Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Sì, sicuramente a breve non prenderò uno schermo 4K. Ma graficamente, al di là della risoluzione, ci sono altre differenze? Questa cosa non l'ho mai capita bene :asd:

Intendi la Series X su Amazon? Non la trovo disponibile
Certo che ci sono anche su un 1080p le differenze tra S ed X sono enormi.
La S la puoi prendere solo se te ne freghi della grafica. L'unica cosa in cui sn uguali sono i tempi di caricamento ma grafica e frame rate la X é un altro mondo. Quindi valuta bene. Anche il fatto che é solo digitale. Sono passato da S ad X quindi so bene le differenze.

Certo che ci sono anche su un 1080p le differenze tra S ed X sono enormi.
La S la puoi prendere solo se te ne freghi della grafica. L'unica cosa in cui sn uguali sono i tempi di caricamento ma grafica e frame rate la X é un altro mondo. Quindi valuta bene. Anche il fatto che é solo digitale. Sono passato da S ad X quindi so bene le differenze.
Infatti ho cambiato idea guardando proprio i video sui confronti grafici :asd:

Se si ha la disponibilità economica trovo inutile prendere la S. Si fa uno sforzo in più e si prende X così non solo sì ha il meglio dai giochi a livello grafico prestazionale, ma si è anche a posto per tutta la gen, cosa che series S non sono cosi sicuro riesca a garantire.

Se si ha la disponibilità economica trovo inutile prendere la S. Si fa uno sforzo in più e si prende X così non solo sì ha il meglio dai giochi a livello grafico prestazionale, ma si è anche a posto per tutta la gen, cosa che series S non sono cosi sicuro riesca a garantire.
Series non verrà tagliata fuori

L'unico rischio è se fanno la mid-gen ma 1) pare che sia improbabile; 2) anche in quel caso, Microsoft non può tagliare fuori S

Come funziona?, se ne può parlare?.
Come vi ho detto eviterei di farlo perché scaricare l'app forse è più da zona grigia ma è per il resto che si cade, credo obbligatoriamente, nella pirateria.
Quindi evitiamo proprio che è meglio o devo tornare su e far fuori tutti quelli che hanno ammesso di averlo o avere intenzione di usarlo :unsisi:

Quello sicuro ci mancherebbe, la S comunque continuerà ad essere supportata... Io comunque inizierei anche a pensare di cambiare tv sinceramente prima :asd:

È un peccato avere la SX con un tv old a 1080p...

Quello sicuro ci mancherebbe, la S comunque continuerà ad essere supportata... Io comunque inizierei anche a pensare di cambiare tv sinceramente prima :asd:

È un peccato avere la SX con un tv old a 1080p...
A bè quello sicuro. Ma comprare una console + tv 4k decente è una bella spesa, quindi posso capire se prima si vuole dare precedenza alla console.

Infatti ho cambiato idea guardando proprio i video sui confronti grafici :asd:
Ottobre 2021 non trovando nè PS5 e nè Series X a prezzi normali e no bundle mi ero rotto le palle cosi ho preso una S e devo dire che al prezzo che costa mi ha dato grandissime soddisfazioni, poi l'anno scorso a giugno ho trovato una X da Gamestop disponibile senza bundle e sovraprezzi cosi ho dato la S ed ho preso la X, tutt'altro mondo. Pero' ripeto non rinnego la S, per chi non ha pretese e gioca ogni tanto va benissimo, è un'ottima console, piccola e potente al punto giusto, rapporto qualità-prezzo eccezionale. Il suo punto debole è la capienza dell'SSD, 512 gb... piu' di 5/6 giochi non entravano. Poi se installavo giochi tipo Cod da 200 gb ciao proprio :asd:

Ho appena preso la Series X da Amazon in cinque rate da €100.

Sto pieno di dopamina :hype:
Ma hai pagato con Confids? (come si chiama :asd: ), ma c'è un tasso di interesse in più? Chiedo perchè stavo pensando di prendere la ps5 a rate, ma in caso ci vuole un conto corrente giusto? No carte prepagate tipo la postepay evolution? Comunque complimenti hai preso una bella console.

Ottobre 2021 non trovando nè PS5 e nè Series X a prezzi normali e no bundle mi ero rotto le palle cosi ho preso una S e devo dire che al prezzo che costa mi ha dato grandissime soddisfazioni, poi l'anno scorso a giugno ho trovato una X da Gamestop disponibile senza bundle e sovraprezzi cosi ho dato la S ed ho preso la X, tutt'altro mondo. Pero' ripeto non rinnego la S, per chi non ha pretese e gioca ogni tanto va benissimo, è un'ottima console, piccola e potente al punto giusto, rapporto qualità-prezzo eccezionale. Il suo punto debole è la capienza dell'SSD, 512 gb... piu' di 5/6 giochi non entravano. Poi se installavo giochi tipo Cod da 200 gb ciao proprio :asd:
Quanto te la valutarono la S?

Ma hai pagato con Confids? (come si chiama :asd: ), ma c'è un tasso di interesse in più? Chiedo perchè stavo pensando di prendere la ps5 a rate, ma in caso ci vuole un conto corrente giusto? No carte prepagate tipo la postepay evolution? Comunque complimenti hai preso una bella console.
Allora non è con Confids, sono rate fatte da Amazon e senza interessi!

Hmm sul tipo di conto non mi ricordo, ma forse la Pp Evolution potrebbe andare bene

Quanto te la valutarono la S?
200 a giugno 2022. adesso non saprei.
Post automatically merged:

Ho appena preso la Series X da Amazon in cinque rate da €100.

Sto pieno di dopamina :hype:
Auguri :asd:
Post automatically merged:

Se la prendi da Unieuro hanno la rateizzazione con Paypal senza interessi, ma ci vuole una carta di credito che non sia prepagata ma almeno bancomat collegata ad un conto bancario.

Ultima modifica:
Arrivata, è un gioiellino :ivan:

Posso tenerla in orizzontale o è fatta per essere messa solo in verticale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro