Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fine 2023 è praticamente impossibile, fine 2024 già più probabileragazzi ma sono vere le voci ch ea fine 2023 arriverà una xbox Series X PRO ? quindi ra un anno in pratica?
Ho quelle col cavo ma penso siano uguali.Buono a sapersi così in futuro se faccio confusione non ho problemi.
Comunque ho acquistato le cuffie wireless originali per Xbox, qualcuno le ha ? Sono buone ?
Ci sono nuove voci su questa cosa? Non ho letto niente ma comunque mi sembra scontato che usciranno ma certamente non il prossimo annoragazzi ma sono vere le voci ch ea fine 2023 arriverà una xbox Series X PRO ? quindi ra un anno in pratica?
Mi autocito.Ciao a tutti, perdonate la domanda magari stupida e forse già fatta.
Secondo voi è fattibile usare il gamepass con rete mobile tramite hotspot?
Ho un buon credito su Amazon accumulato nel tempo tra buoni dell'apertura conto corrente e varie ricariche, l'obbiettivo sarebbe stato di prendere ps5 gratis ma disponibilità a parte non mi è proprio andato giù l'aumento di prezzo di 50.
Quindi aspetterò versione slim tra qualche anno a prezzo si spera ridotto.
Nel frattempo volevo prendere Xbox (ho già avuto la 360 adorandola) e mettere gamepass, ora i dubbi:
Grazie a tutti per il supporto.
- si può ancora convertire live gold a gpultimate?
- ho una tv 26" 720p con ps4 che pensionerei, al momento tra spazio e altro non vorrei passare ad una tv 4k da almeno 43". Avrebbe senso series s?
- facendo avanti e indietro tra due appartamenti causa lavoro fuori, non ho una connessione fissa ma mi faccio bastare il piano dati mobile; con una scheda da 200/300 gb mese (le varie iliad, kena,very,...) potrei scaricare un gioco (uno alla volta, non gioco mai a due titoli contemporaneamente prima di finirne uno) oppure ci vorrebbero giorni?
Mi autocito.
Dilemma risolto.
Oggi su Amazon è tornata disponibile series x e lo ho ordinata sfruttando parte del credito sull'account.
Proverò quando arriva a capire quanto ci metto a scaricare un gioco con hotspot.
Per la tv, la 720p è una castrazione, al black Friday cercherò un tv 4k non troppo esoso, facendolo stare da qualche parte.
Consigli su tv a buon prezzo è di qualità accettabile?
Grazie
Si come tv é ottima però credo che Jfc voglia spendere un po' meno.È di qualche mese, però ho sempre sentito parlare bene del LG C1 che puoi vedere nell'articolo![]()
Migliori TV gaming 4K - Novembre 2024
Vediamo insieme quali sono le migliori TV da gaming 4K presenti sul mercato prendendo in considerazione diversi parametri.www.spaziogames.it
Forse il top ma decisamente fuori budget maÈ di qualche mese, però ho sempre sentito parlare bene del LG C1 che puoi vedere nell'articolo![]()
Migliori TV gaming 4K - Novembre 2024
Vediamo insieme quali sono le migliori TV da gaming 4K presenti sul mercato prendendo in considerazione diversi parametri.www.spaziogames.it
Da che distanza giochi?Forse il top ma decisamente fuori budget ma
Stavo guardando qualche tv uhd della TCL o Hisense, si trova qualcosa tra 300-350 euro, qualcuno led, altri qled. Non so se sun questa fascia di prezzo le differenze siano percepibili.
Potrebbe essere una valida alternativa un monitor 4k da 28-32"? Per me sarebbe più compatto, avrebbe tempi di risposta minori rispetto le tv, ma la qualità dell'immagine?
Grazie ancora
Sto cercando anche io un tv nuovo, e da quanto ho visto a quel prezzo imo un tv vale l'altro.Forse il top ma decisamente fuori budget ma
Stavo guardando qualche tv uhd della TCL o Hisense, si trova qualcosa tra 300-350 euro, qualcuno led, altri qled. Non so se sun questa fascia di prezzo le differenze siano percepibili.
Potrebbe essere una valida alternativa un monitor 4k da 28-32"? Per me sarebbe più compatto, avrebbe tempi di risposta minori rispetto le tv, ma la qualità dell'immagine?
Grazie ancora
mi permetto di quotarti tcl e simili li scarterei, ma non per altro ma intorno ai 400 trovi dei philips 4k hdr(anche dolby vision alcuni) che sono decisamente meglioForse il top ma decisamente fuori budget ma
Grazie ancora
Con la tv 26" 720p e ps4 giocavo solitamente a circa 1.5 metri da lo schermo. Nelle fasi più concitate mi avvicinavo un pòDa che distanza giochi?
Visto che la series x mi è venuta praticamente gratis con il credito amazon accumulato tra buoni vari nel tempo, potrei pensare a qualcosina di un pò più subcontinente budget, così mi ritrovo la tv anche per ps5 più avantiSto cercando anche io un tv nuovo, e da quanto ho visto a quel prezzo imo un tv vale l'altro.
Io salirei un po' di budget fossi in te, ne vale la pena e alla fine è un prodotto che ti durerà parecchio.
Grazie del consiglio.mi permetto di quotarti tcl e simili li scarterei, ma non per altro ma intorno ai 400 trovi dei philips 4k hdr(anche dolby vision alcuni) che sono decisamente meglio
ovvio che non sono dei top di gamma ma vanno benone.
monitor da 32 4k hdr(vero) costano cifre folli
a livello di qualità di immagine si, ma ti assicuro che l'hdr di un tv medio è tanto meglio di un hdr 400/600 di un monitorCon la tv 26" 720p e ps4 giocavo solitamente a circa 1.5 metri da lo schermo. Nelle fasi più concitate mi avvicinavo un pò
Post automatically merged:
Visto che la series x mi è venuta praticamente gratis con il credito amazon accumulato tra buoni vari nel tempo, potrei pensare a qualcosina di un pò più subcontinente budget, così mi ritrovo la tv anche per ps5 più avanti
Post automatically merged:
Grazie del consiglio.
Ma i vari monitor 28-32" 4k 60hz a prescindere dall'hdr pubblicizzato, che credo non sia molto peggio di quello dei tv 4k din budget medio basso, hanno comunque una buona qualità dell'immagine, segna di collega e con la console?
Delle tv mi fa dubitare un pò il tempo di risposta è input lago maggiore
esatto, anche perchè poi si leggono cose tipo: ah nextgen qua nextgen ah ma io non vedo differenze, non vedo differenze tra 2k e 4k.... il 99% delle volte il motivo è la tvLa TV fa la differenza.
Se ci tenete alla qualità visiva, spendete 100€ in più e non in meno.
Nei limiti del possibile, chiaramente