Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
MIC075-ms-marvel-1920x1080px-nyc_JPG-6d039ce7d75a4541afec.jpg

Si ma cmq non mettiamoci il pensiero
Ma probabilmente non sarà niente di che, magari potenziano la personalizzazione tipo che mettono funzioni dell'Elite in quelli custom (es +10€ per la corsa modificabile dei grilletti etc)
Però qualsiasi cosa sia l'annunciano il 12 per me

Peccato che non è possibile comprare la console a rate sul microsoft store..a parte ovviamente le 3 rate paypal ma che sono appunto 3..l'ideale sarebbe almeno una decina di rate.
Con quella che ho già ps5 non ho mai l'incentivo di tirare fuori 500 euro o 500/3 euro.
Quando si potrà pagare in 10 rate a interessi zero senza finanziamento (amazon o altro) e/o gamestop mi 'ipervaluterà' la mia xbox one x per prendere una series x liscia senza bundle vari la prenderó..

Peccato che non è possibile comprare la console a rate sul microsoft store..a parte ovviamente le 3 rate paypal ma che sono appunto 3..l'ideale sarebbe almeno una decina di rate.
Con quella che ho già ps5 non ho mai l'incentivo di tirare fuori 500 euro o 500/3 euro.
Quando si potrà pagare in 10 rate a interessi zero senza finanziamento (amazon o altro) e/o gamestop mi 'ipervaluterà' la mia xbox one x per prendere una series x liscia senza bundle vari la prenderó..
GameStop valuta la One X 150 euro e mi sembra una buona valutazione visto che privatamente difficilmente riuscirai a venderla a quella cifra.

Presa Series S con questa super promo :campione:

Urca cavolo.
Quasi quasi.....
mi scoccia solo dover andare in un game stop, però effettivamente sembra conveniente.

( a scanso di equivoci: con l'asterisco quello che si paga, giusto? quindi "valutazione" di una One S 200€? Cioè, domani corro al Gamestop anche se letteralmente detesto andarci)

Urca cavolo.
Quasi quasi.....
mi scoccia solo dover andare in un game stop, però effettivamente sembra conveniente.

( a scanso di equivoci: con l'asterisco quello che si paga, giusto? quindi "valutazione" di una One S 200€? Cioè, domani corro al Gamestop anche se letteralmente detesto andarci)
Si ho preso la Series S con 100 euro

Ma sbaglio ho hanno potenziato il download in locale? Era da un po che non aprivo la console, e ho notato che dai 300mb/s la velocità si è praticamente quasi raddoppiata assestandosi sotto i 600 mb/s.

Finalmente ho trovato la Series X e la cosa scioccante é che l'ho trovata in negozio da Gamestop e senza bundle; prezzo normale 499. Era l'ultima. Gli ho dato una PS4 Pro e me l'hanno valutata 220 euro. Ottimo direi. La pazienza paga... Cmq abituato alla PS4 Pro mi si é aperto un nuovo mondo tra grafica, velocitá, fluiditá, silenziositá ed estetica (in salone non si nota per nulla, niente a che vedere con quel baraccone abnorme e dalle mille forme della PS5 :asd: mia moglie mi aveva vietato la PS5 in salone dopo averla vista esposta, mi ha detto questa cosa non entra in casa lol).

Ultima modifica:
Finalmente ho trovato la Series X e la cosa scioccante é che l'ho trovata in negozio da Gamestop e senza bundle; prezzo normale 499. Era l'ultima. Gli ho dato una PS4 Pro e me l'hanno valutata 220 euro. Ottimo direi. La pazienza paga... Cmq abituato alla PS4 Pro mi si é aperto un nuovo mondo tra grafica, velocitá, fluiditá, silenziositá ed estetica (in salone non si nota per nulla, niente a che vedere con quel baraccone abnorme e dalle mille forme della PS5 :asd: mia moglie mi aveva vietato la PS5 in salone dopo averla vista esposta, questa cosa non entra in casa lol).
Come dare torto a tua moglie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro