Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ho provato il bost su darksiders 360 comprata dallo store

Meraviglioso

Pare che oggi alle 19 tornerà disponibile Series X sul Microsoft store :sisi:

FibraElite non so se la cerchi ancora ma nel caso provaci :sisi:

È surreale vedere gente disperata senza console a più di 1 anno dall'uscita, e io che l'ho presa da GS al D1 a 250 euro dando dentro One X. :asd:
Oggi alla Mediaworld negozio fisico ce n'era un bancale in vendita senza problemi

La cosa sta cambiando

Ho acquistato su Amazon le cuffie wireless Xbox e vorrei un consiglio da chi ha provato l’audio Dolby Atmos e DTS X: essendo a pagamento, quale dei due servizi consigliate?

Ho acquistato su Amazon le cuffie wireless Xbox e vorrei un consiglio da chi ha provato l’audio Dolby Atmos e DTS X: essendo a pagamento, quale dei due servizi consigliate?
Riguardo al Dolby Atmos non è detto che debba essere necessariamente a pagamento. Ad esempio con le Corsair (io ho le HS75 XB) è compresa la licenza a vita per cui non si deve pagare nulla... basta semplicemente scaricare l'app dolby sulla xbox e poi in automatico ti sblocca la licenza stessa.

Sulla differenza non ti saprei dire.

Mi spiegate il senso di Series S se questa non raggiunge i 4k? In pratica è una One X mascherata.

Mi spiegate il senso di Series S se questa non raggiunge i 4k? In pratica è una One X mascherata.
La prossima volta che sento sta cosa, sbrocco, series S supporta le tecnologie che servono per fare girare i giochi next gen, come ad esempio le directX 12 ultimate o il Vrs, cosa che One X non può fare, perché gli manca l'hardware.

Per la cronaca, nemmeno series X e ps5 raggiungono il 4K nativo.

Il senso è che non deve raggiungere i 4K, per quelli c'è la Series X.
Series S è una console pensata per il 1080p, in pratica l'evoluzione di One S, ma con frame rate superiori e caricamenti ridotti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro