Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ovviamente. Il pad funziona benissimo, ho provato su PC.
Mentre giocavo il pad si è disconnesso e il pairing della console non funziona più, infatti premo il tasto ma il simbolo non lampeggia
Ovviamente lo tieni premuto a lungo?

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Ovviamente lo tieni premuto a lungo?

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
È successo pure a me su One x

Ho staccato pile e spina Xbox

All riavvio ho inserito pile e la riconosciuto subito senza fare la riconnessione

Ovviamente. Il pad funziona benissimo, ho provato su PC.
Mentre giocavo il pad si è disconnesso e il pairing della console non funziona più, infatti premo il tasto ma il simbolo non lampeggia
Ma non lo avevano risolto sto problema con un aggiornamento di sistema? :hmm:

Io infatti ce l'avevo sto problema e con l'aggiornamento non l'ho più riscontrato. Verifica magari se, mentre giochi, non hai il PC acceso col modulo bluetooth attivato che fa il pairing col pad o anche il telefono se ci giochi in xcloud.

domanda...secondo voi prima o poi MS tirerà fuori un pad come il dual sense?
Avendo anche playstation5 posso dire che passare da un pad all'altro si sente motlo la mancanza dei grilltti adattivi soprattutto nei giochi single player e di corsE)

Avendo anche playstation5 posso dire che passare da un pad all'altro si sente motlo la mancanza dei grilltti adattivi soprattutto nei giochi single player e di corsE)
Spencer si è detto fan del dualsense, quindi io me lo auguro

non ho ancora provato il pad ps5 ma sembra essere una figata quindi mi auguro che ms allinei anche la sua offerta

Aggiornamento console a pad rilasciati!

Finalmente se si attaccano le cuffie di toglie l'audio dalla tv :asd:

02_AudioSettings_Additional_Options.jpg
Evvai, ci hanno messo solo 10 anni :sard:
Post automatically merged:

Regalo di Natale anticipato.
"Ehi Homer? Ho un po' paura per il controller. Dopo il controller Elite di Halo, il controller di Forza e dei 20 anni, ci sono rimasti solo altri 4 controller" semi cit.

E' da parecchio che ho 100€ da usare sul sito Microsoft, ma la disponibilità di Series X proprio non ne vuol sapere. Tempo fa avevo letto che dovrebbe essereci un po di scorta per le feste... speriamo bene.

Qualcuno a cosnigli per monitore la disponibilità della console?

E' da parecchio che ho 100€ da usare sul sito Microsoft, ma la disponibilità di Series X proprio non ne vuol sapere. Tempo fa avevo letto che dovrebbe essereci un po di scorta per le feste... speriamo bene.

Telegram e tanta fortuna :asd:

Su facebook i prezzi sono normali

Io vado giovedì a prenderla a mano nuova a 500 euro

Ma ne ho viste parecchie a 500 euro

Nn so di dove sei tu

Ma a Lecco ce n'è una a 500 euro ritiro a mano

A Milano pieno per esempio

Spencer si è detto fan del dualsense, quindi io me lo auguro

non ho ancora provato il pad ps5 ma sembra essere una figata quindi mi auguro che ms allinei anche la sua offerta
Se non ci fosse stato il DualSense io sarei andato di Series X senza pensarci due volte. Tra punti rewards e buoni regalo ho tipo 300 euro di credito da sfruttare, magari al prossimo drop sul sito MS ci faccio un pensierino.

Potrei andare di Series S ma non mi convince appieno purtroppo

Dopo più di una settimana dall'acquisto posso dire di essere soddisfattissimo. Con la conversione del gold in ultimate ho sfruttato l'occasione per farmi 3 anni di gold e convertirli con la prova di un mese di ultimate a 1 euro:gamer::gamer: Diciamo che mi sono fatto con un mese di anticipo i regali di Natale e compleanno (che cadequalche giorno dopo Natale).

Quello che trovo impressionante è la qualità costruttiva della console, la PS5 accanto sembra in confronto una cinesata. Impressionante il fatto che la console sia veramente una tomba, contrariamente alla PS5 che tra ventola e coil whine con i giochi più pesanti un po' di rumore lo fa (ovviamente nulla di insopportabile soprattutto per me che venivo dalla Pro, ma la Series X è proprio di un altro livello). Non mi piace il fatto che i tasti del pad facciamo molto rumore, soprattutto le freccette; in generale trovo il dualsense molto superiore sia per qualità costruttiva che per le feature della vibrazione e dei grilletti. Inoltre trovo la dashboard della PS5 e i vari menu molto più intuitivi di quelli Xbox, su questo aspetto si può migliorare e tanto.

