Che anche spegnendo completamente la console aggiorna, non so se a tutti o solo a BinuS ma sembra farlo mentre prima non lo faceva :\Quali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che anche spegnendo completamente la console aggiorna, non so se a tutti o solo a BinuS ma sembra farlo mentre prima non lo faceva :\Quali?
Non ne ne sono accorto... la spengo daChe anche spegnendo completamente la console aggiorna, non so se a tutti o solo a BinuS ma sembra farlo mentre prima non lo faceva :\
Prova dalle impostazioni sui dispositivi, quella da dove si aggiornano i controllerC'è una schermata con la lista dei joystick sincronizzati anche se sono spenti, come su Ps5 e Switch?
Ti fa vedere solo i joy accesi... quello lo sapevo giàProva dalle impostazioni sui dispositivi, quella da dove si aggiornano i controller
Allora non credo ci sia altro :\Ti fa vedere solo i joy accesi... quello lo sapevo già
Ok quindi i Joy che non si usano più non si possono eliminare come su Ps5 e SwitchAllora non credo ci sia altro :\
Non so come funziona esattamente l'accoppiamento tra console e controller, ma puoi resettare totalmente un controller tenendo premuto il pulsante di sincronizzazione per un po' di secondi se non erro. Lato console probabilmente c'è un qualche registro, ma nascosto all'utente.Ok quindi i Joy che non si usano più non si possono eliminare come su Ps5 e Switch
ho tolto le spunte, degli aggiornamenti in modalità energia, e non ha scaricato nullaChe anche spegnendo completamente la console aggiorna, non so se a tutti o solo a BinuS ma sembra farlo mentre prima non lo faceva :\
Basta fare così per spegnerla direttamente dal Pad?ho tolto le spunte, degli aggiornamenti in modalità energia, e non ha scaricato nulla
quindi voglio sperare che così sia spenta del tutto![]()
Io ormai la spengo dal pad visto che con gli ultimi aggiornamenti da quello che vedo si spegne normalmente.Basta fare così per spegnerla direttamente dal Pad?
Io da impostazioni perché prima non si spegneva completamenteIo ormai la spengo dal pad visto che con gli ultimi aggiornamenti da quello che vedo si spegne normalmente.
Per spegnerla totalmente devi togliere le spunte dagli aggiornamentiIo da impostazioni perché prima non si spegneva completamente
Poi si ottiene lo stesso spegnimento completo anche tramite pad?Per spegnerla totalmente devi togliere le spunte dagli aggiornamenti
Non so rispondere, penso di sìPoi si ottiene lo stesso spegnimento completo anche tramite pad?