Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veramente?Dovrebbe arrivare con uno dei prossimi aggiornamenti la possibilità di disattivare l'audio della TV quando si collegano le cuffie.
i giochi che non sono esclusive vengono tolti.Ragazzi domanda,ho appena acquistato series s da affiancare a ps5. Adesso volevo ovviamente fare il game pass,ho pero' un dubbio,leggendo sui vari reddit ho visto molta gente che compra giochi presenti su gamepass come il nuovo halo infinite oppure gears 5,e sono persone con game pass... La mia domanda e',ma a quale utilita' comprare un gioco presente su game pass? se il gioco e' ne catalogo mi pare abbastanza inutile provarlo e basta per poi comprarlo a prezzo intero,lo giochi col pass e basta! Oppure mi sto perdendo qualche passaggio??
P.s chiedo perche' sono nuovo del mondo xbox
Quindi se ho capito bene per giochi come halo o gears non ha senso comprare,perche' essendo esclusive,resteranno sempre nel game pass....giochi come per esempio valhalla magari adesso ci sono e a gennaio non piu...giusto??i giochi che non sono esclusive vengono tolti.
per il resto magari vuoi comprare un gioco a prezzo scontato (il gamepass fa lo sconto) e magari per un periodo non vuoi vincolarti all'abbonamento ,ma puoi comunque giocare al gioco
Goduria totale
I giochi degli Xbox Game Studios rimarranno fissi, a meno di giochi che non saranno più venduti sullo store causa licenze: tipo Forza è quello che più di tutti ha subito questa cosa, ma a parte Forza non sono stati tolti altri giochi.Quindi se ho capito bene per giochi come halo o gears non ha senso comprare,perche' essendo esclusive,resteranno sempre nel game pass....giochi come per esempio valhalla magari adesso ci sono e a gennaio non piu...giusto??
A chi lo dici....molta roba ce l'ho in DD, altra sta sul Pass, ma tipo Dead or Alive o Abe, che ho ancora scatolati per la prima Xbox, non posso giocarci su SeSpazzesco
come rosico che la serie s non abbia il lettore...ma soprattutto rosico perché un sacco di questa roba l'ho recuperata di recente su ps3 (binary domain, fear, dead space)![]()
Quindi se ho capito bene per giochi come halo o gears non ha senso comprare,perche' essendo esclusive,resteranno sempre nel game pass....giochi come per esempio valhalla magari adesso ci sono e a gennaio non piu...giusto??
ma poi alcuni non ce l'hanno proprio la versione fisica. tipo FEAR 1 e FEAR Files (questo mi tocca recuperarle perché su ps3 non è mai uscito) sono solo discoI giochi degli Xbox Game Studios rimarranno fissi, a meno di giochi che non saranno più venduti sullo store causa licenze: tipo Forza è quello che più di tutti ha subito questa cosa, ma a parte Forza non sono stati tolti altri giochi.
Per il resto puoi andare tranquilloIl senso di comprarli è che magari giochi solo a Halo o Gears, e non vuoi spendere soldi per l'Ultimate ma solo per il Live in pratica.
Post automatically merged:
A chi lo dici....molta roba ce l'ho in DD, altra sta sul Pass, ma tipo Dead or Alive o Abe, che ho ancora scatolati per la prima Xbox, non posso giocarci su SeS![]()
Goduria totale
Penso metteranno poi le versioni digitali, o almeno me lo auguroma poi alcuni non ce l'hanno proprio la versione fisica. tipo FEAR 1 e FEAR Files (questo mi tocca recuperarle perché su ps3 non è mai uscito) sono solo disco![]()
Diciamo pure che è comodo ma è rimasto indietro, retro nelle funzioni e anche nel rumore provocato dai tasti, che hanno pure una corsa troppo lunga. In questa nuova versione poi, anche la croce direzionale non scherza a rumore.Ciao ragazzi nulla da dire sulla console, velocissima e silenziosissima....ma il pad perchè è così rumoroso? Esiste un pad della xbox silenzioso? Fa rumore tutto, dal click dei tasti alla vibrazione ...
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
esatto...unica cosa i giochi con le licenze (vedi i giochi di auto) possono essere toltiQuindi se ho capito bene per giochi come halo o gears non ha senso comprare,perche' essendo esclusive,resteranno sempre nel game pass....giochi come per esempio valhalla magari adesso ci sono e a gennaio non piu...giusto??
io passo ad alternare il pad della One a quello ps5..a volte è un mezzo trauma :DDiciamo pure che è comodo ma è rimasto indietro, retro nelle funzioni e anche nel rumore provocato dai tasti, che hanno pure una corsa troppo lunga. In questa nuova versione poi, anche la croce direzionale non scherza a rumore.
Però non ho mai avuto problemi di drift con i pad xbox. Cosa che con quelli ps4 si presenta puntualmente.