Un paio di domande: per le batterie del pad ero orientato ad acquistare delle pile ricaricabili più il caricabatterie, sapreste dirmi se quelli di amazon basics sono buoni?
Notavo che l'app di NowTV scatta; leggevo sul web che non sono l'unico ad avere problemi di stuttering con alcune app streaming, sapete se c'è un modo per risolvere smanettando nelle impostazioni?

Inoltre avete qualche consiglio per godermi al meglio la console? Al momento sto giocando a FH5 e Psychonauts 2 grazie al pass.

Grazie ;)

DAi retta a me: l'altro giorno c'era in offerta il pacco da 8 pile ricaricabili su Amazon di Amazon Basics (non ricordo quanti milliampereora ) ; anche se non sono le migliori erano troppo convenienti. E aggiungi un bel caricabatterie a muro, anche di quelli grossi così da metterle tutte e 8 in carica volendo.
Vuol dire dimenticarsi per sempre del cavo. (e se come me hai una postazione gioco lontana dalla console è veramente la soluzione migliore)
Poi potendo se hai budget vai di Eneloop / Panasonic che dovrebbero essere quelle di qualità (nel senso di durabilità cioè cicli di carica/scarica) migliore anche se non sono quelle dalla capacità maggiore (cioè quanto effettivamente ti dura una singola carica di batteria).

Per il pad rumoroso anche per me è IL difetto che non riesco a sopportare. Speravo si mitigasse col passare del tempo e invece niente.

Temo ci sia qualche brevetto dietro che impedisca ciò almeno per qualche anno.

A meno che non si inventino qualcosa che faccia avere un risultato simile ma fatto tecnicamente in maniera diversa ? Se ne riparlerebbe comunque quando?

Su facebook i prezzi sono normali

Io vado giovedì a prenderla a mano nuova a 500 euro

Ma ne ho viste parecchie a 500 euro

Nn so di dove sei tu

Ma a Lecco ce n'è una a 500 euro ritiro a mano

A Milano pieno per esempio
Darò un occhiata se mi stufo di aspettare il sito MS.

Telegram e tanta fortuna :asd:
Telegram tipo?

DAi retta a me: l'altro giorno c'era in offerta il pacco da 8 pile ricaricabili su Amazon di Amazon Basics (non ricordo quanti milliampereora ) ; anche se non sono le migliori erano troppo convenienti. E aggiungi un bel caricabatterie a muro, anche di quelli grossi così da metterle tutte e 8 in carica volendo.
Vuol dire dimenticarsi per sempre del cavo. (e se come me hai una postazione gioco lontana dalla console è veramente la soluzione migliore)
Poi potendo se hai budget vai di Eneloop / Panasonic che dovrebbero essere quelle di qualità (nel senso di durabilità cioè cicli di carica/scarica) migliore anche se non sono quelle dalla capacità maggiore (cioè quanto effettivamente ti dura una singola carica di batteria).

Per il pad rumoroso anche per me è IL difetto che non riesco a sopportare. Speravo si mitigasse col passare del tempo e invece niente.

A meno che non si inventino qualcosa che faccia avere un risultato simile ma fatto tecnicamente in maniera diversa ? Se ne riparlerebbe comunque quando?
Chiaramente, come tutto, c'è un brevetto dietro al dualsense

qualcuno ha consigli su monitor per serie X, sto guardando in giro e ce ne sono una infinità ma capendoci poco non saprei come muovermi

non penso che l'indurimento di un grilletto sia brevettabile...semmai lo è il sistema su come farlo .
Altrimenti il primo che ha messo lgi stick analogici o i grilletti lo ha messo in quel posto a tutti :D
Invece abbiamo visto non è stato così

Chiaramente, come tutto, c'è un brevetto dietro al dualsense
si ma ripeto non credo tu possa brevettare una funzione. Puoi brevettare il come fare quella funzione.
Prendi la apple...ha atto il primo telefono touch mi pare...poco dopo sono arrivati gli altri produttori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro