Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
sai è proprio questo che mi da fastidio...20 anni,ho pagato sempre il live...mai un ban,sempre corretto...essere sospeso per non aver fatto nulla mi ha dato molto fastidio...rispetto e tutela per il cliente zero...ma poi avvisa in caso e chiedi di eliminare una foto,oppure ammonisci....sono settimane che non giocavo su series x e mesi che non pubblico foto...assurdo
Post automatically merged:

grazie dell'avviso,sono disattivate
guarda io qualche mese fa, non ho preso un ban di 5 giorni da pvp e chat.
perchè dopo diverse partite in cui ho beccato li stessi 2 tipi che cheattavano oltre ad averli segnalati gli ho scritto in chat.
non li ho insultati ma loro han segnalato ed è passato come violenza verbale o roba così
ovviamente pure a me sono girate perchè oltre che ti segnalo dei cheater che rovinano l'esperienza a me e ad altri ci devo pure rimettere per una chat
credo che siano robe automatiche su cui ci si possa fare poco...

Non è che devono chiedere il permesso per bannarti o avvisare di cancellare una foto che non va bene :asd:, se hanno ritenuto necessario bannarti avranno avuto una qualche ragione o come dici sarà stato frutto di un errore.
Però una volta che sei stato sospeso e chiedi informazioni allora mi sembra giusto te la diano e pure per bene perché se sei sicuro di non aver fatto niente di male allora DEVONO correggere l'errore e sbannarti...
ho fatto ricorso..ho chiesto di indicarmi la foto,in quanto il mio ultimo upload risale ad 1 anno fa

Azz domani faccio pulizia che ho un paio di screen zozzi :sard:

Mi sembra un po' una vaccata, a prescindere dallo screen che fai non credo possa esisterne uno bannabile. Per dire se screenshotto 2 zinne su The Witcher 3 è comunque roba che è nel gioco. Ma poi come lo sanno se non li avevi caricati in giro? Forse è una roba gestita da IA? Boh... Comunque abbandonare Xbox e tutto quanto mi pare un filino eccessivo dai :asd:

Azz domani faccio pulizia che ho un paio di screen zozzi :sard:

Mi sembra un po' una vaccata, a prescindere dallo screen che fai non credo possa esisterne uno bannabile. Per dire se screenshotto 2 zinne su The Witcher 3 è comunque roba che è nel gioco. Ma poi come lo sanno se non li avevi caricati in giro? Forse è una roba gestita da IA? Boh... Comunque abbandonare Xbox e tutto quanto mi pare un filino eccessivo dai :asd:
a meno che non sia uno screen di un gioco che tecnicamente non si poteva ancora giocare... però sarebbe un po una vaccata pure quella

Ragazzi gentilmente mi fate capire come mai il controller della Series X mi si aggiorna praticamente ogni giorno? E' da quando ho acquistato la console, circa una settimana fa che ci sono costanti aggiornamenti per quest'ultimo. E' normale?

speriamo la cambino in base ai feedback
ù
Ragazzi gentilmente mi fate capire come mai il controller della Series X mi si aggiorna praticamente ogni giorno? E' da quando ho acquistato la console, circa una settimana fa che ci sono costanti aggiornamenti per quest'ultimo. E' normale?
Quello che scrivi mi giunge nuovo :azz: a me il controller non si è mai aggiornato da solo su console e ho sempre dovuto aggiornare a mano anche su Series andando nelle impostazioni degli accessori

Sinceramente no, io ho scaricato solo due volte l'aggiornamento al controller poi non mi ha mai dato aggiornamenti da fare anche andando su impostazioni accessori controller.

A me lo fa con le cuffie wireless ufficiali: cliccando su aggiorna mi scarica e installa l’aggiornamento OGNI VOLTA!

A me lo fa con le cuffie wireless ufficiali: cliccando su aggiorna mi scarica e installa l’aggiornamento OGNI VOLTA!
È normale che installi l'aggiornamento ogni volta che si clicca su aggiorna

Con il nuovo aggiornamento come si fa adesso a spegnere completamente la console?
Sono riusciti a renderla addirittura meno comprensibile (cosa DIFFICILISSIMA) ma dovrebbe essere questa

sikUxSU.jpg

Se si Aggiorna qualcosa dice che è aggiornato e basta. Non è che rifà l'aggiornamento continuamente.
L'unica cosa che rompe sempre le scatole per aggiornare è quel cavolo di Store che è impressionante non riescano a fixare la cosa dopo mesi e mesi.

Non la spegni completamente. Devi fare come ti ha mostrato Shukakussj
Devo andare ogni volta li'? Prima andavo con la X del pad

Scusa ma guarda qui

• Dal controller:
    1. Tieni premuto il pulsante Xbox  sul controller.
    2. Seleziona Spegni console o Riavvia console > Riavvia.

Devo andare ogni volta li'? Prima andavo con la X del pad

Scusa ma guarda qui

• Dal controller:
    1. Tieni premuto il pulsante Xbox  sul controller.
    2. Seleziona Spegni console o Riavvia console > Riavvia.
C'è scritto anche nello foto che ho fatto e per quanto la cosa sia contorta e tremendamente stupida e scomoda, quando fai spegni NON la spegni completamente :\

Bisognerebbe provare cosa succede invece premendo il tasto sulla console, se la spegne (:bah!:) o se la spegne completamente :morristenda:

C'è scritto anche nello foto che ho fatto e per quanto la cosa sia contorta e tremendamente stupida e scomoda, quando fai spegni NON la spegni completamente :\

Bisognerebbe provare cosa succede invece premendo il tasto sulla console, se la spegne (:bah!:) o se la spegne completamente :morristenda:
Io ho capito cosi, dall’aggiornamento l’unico modo per spegnere è tenere schiacciato la X sul pad, poi sta a ognuno di noi cambiare l’opzione (che è quella dov’è hai fatto la foto tu) se tenerla in stand by o spegnerla completamente, ma da adesso basta tenere premuto la X, non c’è più bisogno di andare in opzioni ecc per spegnerla completamente.

Io ho capito cosi, dall’aggiornamento l’unico modo per spegnere è tenere schiacciato la X sul pad, poi sta a ognuno di noi cambiare l’opzione (che è quella dov’è hai fatto la foto tu) se tenerla in stand by o spegnerla completamente, ma da adesso basta tenere premuto la X, non c’è più bisogno di andare in opzioni ecc per spegnerla completamente.
Ma nell'opzione c'è proprio scritto "La console si spegne invece di spegnersi completamente" :morristenda:
Se hanno unito le due cose a cosa serve tenere arresta/spegni completamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro