rispenta andando però nelle impostazioni . C'è un motivo per sta roba?

Con serie s mi è successa una roba strana : l'ho usata mezz'oretta nel pomeriggio e l'ho spenta dal controller con "spegni console", come faccio sempre. Questa notte, verso le 2.30, silenzio assoluto, ho sentito un rumore provenire proprio dalla console, però senza spie accese, mi sono avvicinato e dal cerchio nero buttava fuori aria, pareva accesa, al che l'ho accesa realmente e l'ho rispenta andando però nelle impostazioni . C'è un motivo per sta roba?
Se c'è l'hai impostata in avvio rapido (e non risparmio energetico) ogni tanto si attiva per scaricare eventuali aggiornamenti, per farlo ovviamente attiva un po' anche la ventola.

Se c'è l'hai impostata in avvio rapido (e non risparmio energetico) ogni tanto si attiva per scaricare eventuali aggiornamenti, per farlo ovviamente attiva un po' anche la ventola.
Ce l'ho impostata su risparmio energetico, è quello lo strano

Per il momento l'ho messa di fianco al mobile del televisore perché non ci entra né in verticale né in orizzontale :dsax:.
Il design poi è davvero figo.

Pure la scatola interna è bella, proprio da edizione "di lusso".

Prime impressioni positive, ho giocato giusto un paio di ore ma la console è veramente silenziosa.
Per quanto riguarda il "packaging" Ms e' sempre stata superiore alla concorrenza.
Ricordo la differenza abissale tra la one e ps4, quella della ps4 aveva la stessa consistenza della carta velina.

Ho una sessantina di euro grazie ai Rewards, voi consigliate di prendere Series S nel frattempo se la scontano sul sito Microsoft? A quanto potrei rivenderla al Gamestop per Series X? Quando finirà sta crisi dei chip

Intendevo nei prossimi mesi di dare dentro la Series S (da prendere in sconto con i Rewards ora) per la X al gamestop. Quindi quanto mi verrebbe valutata la Series S per l’acquisto della X

A questo punto attendi direttamente di prendere Series X perchè dal punto di vista economico sarebbe solo una perdita, anche con lo sconto i tuoi 240€ li spendi e seppur una minima parte sarà conguagliata con la vendita al gamestop ci dovrai pure aggiungere i 500€ della X

Intendevo nei prossimi mesi di dare dentro la Series S (da prendere in sconto con i Rewards ora) per la X al gamestop. Quindi quanto mi verrebbe valutata la Series S per l’acquisto della X
Se la tua intenzione è cambiarla nel giro di pochi mesi ti Conviene stare un campana per prendere direttamente una X.

Credo però prendile con le "pinze" che vale da gs un 180€ la xbox serie S

Ragazzi come mai se collego le cuffie con il cavo al Pad Xbox l’audio continua ad uscire sia dalle cuffie che dalla tv?

P.s. Sono su Xbox sx, ho smanettato nelle impostazioni audio e ho trovato una voce che dice “se usi SS o SX tieni presente che l’audio hdmi non può essere disattivato ..

Mi fa molto strano la cosa , devo abbassare per forza il volume della tv

Ultima modifica:
Ragazzi come mai se collego le cuffie con il cavo al Pad Xbox l’audio continua ad uscire sia dalle cuffie che dalla tv?

P.s. Sono su Xbox sx, ho smanettato nelle impostazioni audio e ho trovato una voce che dice “se usi SS o SX tieni presente che l’audio hdmi non può essere disattivato ..

Mi fa molto strano la cosa , devo abbassare per forza il volume della tv
si devi fare a mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro