Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Che anche spegnendo completamente la console aggiorna, non so se a tutti o solo a BinuS ma sembra farlo mentre prima non lo faceva :\
Non ne ne sono accorto... la spengo da

Impostazioni > Risparmio energetico

Ok quindi i Joy che non si usano più non si possono eliminare come su Ps5 e Switch
Non so come funziona esattamente l'accoppiamento tra console e controller, ma puoi resettare totalmente un controller tenendo premuto il pulsante di sincronizzazione per un po' di secondi se non erro. Lato console probabilmente c'è un qualche registro, ma nascosto all'utente.

Che anche spegnendo completamente la console aggiorna, non so se a tutti o solo a BinuS ma sembra farlo mentre prima non lo faceva :\
ho tolto le spunte, degli aggiornamenti in modalità energia, e non ha scaricato nulla
quindi voglio sperare che così sia spenta del tutto :nev:

ho tolto le spunte, degli aggiornamenti in modalità energia, e non ha scaricato nulla
quindi voglio sperare che così sia spenta del tutto :nev:
Basta fare così per spegnerla direttamente dal Pad?

Non credo sia cambiato nulla rispetto a prima...L'aggiornamento ha modificato i menù ma non il funzionamento.
Fa sempre quel check di un minutino e poi si spegne ma penso lo faccia sempre quasi completamente perché alla fine questo c'è scritto nella descrizione della modalità e cioé che consuma.
Facendo arresta è invece spenta come se si scollegasse la spina.

Perché da Impostazioni si spegne immediatamente senza check

Tolgo tutti i check di aggiornamento.

Dal pad se poi riaccendo salta la schermata nera Xbox, quindi rimane in standby, nonostante abbia messo Risparmio energetico.

Da Impostazioni se poi riaccendo fa la schermata nera Xbox e quindi si spegne completamente.

Edit: però se spenta dal pad, se non riaccendo subito ma dopo qualche minuto, fa la schermata nera Xbox.

Uscita prevista Layers Of Fears?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro