Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Con il tuo primo post ad inizio pagina ho ridato un'occhiata al sondaggio e siete arrivati a 95 possessori di XSX e 33 di XSS, wow!
La maggior parte non partecipa alle discussioni, perlomeno non in questa sezione, ma in tutta sincerità sono numeri che non mi aspettavo minimamente di vedere quando ho aperto il sondaggio due anni e mezzo fa! Grandi! :ooo:

Series X e non ho intenzione al momento di recuperare la console dell'altra sponda :unsisi:
E non potrei essere più soddisfatto, venendo da anni di PlayStation.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me lo Street price resterà più o meno questo
Se parli della mid, non ne sarei così sicuro, è evidente che tutti stanno tirando molto sul prezzo con la scusa degli aumenti (ma guardacaso nessuno aumenta in usa) non credo si faranno problemi a piazzale 100€ di più e lasceranno il prezzo delle attuali invariato.

Se parli della mid, non ne sarei così sicuro, è evidente che tutti stanno tirando molto sul prezzo con la scusa degli aumenti (ma guardacaso nessuno aumenta in usa) non credo si faranno problemi a piazzale 100€ di più e lasceranno il prezzo delle attuali invariato.
parlo di Serie X post aumento

Grazie a tutti per le risposte, insomma c'è poca chiarezza negli sviluppi futuri ma c'era da aspettarselo. Anche la mia situazione non è molto chiara e non so quando potrò riprendere a giocare, vedremo dai...
Non so se conviene comprarli molto prima perché potrebbe esserci il rischio che li vendano a qualcun altro com'è capitato a me, anche se un paio di giorni fa ho comprato il Season di Immortals e ho visto che adesso bisogna dare una conferma per avere il codice :morristenda: perlomeno su Eneba.

Comunque in teoria il Gold da 12 mesi prima o poi dovrebbe sparire visto che ufficialmente non esiste più da un bel po' di tempo no? Però non ho capito se questi in giro sono tutti codici già esistenti o se in qualche modo stanno continuando a farli :hmm:
Ma come?! Hai comprato dei codici che non hai usato subito e dopo non erano più disponibili?:|:tristenev:

parlo di Serie X post aumento
Capito, in questi casi conterà la consistenza dei rifornimenti, se non comincia a vendere, ma viene rifornito bene il prezzo crollerà ben sotto le 500€ sino a quando non si svuoteranno i magazzini, per poi ordinarne poche.
Se invece vende allora il prezzo sarà di poco inferiore a quello di listino.

Questo cambio di prezzo mi sta incasinando. Ho bisogno di una seconda console per quando mi trasferirò ma manca ancora un anno. Chi lo sa se ci sarà qualche promo o che oppure mi conviene prenderla subito e basta :paura:
ma aspetta...fra un anno starà a 550€ ufficiale e la troverai a meno di 500....
s ela compri ora non la usi e intanto ti "sciupi" la garanzia
Post automatically merged:

Giusto una decina di giorni fa Phil ha detto che non è necessaria una midgen ma ci credo molto poco xD e me l'aspetto per il prossimo anno o al massimo il 2025.
Comunque come dice K anche PS5 ormai la si trova facilmente a 500 e considerando che Xbox vende molto meno probabilmente verrà scontata prima :sisi:
non è necessaria

ma starfield va a 30 fps

è necessaria eccome e levare dalle balle la series s

Ma come?! Hai comprato dei codici che non hai usato subito e dopo non erano più disponibili?:|:tristenev:
Esattamente...
Avevo comprato due anni di Gold tipo 4 o 5 mesi prima che scadesse il GPU così da essere sicuro di averli e ad un prezzo decente e invece quando li ho riscattarli uno dei due codici risulvata già utilizzato e sia il venditore che il supporto del sito mi hanno sostanzialmente detto "capperi tuoi" :bah: , così li ho mandati a quel paese e ho comprato il primo Gold che ho trovato in un altro sito.
Ora non ricordo quale fosse il sito ma in qualche discussione lo avevo scritto e andrò a cercarlo perché non devo più comprare da loro, però ho comprato l'altro giorno su Eneba e lì hanno inserito un sistema che in teoria dovrebbe proteggere da fregature simili, magari hanno fatto così anche in altri siti e quindi non c'è più rischio ma intanto mi ero preso una bella fregatura xD
non è necessaria

ma starfield va a 30 fps

Vabbè c'è da dire che ottimizzando fanno anche piuttosto schifo proprio loro di Bethesda, non è colpa della console per quanto sia un gioco grosso.

ma aspetta...fra un anno starà a 550€ ufficiale e la troverai a meno di 500....
s ela compri ora non la usi e intanto ti "sciupi" la garanzia

non è necessaria

ma starfield va a 30 fps

In realtà una mid proprio perché deve per forza condividere i giochi con s sarebbe ancora più castrato che in passato.
Io sto con la mia s, ma chissene del graficone ( che tanto ormai graficone non è più, altro che i tempi nes/snes/ps1/ps2/ps3)

Esattamente...
Avevo comprato due anni di Gold tipo 4 o 5 mesi prima che scadesse il GPU così da essere sicuro di averli e ad un prezzo decente e invece quando li ho riscattarli uno dei due codici risulvata già utilizzato e sia il venditore che il supporto del sito mi hanno sostanzialmente detto "capperi tuoi" :bah: , così li ho mandati a quel paese e ho comprato il primo Gold che ho trovato in un altro sito.
Ora non ricordo quale fosse il sito ma in qualche discussione lo avevo scritto e andrò a cercarlo perché non devo più comprare da loro, però ho comprato l'altro giorno su Eneba e lì hanno inserito un sistema che in teoria dovrebbe proteggere da fregature simili, magari hanno fatto così anche in altri siti e quindi non c'è più rischio ma intanto mi ero preso una bella fregatura xD

Vabbè c'è da dire che ottimizzando fanno anche piuttosto schifo proprio loro di Bethesda, non è colpa della console per quanto sia un gioco grosso.
Caspita, mi dispiace :sadfrog: se ti ricordi scrivi pure quale sito era, così ne stiamo alla larga. Io ho usato solo cd keys ed era tutto a posto...

In realtà una mid proprio perché deve per forza condividere i giochi con s sarebbe ancora più castrato che in passato.
Io sto con la mia s, ma chissene del graficone ( che tanto ormai graficone non è più, altro che i tempi nes/snes/ps1/ps2/ps3)
Infatti, adesso lo stacco generazionale mi pare non sia così netto come nelle gen 16/32/128 bit come dici:asd:

Caspita, mi dispiace :sadfrog: se ti ricordi scrivi pure quale sito era, così ne stiamo alla larga. Io ho usato solo cd keys ed era tutto a posto...
Ci ho messo un po' a trovare quale fosse ma era g2a.
Tutto mi sarei aspettato tranne che un sito che esiste da così tanti anni ignorasse questi problemi, è il peggiore tra quelli di chiave, statene alla larga.
Che poi rileggendo i messaggi avevano rivenduto e riscattato il mio codice solo una settimana dopo che l'avevo acquistato...mi ero anche dimenticato esistessero questi ladri di g2a visto che con me hanno chiuso per sempre :asd:

Infatti, adesso lo stacco generazionale mi pare non sia così netto come nelle gen 16/32/128 bit come dici:asd:
Con la emoticon, non capisco se sei d'accordo o mi stai prendendo in giro.

Con la emoticon, non capisco se sei d'accordo o mi stai prendendo in giro.
Nessuna presa in giro, gioco dai primi anni '90 e ho vissuto i cambiamenti di quei anni. Lo stacco era molto più netto, adesso vedo solo accorgimenti grafici, FPS e velocità di caricamento. Per dire io non ho la possibilità ma non sento neanche il bisogno impellente di passare alla gen attuale, ho la One s e la switch lite...

Ci ho messo un po' a trovare quale fosse ma era g2a.
Tutto mi sarei aspettato tranne che un sito che esiste da così tanti anni ignorasse questi problemi, è il peggiore tra quelli di chiave, statene alla larga.
Che poi rileggendo i messaggi avevano rivenduto e riscattato il mio codice solo una settimana dopo che l'avevo acquistato...mi ero anche dimenticato esistessero questi ladri di g2a visto che con me hanno chiuso per sempre :asd:
Il problema di G2a é che non é uno store che vende direttamente i codici, é una specie di vetrina in cui chiunque può vendere la sua roba e infatti quando acquisti tu non lo stai facendo dal sito ma da venditori "privati", proprio per questo motivo io l'ho sempre evitato e mi sono rivolto altrove.

Nessuna presa in giro, gioco dai primi anni '90 e ho vissuto i cambiamenti di quei anni. Lo stacco era molto più netto, adesso vedo solo accorgimenti grafici, FPS e velocità di caricamento. Per dire io non ho la possibilità ma non sento neanche il bisogno impellente di passare alla gen attuale, ho la One s e la switch lite...
E si purtroppo ormai manca lo stupore che nelle passate generazioni si riscontra amo da un era ad un altra ( ma già da ps4/one mancava), semplicemente la tecnologia cresce sempre meno, e per di più il continuo aumento della risoluzione sta disperdendo tale potenza, te l'ho chiesto solo perché la faccina mi aveva confuso.

I rendimenti sono decrescenti, è normale che lo stacco tra Xbox e Xbox 360 sia più percepibile di quello tra Xbox One e Xbox Series

Per non parlare poi se andiamo ancora più indietro ai tempi di Snes/N64, MD/Saturn, PS1/PS2 etc

Concordo, in generale da questa generazione non è possibile aspettarsi 4k/60 come standard produttivo dei titoli. Quando ci arriveremo in ogni caso inizieremo a spostare l'asticella più in alto e a lamentarci che non ci sono 4k/60/RT.

Sapete a cosa serve e se è da attivare questa opzione su Series X? Grazie.
50a8e4658995d48b34dc83b525e17128.jpg

Sapete a cosa serve e se è da attivare questa opzione su Series X? Grazie.
50a8e4658995d48b34dc83b525e17128.jpg
Dovrebbe essere il passthrough audio: se lo attivi il segnale audio "passa attraverso" in questo caso Xbox senza venire elaborato.
In genere si mette la spunta se si utilizza (o meglio si collega l'xbox direttamente a) un amplificatore multicanale. Puoi tranquillamente lasciarlo così com'è in ogni caso se funziona tutto.
Spero di aver spiegato con sufficiente chiarezza e di non essermi sbagliato, correggetemi in tal caso perché non vorrei aver fatto confusione....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro